Ti odio !LuigiEdgeworth ha scritto:Ringrazie che siamo ancora qui, è troppo belloSuper Mario Fan ha scritto:Dai racconta qualcosa....SuperBowser ha scritto:Ok l'ho preso e ci sono anche i blocchi di salvataggio! È bellissimo...
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
AVVISO: SE INIZIATE A SPOILERARE IL GIOCO CHIUDO IL TOPIC E VI BANNO SENZA ALCUNA PIETA'. PRENDETEMI SUL SERIO PERCHE' LO FARO' SE C'E' BISOGNO. SONO STATO CHIARO? GRAZIE.
Abbiate un po' di rispetto per chi non può acquistarlo subito visto che non ha modo e/o aspetterà più in là. Basta un minimo di buonsenso, ve lo chiedo per favore. Grazie, di nuovo. Ho detto solo che è bellissimo
- SPOILER | Mostra
basta scrivere gli spoiler sotto spoiler (lol).Suppa Mario ha scritto:AVVISO: SE INIZIATE A SPOILERARE IL GIOCO CHIUDO IL TOPIC E VI BANNO SENZA ALCUNA PIETA'. PRENDETEMI SUL SERIO PERCHE' LO FARO' SE C'E' BISOGNO. SONO STATO CHIARO? GRAZIE.Abbiate un po' di rispetto per chi non può acquistarlo subito visto che non ha modo e/o aspetterà più in là. Basta un minimo di buonsenso, ve lo chiedo per favore. Grazie, di nuovo.
e aggiungete un bel "SPOILER = BAN" nel titolo.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Peró se usiamo la funzione spoiler possiamo scrivere che ci pare !Suppa Mario ha scritto:AVVISO: SE INIZIATE A SPOILERARE IL GIOCO CHIUDO IL TOPIC E VI BANNO SENZA ALCUNA PIETA'. PRENDETEMI SUL SERIO PERCHE' LO FARO' SE C'E' BISOGNO. SONO STATO CHIARO? GRAZIE.Abbiate un po' di rispetto per chi non può acquistarlo subito visto che non ha modo e/o aspetterà più in là. Basta un minimo di buonsenso, ve lo chiedo per favore. Grazie, di nuovo.
Ecstasy ha scritto:aggiungete un bel "SPOILER = BAN" nel titolo.
Ma c'è la Wiki che è piena di spoiler :/
Twitter: https://twitter.com/gustatore
nessuno ti obbliga ad andare sulla wikiSuperMarioThree ha scritto:Ma c'è la Wiki che è piena di spoiler :/
7282
Recar ha scritto:Ho detto solo che è bellissimo
Località:Da un regno governato da pesche e abitato da funghi umanoidi
897
Ecco cosa ha causato il spoiler = ban.Super Mario Fan ha scritto:Ok l'ho preso e ci sono anche i blocchi di salvataggio! È bellissimo...
Clicca qui per iniziare una bellissima avventura.
- SPOILER | Mostra
897
Sorry.Fix'dSuper Mario Fan ha scritto:Ehm l'ha scritto SuperBowser no io !Gamer T ha scritto:Ecco cosa ha causato il spoiler = ban.Super Bowser ha scritto:Ok l'ho preso e ci sono anche i blocchi di salvataggio! È bellissimo...
Clicca qui per iniziare una bellissima avventura.
- SPOILER | Mostra
Guida Galattica per Autostoppisti!Recar ha scritto:
Sappiate che sto rosicando.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Mi vuoi far bannare cattivo ;( !Gamer T ha scritto:Sorry.Fix'dSuper Mario Fan ha scritto:Ehm l'ha scritto SuperBowser no io !Gamer T ha scritto:Ecco cosa ha causato il spoiler = ban.Super Bowser ha scritto:Ok l'ho preso e ci sono anche i blocchi di salvataggio! È bellissimo...
Anch'io rosico Dark T_T !
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!