Ho visto un paio di trailer e mi sembra una copia di m&l3... boh... ogni m&l aveva i suoi personaggi caratteristici del gioco, mentre qui ci troviamo dorastella e il blocco baffuto riciclati... aspetterò una settimana per vedere i vostri commenti prima di fare c*****e come con sticker star.
Località:Da un regno governato da pesche e abitato da funghi umanoidi
Località:Da un regno governato da pesche e abitato da funghi umanoidi
897
Ma sul serio?Gianmark ha scritto:EDGE ha recensito il gioco: 7 su 10.
Poi venitemi a dire che non dà voti a caso.
Clicca qui per iniziare una bellissima avventura.
- SPOILER | Mostra
Non sapevo che l'avessi già giocato!Gianmark ha scritto:EDGE ha recensito il gioco: 7 su 10.
Poi venitemi a dire che non dà voti a caso.
- SPOILER | Mostra
Di tutti i seguiti Nintendo che stanno per uscire, questo è sicuramente quello che ha meno da spartire con i precedenti capitoli!Yellow Boo ha scritto:Ho visto un paio di trailer e mi sembra una copia di m&l3... boh... ogni m&l aveva i suoi personaggi caratteristici del gioco, mentre qui ci troviamo dorastella e il blocco baffuto riciclati... aspetterò una settimana per vedere i vostri commenti prima di fare c*****e come con sticker star.
Non sapevo che lo avessi già giocato.Darth Nin ha scritto:Di tutti i seguiti Nintendo che stanno per uscire, questo è sicuramente quello che ha meno da spartire con i precedenti capitoli!Yellow Boo ha scritto:Ho visto un paio di trailer e mi sembra una copia di m&l3... boh... ogni m&l aveva i suoi personaggi caratteristici del gioco, mentre qui ci troviamo dorastella e il blocco baffuto riciclati... aspetterò una settimana per vedere i vostri commenti prima di fare c*****e come con sticker star.
^^^^^Zackee ha scritto:Un 7 da EDGE equivale ad un acquisto sicuro.
?Vampire Killer 93 ha scritto: Non sapevo che lo avessi già giocato.
Capisco che ti riferisci al mio precedente post, ma non ti seguo:
il gioco ha un nuovo stile grafico, nuove meccaniche basate sui sogni di Luigi e nuove mosse, e tutto questo si è visto dai trailer, non è che l'ho giocato: ripeto, in confronto a Mario Kart 8, Mario Land U etc, questo è quello più differente rispetto ai capitoli precedenti. E' un plus, mica ho detto una cosa negativa O_o
Ah ok, scusa il fraintendimento.Darth Nin ha scritto:?Vampire Killer 93 ha scritto: Non sapevo che lo avessi già giocato.
Capisco che ti riferisci al mio precedente post, ma non ti seguo:
il gioco ha un nuovo stile grafico, nuove meccaniche basate sui sogni di Luigi e nuove mosse, e tutto questo si è visto dai trailer, non è che l'ho giocato: ripeto, in confronto a Mario Kart 8, Mario Land U etc, questo è quello più differente rispetto ai capitoli precedenti. E' un plus, mica ho detto una cosa negativa O_o
Ma ci mancherebbe altroVampire Killer 93 ha scritto: Ah ok, scusa il fraintendimento.
7282
Si sono allargatiZackee ha scritto:Un 7 da EDGE equivale ad un acquisto sicuro.
Un 7? Ma sono pazzi? Voglio vedere se trovo la loro recensione.
His size does not matter!
His size does not matter!
Ma davvero vi sorprendete ancora che Edge dia questi voti??
Li da senza alcun criterio, copletamente a caso, come dimostrato più volte.
Quindi state tranquilli, penso che al più presto arriveranno pareri migliori da altre testate.
Quindi state tranquilli, penso che al più presto arriveranno pareri migliori da altre testate.
Non conosco Edge ecco perchè faccio queste domanda : Ma è mai possibile che un sito metta voti a caso?Ma allora sono davvero scemi !Vampire Killer 93 ha scritto:Ma davvero vi sorprendete ancora che Edge dia questi voti??
Vorrei proprio leggere,come Sonic, la recensione!
Figuratevi che in una recensione dicevano che non c'era nessuna aggiunta rispetto ai titoli precedenti.......ovvio,perchè è una tradizione di tutti i MeL quella di andare nei sogni di Luigi,neh?
Non è che 7 sia un voto brutto, eh.Super Mario Fan ha scritto:Non conosco Edge ecco perchè faccio queste domanda : Ma è mai possibile che un sito metta voti a caso?Ma allora sono davvero scemi !Vampire Killer 93 ha scritto:Ma davvero vi sorprendete ancora che Edge dia questi voti??
Vorrei proprio leggere,come Sonic, la recensione!
Figuratevi che in una recensione dicevano che non c'era nessuna aggiunta rispetto ai titoli precedenti.......ovvio,perchè è una tradizione di tutti i MeL quella di andare nei sogni di Luigi,neh?
Bisogna però prendere in considerazione che non lo abbiamo ancora giocato, quindi potrebbe anche essere solo una "illusione" quella che vediamo, anhe se le meccaniche del gioco sono molto belle.
Twitter: https://twitter.com/gustatore
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!