Mica solo io.Zackee ha scritto:Hai speso mezz'ora buona nel villaggio di Luigi lasciando in fila me, Magi e Red.Gianmark ha scritto:wut?Zackee ha scritto:Mezz'ora per 300 rape?Gianmark ha scritto:Comprate 300 rape da Luigi , speriamo di avere fortuna questa volta.
Resta il fatto della mezz'ora persa, bruti!Gianmark ha scritto:Mica solo io.Zackee ha scritto:Hai speso mezz'ora buona nel villaggio di Luigi lasciando in fila me, Magi e Red.Gianmark ha scritto:wut?Zackee ha scritto:Mezz'ora per 300 rape?Gianmark ha scritto:Comprate 300 rape da Luigi , speriamo di avere fortuna questa volta.
Manda indietro l'orologio e comprale! Se lo riporti in avanti le rape non marciscono, ciò succede solo se mandi l'orologio indietro. Questo però era per Wild World e Let's Go to the City, non so se qua è stata cambiata la regola. Prova a fare un test con un mazzo da 10 rape che costa poco.BigBoss_Ray ha scritto:Non ho fatto in tempo a comprarle :-C
Niente :-(Zackee ha scritto:Manda indietro l'orologio e comprale! Se lo riporti in avanti le rape non marciscono, ciò succede solo se mandi l'orologio indietro. Questo però era per Wild World e Let's Go to the City, non so se qua è stata cambiata la regola. Prova a fare un test con un mazzo da 10 rape che costa poco.BigBoss_Ray ha scritto:Non ho fatto in tempo a comprarle :-C
110, meglio aspettare
- SPOILER (Regali) | Mostra
Da me oggi a 100.
PS Come si sblocca il multiplayer?
Attualmente gioco a: Mario Kart 7; Animal Crossing New Leaf; Luigi's Mansion 2; Super Mario 3D Land; Nintendo Land; New super Mario Bros Wii/DS
Disponibile online nei seguenti giochi: Mario Kart 7; Animal Crossing New Leaf; Luigi's Mansion 2
Titoli da acquistare in futuro: Super Mario 3D World; Mario Kart 8; Super Smash Bros Wii U/3DS; New Super Mario Bros U
Disponibile online nei seguenti giochi: Mario Kart 7; Animal Crossing New Leaf; Luigi's Mansion 2
Titoli da acquistare in futuro: Super Mario 3D World; Mario Kart 8; Super Smash Bros Wii U/3DS; New Super Mario Bros U
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Da me stavano a 87. Ritenterò!
Che intendi per multiplayer??Darxk ha scritto:Da me oggi a 100.
Ma le rape si possono acquistare tutti i giorni? E poi gli orari di vendita quali sono?
7282
La domenica si acquistano dalle 5:00 alle 12:00 si vendono gli altri giorniVampire Killer 93 ha scritto:Ma le rape si possono acquistare tutti i giorni? E poi gli orari di vendita quali sono?
Grazie.LuigiEdgeworth ha scritto:La domenica si acquistano dalle 5:00 alle 12:00 si vendono gli altri giorniVampire Killer 93 ha scritto:Ma le rape si possono acquistare tutti i giorni? E poi gli orari di vendita quali sono?
No, niente, mi sono confuso.Suppa Mario ha scritto:Da me stavano a 87. Ritenterò!
Che intendi per multiplayer??Darxk ha scritto:Da me oggi a 100.
Cmq, adesso da me stanno a 98.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!