Con i sottotitoli in inglese ...
Cosa ne pensate? o,o
Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
Certo, perchè tu sai il giapponese e hai giocato tutti gli Ace Attorney (nope.)...Megumi_Daisy ha scritto:Mhh, io direi che rimane sempre stupendo anche se ha i sottotitoli in inglese
infondo ci capisco lo stesso
Ehehehehe awerollSeris ha scritto:Certo, perchè tu sai il giapponese e hai giocato tutti gli Ace Attorney (nope.)...Megumi_Daisy ha scritto:Mhh, io direi che rimane sempre stupendo anche se ha i sottotitoli in inglese
infondo ci capisco lo stesso
Sono IO che ti facevo la testa a pallone, mercoledì te lo lascio mentre sono a danza muahaha
Sì e speriamo solo virtuale che costa di meno cosìSuperPunkMario ha scritto:beh a quanto pare sarà in inglese e disponibile solo in formato digitale quindi acquistabile nel nintendo e-shop
L'hanno confermato in una intervista. Siccome in digitale si evitano cassette di gioco e tutto il resto, il costo finale di importazione è inferiore se solo via DD.Super Mario Fan ha scritto:Da quando?Seris ha scritto:SuperPunkMario ha scritto:beh a quanto pare sarà in inglese e disponibile solo in formato digitale quindi acquistabile nel nintendo e-shop
Sì e speriamo solo virtuale che costa di meno così
AppuntoZyalalys ha scritto:L'hanno confermato in una intervista. Siccome in digitale si evitano cassette di gioco e tutto il resto, il costo finale di importazione è inferiore se solo via DD.Super Mario Fan ha scritto:Da quando?Seris ha scritto:SuperPunkMario ha scritto:beh a quanto pare sarà in inglese e disponibile solo in formato digitale quindi acquistabile nel nintendo e-shop
Sì e speriamo solo virtuale che costa di meno così
Puoi dirlo forte! W Ace Attorney ♥xXSeleirXx ha scritto:cavolo quanto è bello,non vedo l'ora
Ecco perché lo cercavo in Outer e non lo trovavo... che frana che sono l'ho persino aperto io chiedo scusa vi faccio lavorare troppo... T_TGianmark ha scritto:Perchè è in outer kingdom? Sposto.