Mario & Luigi: Dream Team Bros.

Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Super Mario Fan ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Non posso proprio accettare questo!In un recensione dicono:
    "In definitiva, Mario & Luigi – Dream Team Bros. non rivoluziona come sperato la divertente serie di Intelligent System, limitandosi a riproporre il gameplay del vecchio Viaggio al Centro di Bowser"
    COSA?IL GAMEPLAY DI MEL 3?Ma se è completamente diverso....mah, queste recensioni scritte coi piedi!Alla fine l'opinione che conta è la nostra ;) !
    Viene da un sito italiano? Che ti aspettavi? L'80% dei recensori italiani di videogiochi scrive col culo.
    Sì è un sito italiano!Hanno dato 8 a Dream Team...però è lo stesso voto che hanno dato a Sticker Star!Cioè mettere Dream Team sullo stesso piano di Sticker Star è assurdo!
    "Chi non ha giocato a Mario & Luigi – Viaggio al Centro di Bowser aggiunga pure un mezzo punto alla nostra valutazione globale. Tutti gli altri, invece, non potranno fare a meno di notare le tante idee riciclate dalla avventura per DS..."
    Tante idee riciclate?Le hanno notate solo loro O.O!
    Se volete vi dico per mp il nome del sito!
    Cosa? Gli hanno dato 8 e ti lamenti? Da quello che avevano scritto nella recensione mi sembrava gli avessero dato 5 o 6.
    8 è un voto molto più che buono e non ha senso lamentarsi del fatto che gli hanno dato lo stesso voto di Sticker Star perché sono due giochi abbastanza differenti, Sticker Star avrà deluso i fan, ma come ha già detto Gian, se non si fosse chiamato Paper Mario sicuramente sarebbe piaciuto a chiunque.
    (anzi, prima o poi devo assolutamente recuperarlo)

Sonic98 ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Non posso proprio accettare questo!In un recensione dicono:
    "In definitiva, Mario & Luigi – Dream Team Bros. non rivoluziona come sperato la divertente serie di Intelligent System, limitandosi a riproporre il gameplay del vecchio Viaggio al Centro di Bowser"
    COSA?IL GAMEPLAY DI MEL 3?Ma se è completamente diverso....mah, queste recensioni scritte coi piedi!Alla fine l'opinione che conta è la nostra ;) !
    WTF? Intelligent System? Ma il gioco è di AlphaDream. :mariopalm: per quel sito.
    Giuro che prima non me ne ero accorto.
    Che razza di balordi, dovrebbero andare a zappare la terra. rofl
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Super Mario Fan ha scritto:
    Viene da un sito italiano? Che ti aspettavi? L'80% dei recensori italiani di videogiochi scrive col culo.
    Sì è un sito italiano!Hanno dato 8 a Dream Team...però è lo stesso voto che hanno dato a Sticker Star!Cioè mettere Dream Team sullo stesso piano di Sticker Star è assurdo!
    "Chi non ha giocato a Mario & Luigi – Viaggio al Centro di Bowser aggiunga pure un mezzo punto alla nostra valutazione globale. Tutti gli altri, invece, non potranno fare a meno di notare le tante idee riciclate dalla avventura per DS..."
    Tante idee riciclate?Le hanno notate solo loro O.O!
    Se volete vi dico per mp il nome del sito!
    Cosa? Gli hanno dato 8 e ti lamenti? Da quello che avevano scritto nella recensione mi sembrava gli avessero dato 5 o 6.
    8 è un voto molto più che buono e non ha senso lamentarsi del fatto che gli hanno dato lo stesso voto di Sticker Star perché sono due giochi abbastanza differenti, Sticker Star avrà deluso i fan, ma come ha già detto Gian, se non si fosse chiamato Paper Mario sicuramente sarebbe piaciuto a chiunque.
    (anzi, prima o poi devo assolutamente recuperarlo)

