Beh affidati anche ad eBay, minimo con 50 euro potresti prenderti una delle due, oppure con 100. Oppure meglio ancora attendi fino a novembre-dicembre che poi dovrebbero scadere le stelle e avrai altri punti.
no non ho capito che ragionamento stai facendo,c'è sono euro questi?
non ho capito XD
non ho capito XD
Io consiglierei la statuetta, G&W e' carino ma paghi praticamente il design e in quanto a design la statuetta secondo me e' meglio.
Altrimenti se sei incerto aspetti un po', magari aggiungono qualcos'altro...
- SPOILER | Mostra
Directly in our hearts...
OK al massimo prima che scadono prendo qualcosa,per ora accumulo quindi...
Pero' attenzione alla scadenza dei punti se li hai registrati
Nintendo lancia sul Club Nintendo giapponese un nuovo premio completamente dedicato a Luigi: una compilation di trenta musiche provenienti da alcuni giochi in cui il fratello di Mario è comparso, più precisamente parliamo di Luigi's Mansion, Super Mario Stadium Family Baseball, Mario Power Tennis, Super Paper Mario, Mario Kart Wii, Mario Kart DS, Mario Strikers Charged , MARIO SPORTS MIX, Mario & Luigi: Dream Team Bros. e Luigi's Mansion: Dark Moon.
Il premio è acquistabile per 400 punti del Club Nintendo. Se si registra un gioco tra Luigi's Mansion: Dark Moon, Mario & Luigi: Dream Team Bros., o New Super Luigi U, il numero dei punti richiesto si riduce a 200.
Non ci è dato a sapere se questa compilation arriverà anche in occidente.
Si sente fino a casa mia LuigiEdgeworth che bestemmia in turco.
Yellow Boo ha scritto:Si sente fino a casa mia LuigiEdgeworth che bestemmia in turco.
Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
Yellow Boo ha scritto:Si sente fino a casa mia LuigiEdgeworth che bestemmia in turco.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Non è l'unico, vorrei averla anche io sinceramente...Yellow Boo ha scritto:Si sente fino a casa mia LuigiEdgeworth che bestemmia in turco.
Io credo in Shibata
- SPOILER | Mostra
7282
Non esageriamo ora lol, cmq mi farebbe molto piacere che arrivasse anche su quello europeoSuppa Mario ha scritto:Non è l'unico, vorrei averla anche io sinceramente...Yellow Boo ha scritto:Si sente fino a casa mia LuigiEdgeworth che bestemmia in turco.
Non mi attira per niente questa compilation, magari hanno messo solo una musica per ogni gioco come per i 25 anni di Super Mario Bros.
E poi quasi solo giochi sportivi e Mario Kart? Dove sono tutti gli altri Mario & Luigi oltre Dream Team? No grazie.
E poi quasi solo giochi sportivi e Mario Kart? Dove sono tutti gli altri Mario & Luigi oltre Dream Team? No grazie.
Concordo in toto.Vampire Killer 93 ha scritto:Non mi attira per niente questa compilation, magari hanno messo solo una musica per ogni gioco come per i 25 anni di Super Mario Bros.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!