Mario & Luigi: Dream Team Bros.

Livello 27 - Peach
    5105
    Gamer T ha scritto:
    Frozenstorm ha scritto:Parlando di colonna sonora, qual è il vostro boss theme preferito?

Le musiche diventano sempre più belle ad ogni Mario&Luigi. mki
    Everyeye.Tsk.A me non fregano le recensioni,voglio i vedere i fatti con i miei occhi. titto
    Pensandoci però i due fratelli sono andati fuori dal Regno dei Funghi,hanno incontrato le loro controparti bambine viaggiando nel tempo,sono stati dentro il corpo del loro acerrimo nemico,un fratello che va nei sogni dell'altro fratello...cosa si inventeranno per il quinto capitolo? :0.0:
    E' quasi sicuro che il quarto sia l'ultimo :8(: !E se il uscirà il quinto credo che avremmo news tra un sacco di tempo.......ma chi se frega abbiamo Dream Team asd !
    Comunqueper il quinto io voglio Peach e Daisy giocabili ♥ !
    SPOILER (INIZIO DEL GIOCO) | Mostra
    Mia sorella l'ho appena iniziato e ho ricontrolato per sicurezza...l'incontro con Inkubak non è un sogno di Luigi sysy !
    ImmagineImmagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    SPOILER (Inizio del gioco) | Mostra
    Ora che ho notato......sì era proprio un sogno di Luigi ^^'''!
    ImmagineImmagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Super Mario Fan ha scritto:
    SPOILER (Inizio del gioco e finale di Fratelli nel Tempo) | Mostra
    Adoro avere sempre ragione. :ddd: E la Stella Cobalto si è completamente separata dalla principessa Shroob. Lei stessa infatti, prima della battaglia finale, ha dichiarato convinta "adesso la Stella Cobalto non esiste più".
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Zackee ha scritto:
    Adoro avere sempre ragione. :ddd: E la Stella Cobalto si è completamente separata dalla principessa Shroob. Lei stessa infatti, prima della battaglia finale, ha dichiarato convinta "adesso la Stella Cobalto non esiste più".
    SPOILER (In risposta a Zackee) | Mostra
    Appunto!Ha detto che non esiste più ed, visto che lo Spirito della Stella Cobaldo era in qualche modo lei, credo poi ritornerà...o almeno lo spero!Questo Mario e Luigi ha un sacco di segreti susu
    ImmagineImmagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Frozenstorm ha scritto:Vista ora la recensione di EveryEye, dice che la colonna sonora è banale, ed è blando dal punto di vista artistico fermosi
    Un lavoro fatto con tanta cura e passione per la pixel art non si era mai visto in un gioco di Mario. Magari c'è chi preferisce i poligoni, ma la qualità del lavoro è impressionante.
    spaziogames che nei cotnro mette 'grafica datata'
    ok
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Ecstasy ha scritto:
    Frozenstorm ha scritto:Vista ora la recensione di EveryEye, dice che la colonna sonora è banale, ed è blando dal punto di vista artistico fermosi
    Un lavoro fatto con tanta cura e passione per la pixel art non si era mai visto in un gioco di Mario. Magari c'è chi preferisce i poligoni, ma la qualità del lavoro è impressionante.
    spaziogames che nei cotnro mette 'grafica datata'
    ok
    Non ci posso credere rofl

• Livello 15 - Banzai Bill
    Località:Da un regno governato da pesche e abitato da funghi umanoidi
    897
    Zackee ha scritto:
    Appunto!Ha detto che non esiste più ed, visto che lo Spirito della Stella Cobaldo era in qualche modo lei, credo poi ritornerà...o almeno lo spero!Questo Mario e Luigi ha un sacco di segreti susu
    SPOILER (So di essere in ritardo,ma...) | Mostra
    La Stella Cobalto era la fonte di energia della Macchina del Tempo,solo che poi la Principessa Peach ha impriggionato dentro di essa la Principessa Shroob Vecchia.
    Clicca qui per iniziare una bellissima avventura.
    SPOILER | Mostra
    It all started when our over-heralded star, Sal, woke up in a magical cornfield. It was the third time it had happened. Feeling scarcely stunned, Sal hit a banana, thinking it would make him feel better (but as usual, it did not). Duly ecstatic about the looming crises, he realized that his beloved ass was missing! Immediately he called his so-called buddy, Red&Green. Sal had known Red&Green for (plus or minus) 11,000 years, the majority of which were striking ones. Red&Green was unique. He was intelligent though sometimes a little... insensitive. Sal called him anyway, for the situation was urgent.

