Grazie Nintendo per averci spoilerato la novità di MK9
preferisco l'antigravitàDigifoto ha scritto:
http://www.vgfacts.com/trivia/2680/
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
16
Io sono rimasto un pò deluso dalle musiche in background...Suppa Mario ha scritto:Mi ha colpito molto quest'oggi quando è stato annunciato, sono rimasto a bocca aperta per tutto il tempo. Davvero molto ben fatto! Sono contento che abbiano "restaurato" un po' i kart e le moto (contento pure che hanno riconfermato quest'ultime!) e che alcuni personaggi sono tornati a farsi vedere, tipo Waluigi che in MK7 ci aveva abbandonato. Che dire, mi sa che questo supera abbondantemente Double Dash, il mio Mario Kart preferito in assoluto, dunque non posso che essere d'accordo con ciò:
Ecstasy ha scritto:mi sa che abbiamo davanti il miglior MK di sempre.
Già quella del Circuito di Toad di MK7 era un remix del tema del titolo di MK64, questo è proprio evidente. Spero tanto che lo cambino...
D'altro canto, però, afferma la sua "mariokartezza": se non conoscessi il video, sentendo la musica capirei che si tratta d'un Mario Kart.
Alì Baba e i quaranta barboni arabi
Solo a me piacerebbe nella modalità battaglia una implementazione dei kart da battaglia come in Mario party 5? Quella sì che era bella...
Danganronpa è bello giocatelo
Che cosa strana... Sembra addirittura poco credibile per meEcstasy ha scritto:preferisco l'antigravitàDigifoto ha scritto:
http://www.vgfacts.com/trivia/2680/
Molto meglio l'antigravità.
"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
https://twitter.com/DeSero/statuses/351013447451934721
si rumoreggia che MK8 esca ad aprile 2014, questo utente ha visto, nella newsletter di NOE, un'ipotetica release date nel mese di aprile.
si rumoreggia che MK8 esca ad aprile 2014, questo utente ha visto, nella newsletter di NOE, un'ipotetica release date nel mese di aprile.
Lo prendo per certo, l'ultima volta che successe una cosa del genere fu nel giugno 2010 col sito di Nintendo Italia che listò Paper Mario 3D (Sticker Star) per il 25 marzo 2011.Non credo sia stato un caso che il 3DS sia stato lanciato proprio in quel giorno in Europa.Megam ha scritto:https://twitter.com/DeSero/statuses/351013447451934721
Prevedibile, comunque.
Mario Kart 8: Nuovi dettagli da un'intervista a Hideki Konno
- Lo sviluppo di Mario Kart 8 è iniziato poco più di un anno fa.
- Nessun altro studio coinvolto, è realizzato al 100% da EAD Tokyo.
- Perché non un nuovo F-Zero? "C'è sempre stato un Mario Kart per console, abbiamo fatto il nuovo per far interessare più gente alla nuova console. Spero che ci sarà anche un nuovo F-Zero."
- Riguardo la grandezza delle piste: "In Mario Kart 8 le piste sono state ristrette rispetto a Mario Kart Wii, riflettono maggiormente la dimensione delle strade reali."
- Riguardo la personalizzazione: "Come in Mario Kart 7, ma con un po' più di scelta."
- Non ci sarà un editor.
- Riguardo una modalità Double Dash col GamePad: "In Mario Kart Wii, 7 e 8 abbiamo deciso di non farlo. Ma è una richiesta che si sente spesso, quindi forse potremmo accontentarla."
Fonte: Gamekult
Hideki Konno, produttore di Mario Kart 8, ha rivelato nuovi dettagli sul nuovo episodio in arrivo per Wii U.
- Lo sviluppo di Mario Kart 8 è iniziato poco più di un anno fa.
- Nessun altro studio coinvolto, è realizzato al 100% da EAD Tokyo.
- Perché non un nuovo F-Zero? "C'è sempre stato un Mario Kart per console, abbiamo fatto il nuovo per far interessare più gente alla nuova console. Spero che ci sarà anche un nuovo F-Zero."
- Riguardo la grandezza delle piste: "In Mario Kart 8 le piste sono state ristrette rispetto a Mario Kart Wii, riflettono maggiormente la dimensione delle strade reali."
- Riguardo la personalizzazione: "Come in Mario Kart 7, ma con un po' più di scelta."
- Non ci sarà un editor.
- Riguardo una modalità Double Dash col GamePad: "In Mario Kart Wii, 7 e 8 abbiamo deciso di non farlo. Ma è una richiesta che si sente spesso, quindi forse potremmo accontentarla."
Fonte: Gamekult
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!