BellissimoFlippoH ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=8xxo2tgeBdM[/youtube]
M-M-M-MARIO
Fatta gif:
Era solo un'informazione, io me li compro tutti e due (Rivolto a messaggi precedenti)
Me lo consigliate New Super Luigi U? I boss sono sempre quelli e i livelli sembrerebbero piuttosto corti. E la difficoltà? È facile fare gameover o ci sono vite dappertutto?
Ormai la difficoltà nei giochi di Mario non sta nel rischio di incappare nel game over, eh.Capopanzone ha scritto:Me lo consigliate New Super Luigi U? I boss sono sempre quelli e i livelli sembrerebbero piuttosto corti. E la difficoltà? È facile fare gameover o ci sono vite dappertutto?
E vabbè, in NSMB2 finisci il primo mondo e hai 70 vite, mi sembra un po' eccessivo...Gianmark ha scritto:Ormai la difficoltà nei giochi di Mario non sta nel rischio di incappare nel game over, eh.Capopanzone ha scritto:Me lo consigliate New Super Luigi U? I boss sono sempre quelli e i livelli sembrerebbero piuttosto corti. E la difficoltà? È facile fare gameover o ci sono vite dappertutto?
7282
Completato NSLU Con tutte lw monete stella, una difficolta al di fuori di ogni logica nei livelli della
- SPOILER | Mostra
Non dovrebbe essere così, i DLC vanno visti come un'aggiunta, qualcosa di cui puoi fare tranquillamente a meno, riuscendo a goderti comunque il gioco completo.Super Mario Fan ha scritto:Io non lo vorrei NSLB ma per me avere il gioco completo vuol dire comprare anche quel DCL!Ci giocherò contro voglia.......ma non ora XD!Non mi piace però che il tempo parta da 100!
Anche se per certe SH non è proprio così.
Quindi se non vuoi prendere New Super Luigi U, non lo prendere e basta, è un'espansione che non ti serve per goderti a pieno NSMB U.
Fare Game Over in NSMB2 è impossibile.Capopanzone ha scritto:E vabbè, in NSMB2 finisci il primo mondo e hai 70 vite, mi sembra un po' eccessivo...Gianmark ha scritto:Ormai la difficoltà nei giochi di Mario non sta nel rischio di incappare nel game over, eh.Capopanzone ha scritto:Me lo consigliate New Super Luigi U? I boss sono sempre quelli e i livelli sembrerebbero piuttosto corti. E la difficoltà? È facile fare gameover o ci sono vite dappertutto?
Comunque, dal trailer, non sembra molto diverso da NSMBU. I livelli sono diversi, ma è lo stesso trucco usato da NSMB2 per farlo sembrare diverso da NSMBW. Io avrei reso più difficili i boss (soprattutto il "patetico" Roy Koopa, che, pur essendo il boss del 6 mondo, si può battere stando fermi in mezzo al campo) e avrei aggiunto qualcosa nei mondi.
A ogni modo, non credo lo prenderò.
'cuz [urlhttp://www.youtube.com/watch?v=l9eeX2Lx1pE]Luigi wins by doing absolutely nothing[/url].Koopalings ha scritto:Fare Game Over in NSMB2 è impossibile.Capopanzone ha scritto:E vabbè, in NSMB2 finisci il primo mondo e hai 70 vite, mi sembra un po' eccessivo...Gianmark ha scritto:Ormai la difficoltà nei giochi di Mario non sta nel rischio di incappare nel game over, eh.Capopanzone ha scritto:Me lo consigliate New Super Luigi U? I boss sono sempre quelli e i livelli sembrerebbero piuttosto corti. E la difficoltà? È facile fare gameover o ci sono vite dappertutto?
Comunque, dal trailer, non sembra molto diverso da NSMBU. I livelli sono diversi, ma è lo stesso trucco usato da NSMB2 per farlo sembrare diverso da NSMBW. Io avrei reso più difficili i boss (soprattutto anche il "patetico" Roy Koopa, che si può battere stando fermi in mezzo al campo) e avrei aggiunto qualcosa nei mondi.