Red&Green picked up to a very ecstatic Sal. Red&Green calmly assured him that most spotted wolf hamsters shudder before mating, yet 3-legged wallabies usually earnestly belch *after* mating. He had no idea what that meant; he was only concerned with distracting Sal. Why was Red&Green trying to distract Sal? Because he had snuck out from Sal's with the ass only six days prior. It was a enchanting little ass... how could he resist?

It didn't take long before Sal got back to the subject at hand: his ass. Red&Green turned red. Relunctantly, Red&Green invited him over, assuring him they'd find the ass. Sal grabbed his elephant and disembarked immediately. After hanging up the phone, Red&Green realized that he was in trouble. He had to find a place to hide the ass and he had to do it recklessly. He figured that if Sal took the 'modded' Civic, he had take at least four minutes before Sal would get there. But if he took the Mudkip98's car? Then Red&Green would be very screwed.

Before he could come up with any reasonable ideas, Red&Green was interrupted by six dimwitted Zackees that were lured by his ass. Red&Green cringed; 'Not again', he thought. Feeling exasperated, he aimlessly reached for his gerbil and skillfully groped every last one of them. Apparently this was an adequate deterrent--the discouraged critters began to scurry back toward the swamp, squealing with discontent. He exhaled with relief. That's when he heard the Mudkip98's car rolling up. It was Sal.

Just yonder, Sal was struggling to make his way through the swamp behind Red&Green's place. Sal had severely hurt his ear during the window incident, and was starting to lose strength. Another pack of feral Zackees suddenly appeared, having caught wind of the ass. One by one they latched on to Sal. Already weakened from his injury, Sal yielded to the furry onslaught and collapsed. The last thing he saw before losing consciousness was a buzzing horde of Zackees running off with his ass.

But then God came down with His clever smile and restored Sal's ass. Feeling exasperated, God smote the Zackees for their injustice. Then He got in His 'modded' Civic and blasted away with the fortitude of 200,000 Indonesian devil cats running from a big pack of legless puppies. Sal vomited with joy when he saw this. His ass was safe. It was a good thing, too, because in nine minutes his favorite TV show, Pippe mentali, was going to come on (followed immediately by 'When South American hissing sloths meet malaria'). Sal was elated. And so, everyone except Red&Green and a few bloody glove-toting venomous koalas lived blissfully happy, forever after.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Battuto il boss del parco. Le piccole aggiunte al gameplay classico si inseriscono bene, amo la possibilità di scegliere il bonus salendo di classe, e non so come hanno fatto a non pensare prima di mettere
    il movimento verticale
    in battaglia. Il mondo dei sogni mi sta piacendo molto, lo trovo più divertente e molto più creativo del corpo di Bowser. Le gag di Luigi e i dialoghi sono divertenti come sempre.

