Ultima modifica di Foshy il 8 gennaio 2012, 23:51, modificato 1 volta in totale.
SWAG.
E' per questo che invece di essere primo è terzo...i vecchi erano fantastici ma poi sono andati ad annoiarmi un po', sempre epici però....Neel ha scritto:Quoto, per me il migliore è rimasto il primo.Fusion777 ha scritto:1. 300
2. Real Steel
3. Saw(tutti, ma i primi erano un po' più intriganti....)
4. X-men le origini: Wolverine
5. Ghost Rider
6. Source Code
7. Next
Di tutti quelli che hai elencato solo Cars è della Pixar. :ekm:Super Mario Gerry ha scritto:Beh, non li ricordo tutti,ma parecchi film della Pixar come:
Era Glaciale (1,2,3)
Cars (1,2)
Poi anche Kung Fu Panda (non ho ancora visto il 2)
Poi non mi ricordo più :oms:
Lo so é solo che ho sbagliato a fare l'elenco xDZack the Echidna ha scritto:Di tutti quelli che hai elencato solo Cars è della Pixar. :ekm:Super Mario Gerry ha scritto:Beh, non li ricordo tutti,ma parecchi film della Pixar come:
Era Glaciale (1,2,3)
Cars (1,2)
Poi anche Kung Fu Panda (non ho ancora visto il 2)
Poi non mi ricordo più :oms:
Tutti shitty movie? LOL NO. (jk gusti son gusti guardatevi quel che volete)Sal ha scritto:Nessuno che nomina The Mask?
Ti presento i Miei ?
Cambia la vita con un Click ?
Meno male il mio Reddo si è visto Super Mario Bros The Movie
E il Mio Flippoh Sonic The Movie
Eh, l'ho visto ma niente di spettacolare secondo me. Commedia decente, ma niente di speciale.Sal ha scritto:Cambia la vita con un Click ?
L'ho visto a scuola, stupendoDarksilver ha scritto:Quasi Amici, che è una bella commedia francese divertente, leggera ma allo stesso tempo con una bella storia dietro e con riflessioni profonde.