Oh cribbio ma è miticoFrozenstorm ha scritto:Adesso me lo immagino così:Zyalalys ha scritto:Il boss finale è un clone capelluto di Macher. Ho detto tutto.
- SPOILER | Mostra
Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
Oh cribbio ma è miticoFrozenstorm ha scritto:Adesso me lo immagino così:Zyalalys ha scritto:Il boss finale è un clone capelluto di Macher. Ho detto tutto.
- SPOILER | Mostra
CuriosoSuper Mario Fan ha scritto:Seris e tu che ci fai quì?
Lo stesso che hai trovato tu...l'ho odiato con tutto il mio cuore!Darklink88 ha scritto:Avete mai trovato iMiniboss segreti? Sono Miniboss che appaiono molto Raramente sullo sfondo delle battaglie normali, e possono essere combattuti lanciandogli contro una schernosfera. Attenzione, però sono potentissimi! Io ho trovato solo il Cuscinodattilo sul Pigiamonte, ditemi quelli che avete trovato!
Super Mario Fan ha scritto:Io sto al Monte in Pigiama !
Piccola domanda per chi ha finito il gioco :
- SPOILER | Mostra
- Ci sarà una battaglia contro Champo?E se sì ci sarà il suo tema remixato o quello dei boss normali?
Zackee ha scritto:Super Mario Fan ha scritto:Io sto al Monte in Pigiama !
Piccola domanda per chi ha finito il gioco :
- SPOILER | Mostra
- Ci sarà una battaglia contro Champo?E se sì ci sarà il suo tema remixato o quello dei boss normali?
- SPOILER | Mostra
- Sì, c'è una battaglia contro Champo, ma è una battaglia molto particolare che sono sicuro apprezzerai. Purtroppo il boss theme resta invariato. Ma NON ho finito il gioco!
Io ho trovato solo la versione potenziata. Mi è piaciuta questa idea, ma il fatto che compaiono raramente mi ha un po' dispiaciuto.Darklink88 ha scritto:Avete mai trovato iMiniboss segreti? Sono Miniboss che appaiono molto Raramente sullo sfondo delle battaglie normali, e possono essere combattuti lanciandogli contro una schernosfera. Attenzione, però sono potentissimi! Io ho trovato solo il Cuscinodattilo sul Pigiamonte, ditemi quelli che avete trovato!
Super Mario Fan ha scritto:A ok........non ho capito nulla ma ok!
A dire il vero lo sto ridisegnando Macher o,oSeris ha scritto:Oh cribbio ma è miticoFrozenstorm ha scritto:Adesso me lo immagino così:Zyalalys ha scritto:Il boss finale è un clone capelluto di Macher. Ho detto tutto.
- SPOILER | Mostra
Off topic:Zyalalys ha scritto:A dire il vero lo sto ridisegnando Macher o,oSeris ha scritto:Oh cribbio ma è miticoFrozenstorm ha scritto:Adesso me lo immagino così:Zyalalys ha scritto:Il boss finale è un clone capelluto di Macher. Ho detto tutto.
- SPOILER | Mostra