Un difetto è che effettivamente l'inizio è un po' lento, i tutorial naturalmente si possono saltare, ma si ha la sensazione di essere "presi per mano" un po' per tutto il primo dungeon (comunque abbastanza breve). Fuori dai sotterranei inizia l'avventura vera e propria, si ottengono i martelli e gli attacchi fratelli, si entra ed esce dai sogni con un bel ritmo.
    Ecstasy ha scritto:spaziogames che nei cotnro mette 'grafica datata'
    ok
    Sì, ma EveryEye ha vinto.
    "Alternandosi con gli episodi della serie Paper Mario (che tuttavia ogni tanto approdano su console casalinga cambiando registro), prima “Fratelli nel tempo” e poi “Viaggio al centro di Bowser” hanno portato avanti un'eredità ludica che risale in verità ai tempi del GameBoy, quando Superstar Saga rilanciò l'idea che fu di Square nel 1996 (con Super Mario RPG, uscito solo in Giappone su Super Nintendo)."
    La serie di Paper Mario è nata e cresciuta su N64, GC e Wii, il primissimo episodio portatile è arrivato dopo 12 anni. "Ogni tanto approda su console casalinga" mi dicono. Superstar Saga risale ai tempi del GameBoy, come Dream Team Bros. risale ai tempi del DS. Super Mario RPG non è uscito solo in Giappone, il 1996 stesso è uscito in Nord America e qualche anno fa attraverso la Virtual Console l'hanno portato pure da noi. Sono solo le prime 7 righe di introduzione.
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Gamer T ha scritto:
    Zackee ha scritto:
    La Stella Cobalto era la fonte di energia della Macchina del Tempo,solo che poi la Principessa Peach ha impriggionato dentro di essa la Principessa Shroob Vecchia.
    SPOILER (In risposta a T) | Mostra
    Ma no dai!Mi hai aperto un mondo .-. !Lo sapevo pure io questo LOL !
    Sì vede che hanno scritto la recensione con i piedi...se non col c**o sese !
    ImmagineImmagine
    Amministratore
    5958
    Gamer T ha scritto:
    SPOILER (Si continua a rispondere :V) | Mostra
    E appunto, la principessa Peach ha usato la Stella Cobalto per imprigionare la Principessa Shroob. Significa che era intrappolata all'interno della Stella Cobalto, non che era diventata tuttuno con essa. Ripeto che quando è stata liberata ha dichiarato felice e contenta "la Stella Cobalto non esiste più", convinta di averla distrutta per sempre. Cosa che invece Dorastella ci ha smentito all'inizio di questo episodio. E poi, scusami tanto, Dorastella ha detto "spirito della Stella Cobalto" davanti a Mario, Luigi, Peach e Mastro Toad. Se fosse come dici tu, perché nessuno dei quattro ha avuto una qualche reazione particolare?
    Immagine
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://www.mariocastle.it/wiki/Pagina_principale
    1345
    Il mio parere
    SPOILER | Mostra
    Mi piace molto questo gioco, sono già al deserto sonnosabbie. Però... Come dire, rispetto al mio amato Fratelli nel tempo è tutto molto più facile, ti spiegano come funzionano le cose, come si utilizzano gli attacchi fratelli (c'è scritto A e B tutte le volte) e dopo che muori, anche ad un boss, compare la MODALITà FACILE...
    Il mio nome è Christian. Non sono presentissimo sul forum a parte nei topic della wiki. Infatti lavoro sulla Super Mario Wiki da un po' di tempo e sono un amministratore (e burocrate!).
    Contattatemi per qualsiasi problema sia qui sul forum oppure lì nella wiki (le mie discussioni sono qui).
    Comunque ci tengo ad informarvi del fatto che... Adoro la Mario Wiki italiana!
    Ah, e mio cugino è UltraKoopa...
    Aiutate la wiki, collaborate, create pagine, date consigli, perché ne abbiamo davvero tanto bisogno. La Super Mario Wiki è la prima wiki di Mario in italiano, alleata con la famosa Mario Wiki (inglese), collaborate con essa e lasciate stare tutte le brutte copie che si vedono oggigiorno in giro! Per maggiori informazioni iscrivetevi a mariocastle.it/wiki, oppure fate eventuali eventuali domande qui