A ogni modo, non credo lo prenderò.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Io vedo i DCL come dei "completamenti" del gioco!Insomma se non ho questi contenuti mi sembra quasi che avessi solo una parte del gioco e non tutto, poi NSMBU è un capolavoro che non ha bisogno di DCL!Vampire Killer 93 ha scritto:Non dovrebbe essere così, i DLC vanno visti come un'aggiunta, qualcosa di cui puoi fare tranquillamente a meno, riuscendo a goderti comunque il gioco completo.Super Mario Fan ha scritto:Io non lo vorrei NSLB ma per me avere il gioco completo vuol dire comprare anche quel DCL!Ci giocherò contro voglia.......ma non ora XD!Non mi piace però che il tempo parta da 100!
Quindi se non vuoi prendere New Super Luigi U, non lo prendere e basta, è un'espansione che non ti serve per goderti a pieno NSMB U.
7282
Non so se lo avete capito che è un gioco a parte che prende solo la mappa uguale ma i livelli completamente diversi dedicati a luigi e il suo annoSuper Mario Fan ha scritto:Io vedo i DCL come dei "completamenti" del gioco!Insomma se non ho questi contenuti mi sembra quasi che avessi solo una parte del gioco e non tutto, poi NSMBU è un capolavoro che non ha bisogno di DCL!Vampire Killer 93 ha scritto:Non dovrebbe essere così, i DLC vanno visti come un'aggiunta, qualcosa di cui puoi fare tranquillamente a meno, riuscendo a goderti comunque il gioco completo.Super Mario Fan ha scritto:Io non lo vorrei NSLB ma per me avere il gioco completo vuol dire comprare anche quel DCL!Ci giocherò contro voglia.......ma non ora XD!Non mi piace però che il tempo parta da 100!
Ehm lo avevo capito .-.!LuigiEdgeworth ha scritto:Non so se lo avete capito che è un gioco a parte che prende solo la mappa uguale ma i livelli completamente diversi dedicati a luigi e il suo annoSuper Mario Fan ha scritto:Io vedo i DCL come dei "completamenti" del gioco!Insomma se non ho questi contenuti mi sembra quasi che avessi solo una parte del gioco e non tutto, poi NSMBU è un capolavoro che non ha bisogno di DCL!Vampire Killer 93 ha scritto:Non dovrebbe essere così, i DLC vanno visti come un'aggiunta, qualcosa di cui puoi fare tranquillamente a meno, riuscendo a goderti comunque il gioco completo.Super Mario Fan ha scritto:Io non lo vorrei NSLB ma per me avere il gioco completo vuol dire comprare anche quel DCL!Ci giocherò contro voglia.......ma non ora XD!Non mi piace però che il tempo parta da 100!
7282
Tralasciando il fatto che si chiamino DLC e non DCL , non avete capito che questo è un contenuto aggiuntivo (DLC) che in realtà non aggiunge nulla a NSMBU anzi crea diciamo una specie di alternativa di storia ma con livelli diversi e piu difficili dedicati a Luigi, questo volevo direSuper Mario Fan ha scritto:Ehm lo avevo capito .-.!LuigiEdgeworth ha scritto:Non so se lo avete capito che è un gioco a parte che prende solo la mappa uguale ma i livelli completamente diversi dedicati a luigi e il suo annoSuper Mario Fan ha scritto:Io vedo i DCL come dei "completamenti" del gioco!Insomma se non ho questi contenuti mi sembra quasi che avessi solo una parte del gioco e non tutto, poi NSMBU è un capolavoro che non ha bisogno di DCL!Vampire Killer 93 ha scritto:Non dovrebbe essere così, i DLC vanno visti come un'aggiunta, qualcosa di cui puoi fare tranquillamente a meno, riuscendo a goderti comunque il gioco completo.Super Mario Fan ha scritto:Io non lo vorrei NSLB ma per me avere il gioco completo vuol dire comprare anche quel DCL!Ci giocherò contro voglia.......ma non ora XD!Non mi piace però che il tempo parta da 100!
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!