Mario & Luigi: Dream Team Bros.

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Recar ha scritto:Ho detto solo che è bellissimo fermosi
    Non si riferisce a te naturalmente, e i blocchi di salvataggio non sono uno spoiler. Parla in generale, per prevenire problemi.

Possibilmente mettete una descrizione allo spoiler, così gli altri capiscono se sono già arrivati al vostro punto.
    Ad esempio il nome dell'ambientazione, o una piccola indicazione:

Codice: Seleziona tutto

[Spoiler=Descrizione] Contenuto. [/Spoiler]
    Il risultato è così:
    SPOILER (Descrizione) | Mostra
    Contenuto.
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Ha ragione Storm sìsì !Io farò così perchè ne voglio discutere ma ovviamente voglio anche rispettare gl'altri!
    ImmagineImmagine
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Recar ha scritto:Ho detto solo che è bellissimo fermosi
    Non mi riferivo a te, sto cercando di prevenire il tutto perchè, come ho già specificato, c'è chi non lo acquisterà al D1 e vedersi una miriade di spoiler da parte di chi l'ha già comprato è abbastanza triste.

Fate come ha detto Storm, ovviamente sul titolo dello spoiler non scrivete il nome di un possibile boss sennò è tutto inutile. ekm
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://www.mariocastle.it/wiki/Pagina_principale
    1345
    Gamer T ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Ok l'ho preso e
    SPOILER | Mostra
    ci sono anche i blocchi di salvataggio!
    È bellissimo...
    Ecco cosa ha causato il spoiler = ban. titto
    Nooo... non sarà stato questo, non potrò prendere un ban solo perché ho detto che blàblàblà... Era una cosa necessaria dato che alcuni possiedono già il gioco e quindi possono spoilerarlo ù.ù Cattivoni mi incolpati in questo modo
    [/OT]
    Il mio nome è Christian. Non sono presentissimo sul forum a parte nei topic della wiki. Infatti lavoro sulla Super Mario Wiki da un po' di tempo e sono un amministratore (e burocrate!).
    Contattatemi per qualsiasi problema sia qui sul forum oppure lì nella wiki (le mie discussioni sono qui).
    Comunque ci tengo ad informarvi del fatto che... Adoro la Mario Wiki italiana!
    Ah, e mio cugino è UltraKoopa...
    Aiutate la wiki, collaborate, create pagine, date consigli, perché ne abbiamo davvero tanto bisogno. La Super Mario Wiki è la prima wiki di Mario in italiano, alleata con la famosa Mario Wiki (inglese), collaborate con essa e lasciate stare tutte le brutte copie che si vedono oggigiorno in giro! Per maggiori informazioni iscrivetevi a mariocastle.it/wiki, oppure fate eventuali eventuali domande qui

Immagine

Gerarchia di SuperBowser:
    Koopa amici:
    - Frozenstorm (utilissimo per organizzare eventi sulla wiki)
    - Sonic98 (ottimo collaboratore sulla wiki, patroller eccellente)
    - UltraKoopa (cugino e ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Mariovariable3410 (ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Comemichiamo? (ottimo burocrate, è il mio esempio)
    Koopa conoscenti:
    - SuperMarioThree (ottimo amico, purtroppo se n'è andato. Torna sulla wiki e ti metterò fra gli amici ù_ù)
    - Lorenzooonr (complimenti per esserti fatto avanti per primo nella Wiki Week II!)
    - Ecstasy (grazie per quella volta e grazie per gli incoraggiamenti sulla wiki!)
    Goomba:
    - Bowser giga (ovviamente, il famigerato vandalo di wiki indipendenti di Mario)
    A tutti quelli che non ho nominato: forse mi son dimenticato, però ora devo finirla con la lista, oppure diventa lunghissima!!
    Se avete guardato la firma fino a qui, avete automaticamente giurato (su una cosa a cui ci tenete tanto) che andate direttamente a contribuire sulla wiki. ADESSO :)
    Livello 7 - Torcibruco
    169
    Super Mario Fan ha scritto: Peró se usiamo la funzione spoiler possiamo scrivere che ci pare sìsì !
    Dipende da COME utilizzi gli spoiler!

ESEMPIO SBAGLIATO:
    Ragazzi, sto giocando a M&L e
    SPOILER | Mostra
    chi l'avrebbe mai detto che Luigi avrebbe tradito Mario alla fine del terzo mondo?
    ESEMPIO CORRETTO:
    Ragazzi, sto giocando a M&L e (SPOILER PER CHI NON HA SUPERATO IL TERZO MONDO)
    SPOILER | Mostra
    chi l''avrebbe mai detto che Luigi avrebbe tradito Mario?
    Il primo caso è sbagliato perchè, anche se è vero che hai inserito correttamente lo spoiler, non l'hai contestualizzato e quindi avresti potuto spoilerare una cosa che avviene all'inizio del gioco, così come alla fine, con il rischio di rovinare qualcosa al povero malcapitato che legge!