Immagine

Gerarchia di SuperBowser:
    Koopa amici:
    - Frozenstorm (utilissimo per organizzare eventi sulla wiki)
    - Sonic98 (ottimo collaboratore sulla wiki, patroller eccellente)
    - UltraKoopa (cugino e ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Mariovariable3410 (ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Comemichiamo? (ottimo burocrate, è il mio esempio)
    Koopa conoscenti:
    - SuperMarioThree (ottimo amico, purtroppo se n'è andato. Torna sulla wiki e ti metterò fra gli amici ù_ù)
    - Lorenzooonr (complimenti per esserti fatto avanti per primo nella Wiki Week II!)
    - Ecstasy (grazie per quella volta e grazie per gli incoraggiamenti sulla wiki!)
    Goomba:
    - Bowser giga (ovviamente, il famigerato vandalo di wiki indipendenti di Mario)
    A tutti quelli che non ho nominato: forse mi son dimenticato, però ora devo finirla con la lista, oppure diventa lunghissima!!
    Se avete guardato la firma fino a qui, avete automaticamente giurato (su una cosa a cui ci tenete tanto) che andate direttamente a contribuire sulla wiki. ADESSO :)
    Livello 19 - Boo
    1758
    Beccato quello che credo essere un glitch grafico:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Zackee ha scritto:
    Gamer T ha scritto:
    E appunto, la principessa Peach ha usato la Stella Cobalto per imprigionare la Principessa Shroob. Significa che era intrappolata all'interno della Stella Cobalto, non che era diventata tuttuno con essa. Ripeto che quando è stata liberata ha dichiarato felice e contenta "la Stella Cobalto non esiste più", convinta di averla distrutta per sempre. Cosa che invece Dorastella ci ha smentito all'inizio di questo episodio. E poi, scusami tanto, Dorastella ha detto "spirito della Stella Cobalto" davanti a Mario, Luigi, Peach e Mastro Toad. Se fosse come dici tu, perché nessuno dei quattro ha avuto una qualche reazione particolare?
    Io ricordo perfettamente che dissero che lo SPirito della Stella Cobaldo era la Principessa Shroob....beh forse gl'altri se ne sono dimenticati!Infatti se ricordi nel terzo Mario non riconosce subito gli Shroob!Alla fine avrebbero potuto scrivere una cretinata qualunque ma hanno scelto proprio la stella Cobaldo...magari riappaiono gli Shroob!
    ImmagineImmagine
    Amministratore
    5958
    SuperBowser ha scritto:Il mio parere
    SPOILER | Mostra
    Mi piace molto questo gioco, sono già al deserto sonnosabbie. Però... Come dire, rispetto al mio amato Fratelli nel tempo è tutto molto più facile, ti spiegano come funzionano le cose, come si utilizzano gli attacchi fratelli (c'è scritto A e B tutte le volte) e dopo che muori, anche ad un boss, compare la MODALITà FACILE...
    SPOILER | Mostra
    E Fratelli nel Tempo ti permetteva gli attacchi fratello pressoché infiniti. Anche lì comunque c'era scritto A, B, X e Y tutte le volte. I nemici in FnT erano molto più scarsi, era quasi impossibile perdere. L'unica eccezione va fatta per i due boss finali. Inoltre FnT l'hai giocato quando eri molto più giovane, ora hai più abilità ed è ovvio che ti sembra più facile la sfida che offre Dream Team Bros. oms La modalità facile se muori te la fa fare per forza o è opzionale?
    Zackee ha scritto:
    Gamer T ha scritto:
    Io ricordo perfettamente che dissero che lo SPirito della Stella Cobaldo era la Principessa Shroob....beh forse gl'altri se ne sono dimenticati!Infatti se ricordi nel terzo Mario non riconosce subito gli Shroob!Alla fine avrebbero potuto scrivere una cretinata qualunque ma hanno scelto proprio la stella Cobaldo...magari riappaiono gli Shroob!
    SPOILER (Finale Fratelli nel Tempo) | Mostra
    Hanno detto "Quindi lo spirito con cui abbiamo parlato era in realtà la principessa Shroob". Non "Quindi lo spirito della Stella Cobalto era la principessa Shroob". È possibile anche secondo me un ritorno degli Shroob, ma lasciamo la povera Stella Cobalto in pace che ne ha già passate di cotte e di crude in Fratelli nel Tempo. fermosi
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Frozenstorm ha scritto:Battuto il boss del parco. Le piccole aggiunte al gameplay classico si inseriscono bene, amo la possibilità di scegliere il bonus salendo di classe, e non so come hanno fatto a non pensare prima di mettere
    il movimento verticale
    in battaglia. Il mondo dei sogni mi sta piacendo molto, lo trovo più divertente e molto più creativo del corpo di Bowser. Le gag di Luigi e i dialoghi sono divertenti come sempre.

Un difetto è che effettivamente l'inizio è un po' lento, i tutorial naturalmente si possono saltare, ma si ha la sensazione di essere "presi per mano" un po' per tutto il primo dungeon (comunque abbastanza breve). Fuori dai sotterranei inizia l'avventura vera e propria, si ottengono i martelli e gli attacchi fratelli, si entra ed esce dai sogni con un bel ritmo.
    Ecstasy ha scritto:spaziogames che nei cotnro mette 'grafica datata'
    ok
    Sì, ma EveryEye ha vinto.
    "Alternandosi con gli episodi della serie Paper Mario (che tuttavia ogni tanto approdano su console casalinga cambiando registro), prima “Fratelli nel tempo” e poi “Viaggio al centro di Bowser” hanno portato avanti un'eredità ludica che risale in verità ai tempi del GameBoy, quando Superstar Saga rilanciò l'idea che fu di Square nel 1996 (con Super Mario RPG, uscito solo in Giappone su Super Nintendo)."
    La serie di Paper Mario è nata e cresciuta su N64, GC e Wii, il primissimo episodio portatile è arrivato dopo 12 anni. "Ogni tanto approda su console casalinga" mi dicono. Superstar Saga risale ai tempi del GameBoy, come Dream Team Bros. risale ai tempi del DS. Super Mario RPG non è uscito solo in Giappone, il 1996 stesso è uscito in Nord America e qualche anno fa attraverso la Virtual Console l'hanno portato pure da noi. Sono solo le prime 7 righe di introduzione.
    fossetti ha vinto
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore