Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
Come da titolo, avrete capito che io ho difficoltà in questo. O si vede, o i programmi ( come pu.ush) non funzionano. Mi dareste un aiutino?
Caricale con http://www.mediafire.com/ è il più semplice da usare che ho trovato, solo che ti devi registrare, se vuoi trovare un sito in cui non serve la registrazione, buona fortuna.
999
puu.sh va bene, basta che nelle info del file audio non ci siano le informazioni come l'album o il titolo
7282
Devi installare il programma e poi caricarle dal desktopVampire Killer 93 ha scritto:Io non ho capito come si carica su puu.sh, mi sento un imbranato totale.
999
Tasto destro sul file > puushVampire Killer 93 ha scritto:Io non ho capito come si carica su puu.sh, mi sento un imbranato totale.
Grazie a tutti, ora ho capito almeno come si usa puush. Solo che a volte non funziona proprio di per sè il programma e su internet non riesco ad entrarci.
Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
Ah ecco, si deve scaricare il programma, io che ero convinto di poter caricare direttamente dal sito.LuigiEdgeworth ha scritto:Devi installare il programma e poi caricarle dal desktopVampire Killer 93 ha scritto:Io non ho capito come si carica su puu.sh, mi sento un imbranato totale.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!