Sonic98 ha scritto:
    WTF? Intelligent System? Ma il gioco è di AlphaDream. :mariopalm: per quel sito.
    Giuro che prima non me ne ero accorto.
    Che razza di balordi, dovrebbero andare a zappare la terra. rofl
    le critiche non sono relativa al fatto che non sia un paper mario classico quindi no
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 23 - Wario
    3260
    Ragazzi avrei bisogno di una mano:
    SPOILER (Ultimo Attacco Speciale) | Mostra
    Dove capperi sono i tasselli attacco per l'ultimo attacco speciale di Mario? E non riesco a raggiungere il tassello attacco che si trova a sinistra della terza stanza del Neo-Castello di Bowser, sapete come aiutarmi?
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://www.mariocastle.it/wiki/Pagina_principale
    1345
    Allora... lo so che non c'entra ma io non capisco questo odio totale verso Sticker star...
    C'è gente che non sapeva nulla e si è lasciata trasportare da quelli che dicono che fa schifo... Non siate così conformisti...
    Non mi stupirei comunque se Dream Team Bros. e Sticker Star (che non è così male) abbiano 8, poi è appena uscito, vediamo come lo apprezza il pubblico che è la cosa che conta di più.
    Il mio nome è Christian. Non sono presentissimo sul forum a parte nei topic della wiki. Infatti lavoro sulla Super Mario Wiki da un po' di tempo e sono un amministratore (e burocrate!).
    Contattatemi per qualsiasi problema sia qui sul forum oppure lì nella wiki (le mie discussioni sono qui).
    Comunque ci tengo ad informarvi del fatto che... Adoro la Mario Wiki italiana!
    Ah, e mio cugino è UltraKoopa...
    Aiutate la wiki, collaborate, create pagine, date consigli, perché ne abbiamo davvero tanto bisogno. La Super Mario Wiki è la prima wiki di Mario in italiano, alleata con la famosa Mario Wiki (inglese), collaborate con essa e lasciate stare tutte le brutte copie che si vedono oggigiorno in giro! Per maggiori informazioni iscrivetevi a mariocastle.it/wiki, oppure fate eventuali eventuali domande qui

Immagine

Gerarchia di SuperBowser:
    Koopa amici:
    - Frozenstorm (utilissimo per organizzare eventi sulla wiki)
    - Sonic98 (ottimo collaboratore sulla wiki, patroller eccellente)
    - UltraKoopa (cugino e ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Mariovariable3410 (ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Comemichiamo? (ottimo burocrate, è il mio esempio)
    Koopa conoscenti:
    - SuperMarioThree (ottimo amico, purtroppo se n'è andato. Torna sulla wiki e ti metterò fra gli amici ù_ù)
    - Lorenzooonr (complimenti per esserti fatto avanti per primo nella Wiki Week II!)
    - Ecstasy (grazie per quella volta e grazie per gli incoraggiamenti sulla wiki!)
    Goomba:
    - Bowser giga (ovviamente, il famigerato vandalo di wiki indipendenti di Mario)
    A tutti quelli che non ho nominato: forse mi son dimenticato, però ora devo finirla con la lista, oppure diventa lunghissima!!
    Se avete guardato la firma fino a qui, avete automaticamente giurato (su una cosa a cui ci tenete tanto) che andate direttamente a contribuire sulla wiki. ADESSO :)
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Per la cronaca, Mario & Luigi 4 ha 85 su Metacritic. 10 in più di Sticker Star. È in linea col resto della serie, che ha 86 e 90, da dove nasce la discussione?
    Immagine
    Livello 18 - Kamek
    1345
    Frozenstorm ha scritto:Per la cronaca, Mario & Luigi 4 ha 85 su Metacritic. 10 in più di Sticker Star. È in linea col resto della serie, che ha 86 e 90, da dove nasce la discussione?
    No, da un sito italiano dove ci sono le recensioni dei videogiochi (non conosco il link)...
    Comunque, 86 e 90, sono i voti di quali giochi della serie?
    Il mio nome è Christian. Non sono presentissimo sul forum a parte nei topic della wiki. Infatti lavoro sulla Super Mario Wiki da un po' di tempo e sono un amministratore (e burocrate!).
    Contattatemi per qualsiasi problema sia qui sul forum oppure lì nella wiki (le mie discussioni sono qui).
    Comunque ci tengo ad informarvi del fatto che... Adoro la Mario Wiki italiana!
    Ah, e mio cugino è UltraKoopa...
    Aiutate la wiki, collaborate, create pagine, date consigli, perché ne abbiamo davvero tanto bisogno. La Super Mario Wiki è la prima wiki di Mario in italiano, alleata con la famosa Mario Wiki (inglese), collaborate con essa e lasciate stare tutte le brutte copie che si vedono oggigiorno in giro! Per maggiori informazioni iscrivetevi a mariocastle.it/wiki, oppure fate eventuali eventuali domande qui

