Nintendo 3DS date di rilascio
eShop
RAdar Pokémon - 12/10/2012
Pokédex 3D Pro - 8/11/2012
Nintendo 3DS - Giochi retail
Luigi’s Mansion ™ 2 (Nintendo) 2013
Professor Layton e la Maschera dei Miracoli (Nintendo) 26/10/12
Epic Mickey 2: The Power of Illusion - 21/11/2012
Paper Mario: Sticker Star - 7/12/12
Animal Crossing: Jump Out - 2013
Nintendo DS
Pokémon Nero 2/Bianco 2 - 12/10/2012
Wii U
Wii U (Basic/Premium/Zombi Pack) - 30/11/2012
New Super Mario Bros. U - 30/11/2012
Nintendoland 30/11/2012
ZombiU 30/11/2012
Pikmin 3 - 2013
Rayman Legends - 2013
The Wonderful 101 - 2013
bene io mi compro di sicuro kid icarus
Una lineup di certo corposa, ottimo lavoro con la lista.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
7282
mado quanta roba
il primo che prendero sara sicuramente mario party 9 :sìsì:
il primo che prendero sara sicuramente mario party 9 :sìsì:
Come non quotare quest'uomo. :ueue:Neel ha scritto:Pandora's Tower e The Last Story sono i due che aspetto di più.
Però potrei seriamente fare un pensierino su Snake Eater e Luigi's Mansion 2... e Kingdom Hearts 3D. DOVE AVETE MESSO KINGDOM HEARTS 3D?
You monsters.
Directly in our hearts...
Uhm, di tutta la lista sono interessato soprattutto a Kid Icarus Uprising (in primis), Mario Tennis Open, Bit Trip Saga (o Wii o 3DS, vedró), Last Story e Punch-Out su VC.
Una primavera piena di uscite, non c'è che dire!
Una primavera piena di uscite, non c'è che dire!
Hey ma tu non hai il 3DS, non ancora...Xervils Hikend ha scritto:Come non quotare quest'uomo. :ueue:Neel ha scritto:Pandora's Tower e The Last Story sono i due che aspetto di più.
Però potrei seriamente fare un pensierino su Snake Eater e Luigi's Mansion 2... e Kingdom Hearts 3D. DOVE AVETE MESSO KINGDOM HEARTS 3D?
You monsters.
Comunque KH3D arriva a marzo in Giappone, la lista riguarda titoli da febbraio alla fine del Q2 (giugno), quindi ce lo vedrei per settembre
Quelli che mi interessano di più di questa lista sono: The Last Story, Pandora's Tower, Kid Icarus Uprising e Luigi's mansion 2...peccato che ancora non si sappia la data d'uscita di quest'ultimo.
...Sul serio aggiornano ancora la Virtual Console del Wii?
It's been a loooooooooooooooong time. How have you been?
Bè, finché la console non muore del tutto mi pare più che leggittimo e oltretutto gli aggiornamenti stanno diminuendo sempre di più. (Non che prima ne facessero molti...)Furio The Shopkeeper ha scritto:...Sul serio aggiornano ancora la Virtual Console del Wii?
Pandora's Tower avrà una Limited!?
BTW, io prenderò di sicuro:
- The Last Story
- Kid Icarus: Uprising
- Pandora's Tower
- Luigi's Mansion 2
- Layton 5
Magari comprerò anche qualcos'altro, ma per il momento mi fermo a quelli che acquisterò di sicuro.
BTW, io prenderò di sicuro:
- The Last Story
- Kid Icarus: Uprising
- Pandora's Tower
- Luigi's Mansion 2
- Layton 5
Magari comprerò anche qualcos'altro, ma per il momento mi fermo a quelli che acquisterò di sicuro.
Uprising,Mansion,MGS,Nano Assalut,Bit. Trip, per ora sono i titoli che mi interessano maggiormente.
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Peccato per Paper Mario 3DS e Animal Crossing 3DS, non ancora presenti su quella lista. :T_T:
Ricorda che si parla di titoli fino al Q2 (Giugno)Suppa Mario ha scritto:Peccato per Paper Mario 3DS e Animal Crossing 3DS, non ancora presenti su quella lista. :T_T:
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!