Super Mario Fan ha scritto:Ultima domanda e poi la finisco :
- SPOILER (DOMANDA A SONIC) | Mostra
- SPOILER | Mostra
His size does not matter!
Super Mario Fan ha scritto:Ultima domanda e poi la finisco :
- SPOILER (DOMANDA A SONIC) | Mostra
- Ma il Castello di Bowser è uno completamente nuovo o Inkubak ha modificato quello del Regno dei Funghi?
L'ho battuto anch'io stamattina, spettacolareCapopanzone ha scritto:O mio dio o dio mio!!! Ho ucciso il primo boss gigante... madonna santissima, il livello di epicità dei boss giganti è oltre i limiti massimi imposti dalla mente umana... Cavoli, come si fa a dire che la grafica è datata?
Sal ha scritto:Arrivato aDormiriva,il gioco mi sta prendendo veramente e il secondo scontro con GigaLuigi è più figo del primo che secondo me lascia troppo spazio ai tutorial, comunque riguardo alla lamentela della grafica devo dire che quando avvengono ingrandimenti di sprite (ad esempio proprio poco prima dell'arrivo di GigaLuigi si sgranano abbastanza e posso capire un pochino le lamentele sulla grafica. Comunque per chi è già arrivato verso il livello 20 o sulle 16 ore di giochi (giusto per evitare di dire il luogo per possibile spoiler) vorrei dire alcune cose:
- SPOILER (Consigliato arrivare al livello 20 con tutti e 2 i pg prima di leggere) | Mostra
- I camei di molti pg dei capitoli precedenti mi piacciono parecchio , sopratutto quello di Champo anche se non capisco perché sia lui che Mario e Luigi non si ricordano di essersi visti prima. Poi non ho visto trollata migliore di quella quando bevi l'acqua magica verso la cima del monte , cioè quando è comparso Sognorberto che ti sveglia mentre c'è scritto Game Over sono morto .Anche quando sei alle rovina e c'è l'archeloga (il nome non mi viene in mente) stasa per terra sfinita che dice che sta per morire , si sente la musica triste per poi lei bloccare tutto e farsi accompagnare da un dottore sono morto .Ah i fratelli Muscobaffo sono per ora alcuni e forse i migliori pg del gioco fino a dove sono arrivato
Grazie dello spoiler. amor:Sal ha scritto:e il secondo scontro con GigaLuigi è più figo del primo
Dire che uno scontro è bello senza neanche dire il nome di un boss ti sembra uno spoiler?Yellow Boo ha scritto:Grazie dello spoiler. amor:Sal ha scritto:e il secondo scontro con GigaLuigi è più figo del primo
Super Mario Fan ha scritto:
- SPOILER (RISVEGLIOPOLI) | Mostra
- Ma allora Mario e Luigi non ricordano di aver già incontrato Champo?A me sembrava di sì...se notate Champo dice "Il verdino e il rossino mi hanno già stufato!Mi sembra di essere tornato al Regno di Fagiolandia" o una cosa simile quindi sia i fratelli che Champo si ricordano di essersi già visti !E che bello si sono ricordati di Lilli ma lei non di loro(vabbè la giustifico a Lilli, lei si incontra nel passato e saranno passati una cosa tipo venti anni o giù di lì)!
Scusa ma non trovo lo spoiler visto che Gigaluigi si trova nel trailer e nel retrocopertina, poi è inevitabile che non ci sia solo una battle non credi? Cioè c'è gente che nomina città e tante altre cose del gioco ,io per evitare dico anche il livello medio per cui si è già arrivato nel punto sotto spoiler e per una cosa ovvia mi devo sentire accusato di spoiler?Yellow Boo ha scritto:Grazie dello spoiler. amor:Sal ha scritto:e il secondo scontro con GigaLuigi è più figo del primo
Non quotarti da solo per avere una risposta.Super Mario Fan ha scritto:Super Mario Fan ha scritto:
- SPOILER (RISVEGLIOPOLI) | Mostra
- Ma allora Mario e Luigi non ricordano di aver già incontrato Champo?A me sembrava di sì...se notate Champo dice "Il verdino e il rossino mi hanno già stufato!Mi sembra di essere tornato al Regno di Fagiolandia" o una cosa simile quindi sia i fratelli che Champo si ricordano di essersi già visti !E che bello si sono ricordati di Lilli ma lei non di loro(vabbè la giustifico a Lilli, lei si incontra nel passato e saranno passati una cosa tipo venti anni o giù di lì)!
non è che se tu non guardi il retro delle custodie allora quello che c'è scritto diventa spoilerYellow Boo ha scritto:Il fatto che bisogna sconfiggere una versione gigante di Luigi a me sembra uno spoiler. E no, non lo sapevo. E no, non guardo mai il retro delle custodie perchè non mi interessa.
Forse dovresti rileggere quel postYellow Boo ha scritto:Il fatto che bisogna sconfiggere una versione gigante di Luigi a me sembra uno spoiler.