Immagine

Gerarchia di SuperBowser:
    Koopa amici:
    - Frozenstorm (utilissimo per organizzare eventi sulla wiki)
    - Sonic98 (ottimo collaboratore sulla wiki, patroller eccellente)
    - UltraKoopa (cugino e ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Mariovariable3410 (ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Comemichiamo? (ottimo burocrate, è il mio esempio)
    Koopa conoscenti:
    - SuperMarioThree (ottimo amico, purtroppo se n'è andato. Torna sulla wiki e ti metterò fra gli amici ù_ù)
    - Lorenzooonr (complimenti per esserti fatto avanti per primo nella Wiki Week II!)
    - Ecstasy (grazie per quella volta e grazie per gli incoraggiamenti sulla wiki!)
    Goomba:
    - Bowser giga (ovviamente, il famigerato vandalo di wiki indipendenti di Mario)
    A tutti quelli che non ho nominato: forse mi son dimenticato, però ora devo finirla con la lista, oppure diventa lunghissima!!
    Se avete guardato la firma fino a qui, avete automaticamente giurato (su una cosa a cui ci tenete tanto) che andate direttamente a contribuire sulla wiki. ADESSO :)
    Amministratore
    8987
    SuperBowser ha scritto:
    Frozenstorm ha scritto:Per la cronaca, Mario & Luigi 4 ha 85 su Metacritic. 10 in più di Sticker Star. È in linea col resto della serie, che ha 86 e 90, da dove nasce la discussione?
    No, da un sito italiano dove ci sono le recensioni dei videogiochi (non conosco il link)...
    Comunque, 86 e 90, sono i voti di quali giochi della serie?
    Superstar Saga e Viaggio al centro di Bowser hanno il 90, Fratelli nel Tempo 86.
    Immagine
    Livello 23 - Wario
    3260
    Le musiche del gioco sono bellissime e di gran lunga superiori a quelle dei giochi precedenti.
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Ecstasy ha scritto: le critiche non sono relativa al fatto che non sia un paper mario classico quindi no
    Le uniche critiche che ho sentite sono relative al fatto che manca una trama elaborata e i dialoghi divertenti. Se un videogioco non ha questi non è che fa schifo.
    Io, che sono a digiuno di questa serie, ho visto qualche walktrough di quel gioco e mi è parso molto divertente, conto anche di recuperarlo se lo troverò a poco.
    Se si fosse chiamato in un qualunque altro modo, non l'avreste confrontato a Paper Mario e Paper Mario 2, e sareste stati molto meno critici nei suoi confronti. Sono certo che sottosotto è un gioco che merita. Forse non è un capolavoro, comunque, ma non serve mica che lo sia per forza.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    SPOILER (progressi su Mario&Luigi4) | Mostra
    Sono a Pigiamonte e più vado avanti più sto impazzendo dall'epicità. Mamma miaaaa ♥ ♥ ♥
    Immagine
    Livello 18 - Kamek
    1345
    Sonic98 ha scritto:Le musiche del gioco sono bellissime e di gran lunga superiori a quelle dei giochi precedenti.
    Noo... Sonic le musiche non mi piacciono moltissimo (a parte quella dei boss e altre due)... La musica nel menù dove selezioni i file ricorda una di Viaggio al Centro di Bowser... Che ho anche adorato ^^
    Livello 19 - Boo
    1758
    Zackee ha scritto:
    SPOILER (progressi su Mario&Luigi4) | Mostra
    Sono a Pigiamonte e più vado avanti più sto impazzendo dall'epicità. Mamma miaaaa ♥ ♥ ♥
    Sono nello stesso punto sìsì (forse è meglio se controllo l'ore di gioco Zack,lol) e per ora trovo tantissima epicità tra cameo,battute ed ho visto la più bella trollata mai vista in un gioco, sono caduto dalla sedia dalle risate, giuro che mi sto contenendo parecchio dagli spoiler ma devo dire che questo gioco è molto educativo per intraprendere una carriera da culturista
    Immagine
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Gianmark ha scritto:
    Ecstasy ha scritto: le critiche non sono relativa al fatto che non sia un paper mario classico quindi no
    Le uniche critiche che ho sentite sono relative al fatto che manca una trama elaborata e i dialoghi divertenti. Se un videogioco non ha questi non è che fa schifo.
    Io, che sono a digiuno di questa serie, ho visto qualche walktrough di quel gioco e mi è parso molto divertente, conto anche di recuperarlo se lo troverò a poco.
    Se si fosse chiamato in un qualunque altro modo, non l'avreste confrontato a Paper Mario e Paper Mario 2, e sareste stati molto meno critici nei suoi confronti. Sono certo che sottosotto è un gioco che merita. Forse non è un capolavoro, comunque, ma non serve mica che lo sia per forza.
    Era ora che qualcuno lo dicesse, come si fa a prentendere i lcapolavoro a tutti i costi? Semplicemente non è possibile, se un gioco non è un capolavoro ma è comunque godibile, mi va bene così.
    Amministratore
    8987
    SPOILER (Sonnosabbie) | Mostra
    Choisira dopo le quattro Pisoliti rofl
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    8230
    Gianmark ha scritto:
    forse non sai che è spesso ingiocabile e frustrante, gian
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore