Mario & Luigi: Dream Team Bros.

Livello 27 - Peach
    5105
    Io non voglio più aspettare T_T !Questi giorni sono infiniti e gli spoiler mi tentano.....AIUTATEMI T_T !
    Killer non penso che qualcuno con 5 giorni d'anticipo riesca a finirlo XD!In un giorno è impossibile visto che dure 35 ore e la giornata è composta d a 24 ore........proprio impossibile!
    ImmagineImmagine

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Darth Nin ha scritto:Dai ragazzi, aspettiamo prima che Edge pubblichi la sua recensione online e vediamo PERCHE' gli hanno messo 7... criticare ora non ha senso!

Mancano 7 giorni e poi potremo aver la miglior recensione possibile: la nostra!
    Non credo che nessuno degli utenti in questo forum voglia/sia capace di finire il gioco in un giorno. asd

(a meno che non rompono il day 1 come hanno fatto per Project X Zone alla feltrinelli, cioé con 5 giorni di anticipo)
    Penso volesse dire di aspettare e provarlo da noi, poi secondo me c'è gente che è capace a finirlo in un giorno lol
    Livello 7 - Torcibruco
    169
    LuigiEdgeworth ha scritto:
    Darth Nin ha scritto:Mancano 7 giorni e poi potremo aver la miglior recensione possibile: la nostra!
    Oddio uno che la pensa come me, è tanto tempo che lo dico oramai che il modo migliore di vedere un gioco è prenderlo e provarlo/giocarlo/finirlo, thanks bro sìsì
    Infatti! Le recensioni possono dare un quadro d'insieme del gioco, ma alla fine l'opinione che conta veramente è quella del giocatore! Sapessi quanti giochi ho amato che invece hanno avuto un'accoglienza tiepida da parte della stampa geos:
    Vampire Killer 93 ha scritto: Non credo che nessuno degli utenti in questo forum voglia/sia capace di finire il gioco in un giorno. asd
    Oddio, mai sottovalutare la gente XD
    Ultima modifica di Darth Nin il 5 luglio 2013, 21:20, modificato 1 volta in totale.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Darth Nin ha scritto:Dai ragazzi, aspettiamo prima che Edge pubblichi la sua recensione online e vediamo PERCHE' gli hanno messo 7... criticare ora non ha senso!

Non credo che nessuno degli utenti in questo forum voglia/sia capace di finire il gioco in un giorno. asd

(a meno che non rompono il day 1 come hanno fatto per Project X Zone alla feltrinelli, cioé con 5 giorni di anticipo)
    Penso volesse dire di aspettare e provarlo da noi, poi secondo me c'è gente che è capace a finirlo in un giorno lol
    Dure 35 ore!Com'è possibile finirlo in un giorno? sese
    ImmagineImmagine

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Darth Nin ha scritto:
    Darth Nin ha scritto:Mancano 7 giorni e poi potremo aver la miglior recensione possibile: la nostra!
    Oddio uno che la pensa come me, è tanto tempo che lo dico oramai che il modo migliore di vedere un gioco è prenderlo e provarlo/giocarlo/finirlo, thanks bro sìsì
    Infatti! Le recensioni possono dare un quadro d'insieme del gioco, ma alla fine l'opinione che conta veramente è quella del giocatore! Sapessi quanti giochi ho amato che invece hanno avuto un'accoglienza tiepida da parte della stampa geos:
    Io anche troppi, sopratutto ultimamente asd
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260

i glitchosi?
    Immagine
    His size does not matter!

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Sonic98 ha scritto:

i glitchosi?
    No conosco youtubers che per fare un walkthrough se lo sputtanano (scusate il termine) come niente, per avere piu visibilità su youtube sìsì
    Livello 27 - Peach
    5105
    Sonic98 ha scritto:

i glitchosi?
    No conosco youtubers che per fare un walkthrough se lo sputtanano (scusate il termine) come niente, per avere piu visibilità su youtube sìsì
    GameXplain sìsì
    ImmagineImmagine

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Super Mario Fan ha scritto:
    LuigiEdgeworth ha scritto: No conosco youtubers che per fare un walkthrough se lo sputtanano (scusate il termine) come niente, per avere piu visibilità su youtube sìsì
    GameXplain sìsì
    No sopratutto anche altri meno conosciuti ma vabbe lol
    Livello 27 - Peach
    5105
    LuigiEdgeworth ha scritto: No conosco youtubers che per fare un walkthrough se lo sputtanano (scusate il termine) come niente, per avere piu visibilità su youtube sìsì
    GameXplain sìsì
    No sopratutto anche altri meno conosciuti ma vabbe lol
    Io non lo farei mai!Non mi rovinerei un gioco per le visualizazioni sysy !
    ImmagineImmagine
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Sonic98 ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto: Non credo che nessuno degli utenti in questo forum voglia/sia capace di finire il gioco in un giorno. asd

i glitchosi?
    GameXplain sìsì
    Ma loro lo fanno per giornalismo non per divertimento
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Giornalismo o no è disumano (e impossibile) giocarsi un gioco di 30 e più ore in un giorno. asd
    (Un God of War che si finisce in 5 ore o meno già lo potrei capire)
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Pffft, io mi sono giocata Partners in Time in un giorno asd

Totally not giving a s**t about EDGE, Dream Team Bros. è da acquistare anche solo per le musiche.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Darksilver ha scritto:Pffft, io mi sono giocata Partners in Time in un giorno asd

Totally not giving a s**t about EDGE, Dream Team Bros. è da acquistare anche solo per le musiche.
    Non è comunque normale, sono 15-20 ore di gioco se non sbaglio. asd
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Del voto soltanto non me ne faccio niente, mi piacerebbe sapere le ragioni del 7 :mhm:
    Yellow Boo ha scritto:Ho visto un paio di trailer e mi sembra una copia di m&l3... boh... ogni m&l aveva i suoi personaggi caratteristici del gioco, mentre qui ci troviamo dorastella e il blocco baffuto riciclati... aspetterò una settimana per vedere i vostri commenti prima di fare c*****e come con sticker star.
    È una situazione completamente diversa da Sticker Star, basta guardare la quantità e la qualità degli sprite per capire la cura e la dedizione di AlphaDream. Lo sviluppo di Dream Team Bros. è durato molto più degli altri episodi della serie, perché hanno rifatto il comparto grafico da zero. In tutta la mia vita credo di non aver mai visto un gioco con personaggi in pixel art con 16 direzioni e animazioni così fluide. Poi il gameplay è un classico con le varie aggiunte del caso, la colonna sonora è di Shimomura, su queste cose non possono sbagliare.

Il ritorno di vari personaggi perché sarebbe un riciclo? È Mario & Luigi 4, un sequel, la storia continua :0.0:
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore