Sono perfettamente d'accordoEcstasy ha scritto:non hai idea di cosa voglia dire trovare una persona in grado di farti battere il cuore e di toglierti il fiato. seriamente, non ne hai la più pallida idea (COSA NORMALE) e da questo post lo si evince del tutto.Super Mario Fan ha scritto:Non metto in dubbio che mi innamorerò, però certamente non mi andrò a dichiarare e non cercherò di fidanzarmi!Anche perchè mi considero brutto....però sto bene così !
non ha senso dire che ti innamorerai ma non vorrai fidanzarti. ti sognerai anche la notte persona X, te lo garantisco.
proprio perché ne ho 14 (15 fra un mese) capisco benissimo ciò che intendete. un anno fa non ero innamorato, ora sì. un anno fa non sapevo cosa volesse dire amare qualcuno, ora sì. un anno fa non soffrivo per questo, ora sì.Super Mario Fan ha scritto:Scusa se mi permetto ecstasy ma tu hai 14 anni, un anno in più di me e Yoshi&Toad99 non ti sembra di esagerare un pochino?Io non voglio offenderti e per favore non ti arrabbiare ho solo scritto un mio pensiero!
sappi che la vostra (nostra) età è assurda. cambia tutto da un giorno all'altro. ora sei felice così, fra un anno non lo sarai. non sarai felice pensando di essere solo, davvero.
ti farai complessi mentali su complessi mentali. ogni giorno.
1. Se non hai fiducia in te stesso allora sì che sei nei guai! Ma quando troverai l'amore della tua vita stai CERTO che non penserai ad altro. E se il tuo sentimento viene davvero ricambiato l'occasione verrà da sola. Fidati.Super Mario Fan ha scritto:Beh c'è anche chi non capisce di essere innamorato di una persona....bene io non voglio capirlo !Lo so che l'amore è inevitabile per tutti ma ci sono tantissime persone non sposate o single no?Io se mi innamorero di una persona cercherò di evitarla il più possbile per evitare una possibile delusione(possibile.....SICURA)!Non sono il tipo che piace alle ragazze!Non sono molto atletico,non mi piace lo sport,sono abbastanza sensibile e poi per i miei compagni chi gioca alle console Nintendo oppure fà delle cose al pc(youtube e roba varia) è uno stupido!Ovviamente come potete capire sono diverso da tutti i maschi normali..devo dire però che nella mai città sono tutti ignoranti!Il paese dove abito è formato da persone che se ad esempio vedono una donna sposata in macchina con un latro uomo pensano subito "Tradisce il marito" ,senza pensare che mari era il fratello o un amico!Insomma sono subito pronti a parlare male delle persone.....piccolo esempio nella mia classe (siamo sie maschi) uno si fidanza molto spesso cambiando subito fidanzata, un altro ha tante ammiratrici ed un altro(grasso e ,secondo me, brutto) piace alle nostre compagne !Allora uno mi fà : "Tu sei fidanzato?" io rispondo : "No" e allora lui "Allora sei gay"!Insomma se fai qualcosa che loro non fanno o se non fai quello che fanno loro sei diverso!Forse è proprio questo che ha fatto sì che la mia fiducia in me stesso calasse a picco.........sì lo ametto non ho fiducia in me stesso!Indefinitiva voglio dire che seppur io mi innamorerò non mi fidanzerò perchè,oltre che non mi piace fidanzarmi, mi sentiro sempre diverso ed inferiore!
2. Lasciali perdere i tuoi compagni, tanto l'anno prossimo cambi scuola. Sono dei veri d********i, credimi.
Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".