Battuto il boss del parco. Le piccole aggiunte al gameplay classico si inseriscono bene, amo la possibilità di scegliere il bonus salendo di classe, e non so come hanno fatto a non pensare prima di mettere
il movimento verticale
in battaglia. Il mondo dei sogni mi sta piacendo molto, lo trovo più divertente e molto più creativo del corpo di Bowser. Le gag di Luigi e i dialoghi sono divertenti come sempre.
Un difetto è che effettivamente l'inizio è un po' lento, i tutorial naturalmente si possono saltare, ma si ha la sensazione di essere "presi per mano" un po' per tutto il primo dungeon (comunque abbastanza breve). Fuori dai sotterranei inizia l'avventura vera e propria, si ottengono i martelli e gli attacchi fratelli, si entra ed esce dai sogni con un bel ritmo.
Ecstasy ha scritto:spaziogames che nei cotnro mette 'grafica datata'
ok
Sì, ma EveryEye ha vinto.
"Alternandosi con gli episodi della serie Paper Mario (che tuttavia ogni tanto approdano su console casalinga cambiando registro), prima “Fratelli nel tempo” e poi “Viaggio al centro di Bowser” hanno portato avanti un'eredità ludica che risale in verità ai tempi del GameBoy, quando Superstar Saga rilanciò l'idea che fu di Square nel 1996 (con Super Mario RPG, uscito solo in Giappone su Super Nintendo)."
La serie di Paper Mario è nata e cresciuta su N64, GC e Wii, il primissimo episodio portatile è arrivato dopo 12 anni. "Ogni tanto approda su console casalinga" mi dicono. Superstar Saga risale ai tempi del GameBoy, come Dream Team Bros. risale ai tempi del DS. Super Mario RPG non è uscito solo in Giappone, il 1996 stesso è uscito in Nord America e qualche anno fa attraverso la Virtual Console l'hanno portato pure da noi. Sono solo le prime 7 righe di introduzione.