Te lo dico perchè spesso ti ho visto mettere degli spoiler senza dire di COSA saresti andato a parlare! ; )
    Ultima modifica di Darth Nin il 11 luglio 2013, 21:36, modificato 1 volta in totale.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    L'ho trovato oggi, meraviglioso. ♥ Vi assicuro che l'attesa ne è valsa la pena.
    Immagine
    Livello 2 - Koopa
    23
    Mi mancherà lo stile di grafica adottato negli altri tre capitoli della serie... T_T
    Dreamy Luigi!!!
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    464
    Dai ragazzi, basta inviare le immagini delle vostre copie di Dream Team.
    SPOILER (icona del gioco, lol) | Mostra
    Immagine ueue

• Livello 15 - Banzai Bill
    Località:Da un regno governato da pesche e abitato da funghi umanoidi
    897
    Megam ha scritto:Dai ragazzi, basta inviare le immagini delle vostre copie di Dream Team.
    SPOILER (icona del gioco, lol) | Mostra
    Immagine ueue
    SPOILER | Mostra
    Ehi,quella é mia! wuu
    Clicca qui per iniziare una bellissima avventura.
    SPOILER | Mostra
    It all started when our over-heralded star, Sal, woke up in a magical cornfield. It was the third time it had happened. Feeling scarcely stunned, Sal hit a banana, thinking it would make him feel better (but as usual, it did not). Duly ecstatic about the looming crises, he realized that his beloved ass was missing! Immediately he called his so-called buddy, Red&Green. Sal had known Red&Green for (plus or minus) 11,000 years, the majority of which were striking ones. Red&Green was unique. He was intelligent though sometimes a little... insensitive. Sal called him anyway, for the situation was urgent.

Red&Green picked up to a very ecstatic Sal. Red&Green calmly assured him that most spotted wolf hamsters shudder before mating, yet 3-legged wallabies usually earnestly belch *after* mating. He had no idea what that meant; he was only concerned with distracting Sal. Why was Red&Green trying to distract Sal? Because he had snuck out from Sal's with the ass only six days prior. It was a enchanting little ass... how could he resist?

It didn't take long before Sal got back to the subject at hand: his ass. Red&Green turned red. Relunctantly, Red&Green invited him over, assuring him they'd find the ass. Sal grabbed his elephant and disembarked immediately. After hanging up the phone, Red&Green realized that he was in trouble. He had to find a place to hide the ass and he had to do it recklessly. He figured that if Sal took the 'modded' Civic, he had take at least four minutes before Sal would get there. But if he took the Mudkip98's car? Then Red&Green would be very screwed.

Before he could come up with any reasonable ideas, Red&Green was interrupted by six dimwitted Zackees that were lured by his ass. Red&Green cringed; 'Not again', he thought. Feeling exasperated, he aimlessly reached for his gerbil and skillfully groped every last one of them. Apparently this was an adequate deterrent--the discouraged critters began to scurry back toward the swamp, squealing with discontent. He exhaled with relief. That's when he heard the Mudkip98's car rolling up. It was Sal.

Just yonder, Sal was struggling to make his way through the swamp behind Red&Green's place. Sal had severely hurt his ear during the window incident, and was starting to lose strength. Another pack of feral Zackees suddenly appeared, having caught wind of the ass. One by one they latched on to Sal. Already weakened from his injury, Sal yielded to the furry onslaught and collapsed. The last thing he saw before losing consciousness was a buzzing horde of Zackees running off with his ass.

But then God came down with His clever smile and restored Sal's ass. Feeling exasperated, God smote the Zackees for their injustice. Then He got in His 'modded' Civic and blasted away with the fortitude of 200,000 Indonesian devil cats running from a big pack of legless puppies. Sal vomited with joy when he saw this. His ass was safe. It was a good thing, too, because in nine minutes his favorite TV show, Pippe mentali, was going to come on (followed immediately by 'When South American hissing sloths meet malaria'). Sal was elated. And so, everyone except Red&Green and a few bloody glove-toting venomous koalas lived blissfully happy, forever after.
    Amministratore
    8987
    Recensione da Gameover.gr, 9/10.
    Assurdo come il 95% della stampa videoludica sia concentrata negli USA, col fatto che da loro esce tra un mese si trovano pochissimi articoli fermosi
    Luigi ha scritto:Mi mancherà lo stile di grafica adottato negli altri tre capitoli della serie... T_T
    A me non mancherà, penso che siano riusciti a mantenere lo stile nonostante il passaggio al 3D. Si vede che ci hanno messo l'anima, il risultato è bellissimo sìsì
    Immagine
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    464
    Preso su eShop, ci sto giocando da 10 min...LA GRAFICA. E' 1000 VOLTE MEGLIO DI QUANTO POSSA SEMBRARE NEI VIDEO.
    ...e ora torno a giocare, bb sìsì manocia
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Mario & Luigi: Dream Team Bros. è da oggi disponibile per Nintendo 3DS nei negozi europei al prezzo consigliato di 44,90 euro e su Nintendo eShop in versione digitale al costo di 39,90 euro.
    Trattasi di un adventure/RPG con battle system a turni ambientato nel mondo di Super Mario, più specificatamente sull'Isola Guanciale. La novità di questo capitolo della serie di Alpha Dream, è la possibilità di poter esplorare i sogni di Luigi per poi interagire col suo corpo, tramite touch screen, per variare l'ambiente circostante.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Ragazzi mancano due ore e poi sarà mio!
    ImmagineImmagine
    Amministratore
    8987
    Esco a prenderlo, arrivate anche le cuffie nuove mki

Qualche altro numeretto random e basta: 9 da VideoGamer, 9 da Pocket Gamer UK, 9 da IGN Italia e 8 da IGN UK, 8.5 da Meristation, 9 da NintendoWorldReport, 9.2 da ONM UK, 8 da Gameblog.fr, 7 da Eurogamer e 9 da Eurogamer Italia. Media solida, in linea col resto della serie. Uomini di poca fede. *fissa Yellow Boo 7_7*
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    2357
    Bene che sia uscito, nonostante alcuni furbetti lo hanno già preso, come Recar asd
    Lo prenderò appena avrò i soldi e finirò le app.
    Twitter: https://twitter.com/gustatore
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore