Capcom's Soccer Shootout - 2nd Tournament | Iscrizioni Chiuse | FASE FINALE (SEMIFINALI) dal 4/8 alle 0:00 del 8/8

• Livello 29 - Luigi
    7282

Salve a tutti, come gia avrete capito dal logo ritorna il torneo di Capcom's Soccer Shootout Tournament, in questa seconda edizione cambierà qualcosina, ma per il resto rimarrà tutto come nel primo torneo sìsì.

[center]Regolamento & Informazioni[/center]

Capcom's Soccer Shootout Tournament e' un torneo del omonimo gioco di calcio di Capcom per Super Nintendo del 1994. Il torneo sara' suddiviso in due fasi:

- Fase A Gironi (I Gironi Possono Essere Modificati in base ai partecipanti)
    Con 4 Gironi da 4 Squadre (Andata & Ritorno - 6 Match) (Girone A-B-C-D) (3 Pti Per la vittoria , 1 pto per il pareggio , 0 per la sconfitta)

- Fase Finale (Passano alla fase finale le prime 2 di ogni girone)
    Quarti Di finale -> Semifinali -> Finale 3° Posto -> Finale 1° Posto

Ovviamente dovrete scegliere una delle nazionali disponibili nel gioco che sara' la vostra squadra per tutto il torneo.

Scegliete tra queste nazionali : Italia , Francia , Germania , Spagna , Inghilterra , Olanda , Brasile , Argentina , Cameroon , Messico , Russia e U.S.A.

Video Gameplay per farvi capire bene di cosa si tratta sìsì

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jJWyttTOtjo[/youtube]

Immagine Novità per questa seconda edizione Immagine

Una delle novità di questa edizione, sarà nel modo in cui organizzarzi per fare le partite, si potrà sempre usare questo topic, ma in alternativa si potra usare un gruppo su Skype creato da me in cui ci si potrà organizzare sugli orari delle partite amichevoli e ufficiali, per richiedere di entrare nel gruppo basta che mi aggiungete su skype e mi cercate con il mio nick sìsì

[center]Come Giocare[/center]

Per partecipare e quindi giocare in questo torneo avrete bisogno ovviamente del gioco (possibilmente USA che ricercate su google) e dell' emulatore per super nintendo per giocare online su kaillera , il Snes9k scaricabile da qui.
    [center]
    Configurazione Del Snes9k
    [/center]

Allora Scompattate in una cartella tutti i file del archivio rar dello Snes9k , aprite il programma e andate su File->Load Game e selezionate la cartella in cui avete salvato il file del gioco e cliccate sul nome del gioco che vi apparira sulla finestra a destra , cliccate poi su Open ROM. Dopo Aver aperto il gioco ritornate su File->Play Kaillera Game, a questo punto inserite il vostro Nick nella finestra che vi apparira in Username, scegliete un server e siete pronti finalmente a giocare sìsì. Un consiglio se volete potete filmare le vostre partite per sicurezza. Puo partecipare chiunque ovviamente (anche il sottoscritto geos ) basta avere un pc nemmeno tanto potente per riuscire a giocare, spero che sia tutto chiaro e ci sia una buona partecipazione da parte dell'utenza e che vinca il migliore sìsì
    Ultima modifica di LuigiEdgeworth il 4 agosto 2013, 0:01, modificato 10 volte in totale.

• Livello 29 - Luigi
    7282
    [center]Iscrizioni

In questo topic potete anche iscrivervi al torneo sìsì , ricordo che c'e posto per 16 partecipanti, in caso di forfeit da parte di qualche utente verranno chiamate in campo le riserve, per ordine d'iscrizione. Le Iscrizioni saranno aperte da ora fino alle iscrizioni aperte dal 15 al 25 luglio, il torneo probabilmente inizierà due giorni dopo sìsì

*NOTA BENE*

Due sono le cose importanti, cercate di partecipare se POTETE e se siete veramente convinti di partecipare, senno si possono creare problemi per me e per gli altri iscritti al torneo grazie sìsì

Iscritti

Ovviamente dovrete scegliere una delle nazionali disponibili nel gioco che sarà la vostra squadra per tutto il torneo.

Scegliete tra queste nazionali : Italia, Francia, Germania, Spagna, Inghilterra, Olanda, Brasile, Argentina, Cameroon, Messico, Russia e U.S.A.

1 LuigiEdgeworth (SPA)
    2 WaterYoshi (OLA)
    3 Saezar (RUS)
    4 Gamer T (MEX)
    5 Sal (ITA)
    6 Fedefede01 (GER)
    7 Luky (ING)
    8 Frozenstorm (USA)
    9 Red&Green (BRA)

ISCRIZIONI CHIUSE
    [/center]
    Ultima modifica di LuigiEdgeworth il 25 luglio 2013, 8:52, modificato 16 volte in totale.

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Immagine

Fase a Gironi

Girone A

| Pos | Pti | W | P | L | GF | GS | G |
    1° LuigiEdgeworth (SPA) | 14 | 4 | 2 | 0 | 27 | 4 | 6 |
    2° WaterYoshi (OLA) | 11 | 3 | 2 | 1 | 11 | 6 | 6 |

3° Luky (ING) | 9 | 3 | 0 | 3 | 7 | 14 | 6 |
    4° Gamer T (MEX) | 0 | 0 | 0 | 6 | 1 | 22 | 6 |

Girone B

| Pos | Pti | W | P | L | GF | GS | G |
    1° Red&Green (BRA) | 6 | 2 | 0 | 0 | 6 | 2 | 2 |
    2° Frozenstorm (USA) | 6 | 2 | 0 | 2 | 12 | 7 | 4 |

3° Fedefede01 (GER) | 0 | 0 | 0 | 2 | 1 | 10 | 2 |
    4° Sal (ITA) | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |
    ?° Saezar (RUS) | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 |

Legenda : pos = posizione, pti = punti, w = vittorie, p = pareggi, l = sconfitte, gf = gol fatti, gs = gol subiti g= partite giocate;

PS: Passano Le prime due di ogni girone
    Gli abbinamenti per la fase finale saranno: (1A-2B / 1B-2A)
    (Solo la semifinale avra andata e ritorno)

Vi Consiglio questo Server Italiano per fare le partite sìsì

[UniGames.it] Italian EmuServer

In alternativa un server con un Ping basso oppure di paesi vicino all'italia (Europa)

Match Fase a Gironi

Girone A

Gamer T (MEX) - LuigiEdgeworth (SPA) ( 0-6 / 0-6 )
    LuigiEdgeworth (SPA) - Luky (ING) ( 7-1 / 5-0 )
    WaterYoshi (OLA) - LuigiEdgeworth (SPA) ( 3-3 / 0-0 )
    Luky (ING) - WaterYoshi (OLA) (0-1 / 2-1 )
    WaterYoshi (OLA) - Gamer T (MEX) ( 3-0 / 3-1)
    Gamer T (MEX) - Luky (ING) ( 0-2 / 0-2 )

Girone B

Red&Green (BRA) - Fedefede01 (GER) ( / )
    Sal (ITA) - Frozenstorm (USA) ( / )
    Sal (ITA) - Red&Green (BRA) ( / )

Frozenstorm (USA) - Red&Green (BRA) (1-2 / 1-4 )
    Fedefede01 (GER) - Sal (ITA) ( / )
    Frozenstorm (USA) - Fedefede01 (GER) (6-0 / 4-1 ) [/size][/font]

[center]--------------------[/center]

[center]Fase Finale

Semifinali

LuigiEdgeworth (SPA) - Frozenstorm (USA) ( | | )
    Red&Green (BRA) - WaterYoshi (OLA) ( | | )

Finale 3° Posto

- ( | | | )
    - ( | | | )

Finalissima 1° Posto

- ( | | | | | )[/center][/font]
    Ultima modifica di LuigiEdgeworth il 4 agosto 2013, 0:00, modificato 27 volte in totale.
    Livello 21 - Birdo
    2357
    Ho bisogno di informazioni: ma devo usare per forza SNES8k?
    Twitter: https://twitter.com/gustatore

• Livello 29 - Luigi
    7282
    SuperMarioThree ha scritto:Ho bisogno di informazioni: ma devo usare per forza SNES8k?
    SNES9K, cmq per questo torneo si, è quello che abbiamo gia usato ed è abbastanza semplice da configurare sìsì
    Livello 21 - Birdo
    2357
    LuigiEdgeworth ha scritto:
    SuperMarioThree ha scritto:Ho bisogno di informazioni: ma devo usare per forza SNES8k?
    SNES9K, cmq per questo torneo si, è quello che abbiamo gia usato ed è abbastanza semplice da configurare sìsì
    No, perché io uso un altro. Ma vabboh, non no nemmeno tempo per partecipare... quindi rinuncio.
    Twitter: https://twitter.com/gustatore

• Livello 29 - Luigi
    7282
    SuperMarioThree ha scritto:
    LuigiEdgeworth ha scritto:
    No, perché io uso un altro. Ma vabboh, non no nemmeno tempo per partecipare... quindi rinuncio.
    Lol allora che hai postato a fare ekm, cmq fa nulla sarà per la prossima volta sìsì

• Livello 13 - Categnaccio
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    641
    Torneo retro fermoye
    Mi iscrivo con l'Olanda asd

• Livello 29 - Luigi
    7282
    WaterYoshi ha scritto:Torneo retro fermoye
    Mi iscrivo con l'Olanda asd
    Aggiunto yyesh

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Dai su iscrivetevi che siamo solo in due per ora sìsì
    Livello 27 - Peach
    5105
    Non ho capito nulla asd !
    ImmagineImmagine

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Super Mario Fan ha scritto:Non ho capito nulla asd !
    Non c'e da capire nulla lol, devi scaricare l'emu configurarlo passo per passo come è scritto (non è difficile) e poi giocare lel
    Livello 27 - Peach
    5105
    E in che consiste sto torneo?XD
    ImmagineImmagine

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Super Mario Fan ha scritto:E in che consiste sto torneo?XD
    C'e una parte chiamata regolamento e informazioni leggila per bene :mariopalm:
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Super Mario Fan ha scritto:E in che consiste sto torneo?XD
    È un torneo retro su un gioco di calcio per SNES:
    Immagine

Io non so se partecipare, almeno con la mia connessione è abbastanza instabile. È molto divertente comunque sìsì
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    FIFA Soccer 13
    TOPIC1 agosto 2012, 15:23
    Tekken Tag Tournament 2
    TOPIC12 settembre 2012, 18:08
    DARKRAI IN POKEMON TOURNAMENT?
    TOPIC14 luglio 2016, 14:56
    Pokkén Tournament | Arriva su Wii U!
    TOPIC18 agosto 2014, 16:56