7282
Persona 4 Arena?
No. Il gioco è stato fatto da una compagnia relativamente piccola
- SPOILER (Regali) | Mostra
7282
Deadliest Warrior: Legends?
Nah. Il gioco fa parte di una serie.
7282
Nada non riesco proprio a trovarlo, è uscito in estate nel 2012?Red&Green ha scritto:Nah. Il gioco fa parte di una serie.
Sì
Riprendo l'indizio di prima: è un gioco appartenente a un vecchio brand molto famoso.
Riprendo l'indizio di prima: è un gioco appartenente a un vecchio brand molto famoso.
7282
Virtua Fighter 5 Final Showdown?
7282
LuigiEdgeworth ha scritto:Virtua Fighter 5 Final Showdown?
Nope. Altro indizio: i protagonisti sono più di uno.
7282
Double Dragon: Neon. ecco perche mi ricordava Mighty Switch Force lol
FINALMENTELuigiEdgeworth ha scritto:Double Dragon: Neon. ecco perche mi ricordava Mighty Switch Force lol
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=8x1E_1TY8ig[/youtube]
P.S.: ci eri andato vicinissimo con Mighty Switch Force, il compositore e la SH sono gli stessi.
P.P.S.: ecco.
7282
Cacchio la musica è simile, il sound è quasi identicoRed&Green ha scritto:FINALMENTELuigiEdgeworth ha scritto:Double Dragon: Neon. ecco perche mi ricordava Mighty Switch Force lol
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=8x1E_1TY8ig[/youtube]
P.S.: ci eri andato vicinissimo con Mighty Switch Force, il compositore e la SH sono gli stessi.
P.P.S.: ecco.
cmq ECCOVELAH
E' un gioco uscito prima del 2000?
Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
7282
Seris ha scritto:E' un gioco uscito prima del 2000?
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!