Non sono quello che io intendo per "Dream Team "Dot Slider ha scritto:Mario & Luigi Dream Team BrasCapitela.
Grazie.
Maria e Luigina. Comunque questo era da Touch Fuzzy, Get Dizzy.Dot Slider ha scritto:Mario & Luigi Dream Team BrasCapitela.
Grazie.
His size does not matter!
Visto che siamo in temaSonic98 ha scritto:Maria e Luigina. Comunque questo era da Touch Fuzzy, Get Dizzy.Dot Slider ha scritto:Mario & Luigi Dream Team BrasCapitela.
Grazie.
Comunque sto procedendo molto lentamente per godermelo meglio
Pessima.Dot Slider ha scritto:Mario & Luigi Dream Team BrasCapitela.
Grazie.
- SPOILER | Mostra
Sal ha scritto:Non sono quello che io intendo per "Dream Team "Dot Slider ha scritto:Mario & Luigi Dream Team BrasCapitela.
Grazie.
buon suicidio allora xd. No seriamente cercare tutti i fagioli è masochismo vero e proprio.Super Mario Fan ha scritto:A me mancanoa tre ambientazione e poi...ADDIE!Però la spiaggia non mi paice proprio...credo che ci rimarrò per molto!
Io prima di fare il Boss Finale andrò alal ricerca di tutti i fagioli e guancialini !
His size does not matter!
Anch'io credo che prenderò tutti i fagioli
Prima di finire farò il giro di tutte le vecchie ambientazioni, per accedere alle aree in cui non si poteva andare prima.
Prima di finire farò il giro di tutte le vecchie ambientazioni, per accedere alle aree in cui non si poteva andare prima.
Boh, spero che si possa giocare anche dopo la fine del gioco in ogni caso.
Io in alcune sono già ritornato....per un solo motivo...Frozenstorm ha scritto:Anch'io credo che prenderò tutti i fagioli
- SPOILER (RISVEGLIOPOLI) | Mostra
Probabilmente sarà come negli altri episodi, ti fa salvare prima del boss finale e dopo la fine riparti da lì.Dot Slider ha scritto:Boh, spero che si possa giocare anche dopo la fine del gioco in ogni caso.
Ma che razza di cosplay è? Quella che fa Luigi non ha la L sul cappello.Dot Slider ha scritto:Mario & Luigi Dream Team BrasCapitela.
Grazie.
LOLYellow Boo ha scritto:Sal ha scritto:Non sono quello che io intendo per "Dream Team "Dot Slider ha scritto:Mario & Luigi Dream Team BrasCapitela.
Grazie.
Vampire Killer 93 ha scritto:Ma che razza di cosplay è? Quella che fa Luigi non ha la L sul cappello.
Lol srsly, anche se non c'è la L sul cappello apprezziamo lo stesso la foto.
Probabilmente oggi lo vado a prendere.
Twitter: https://twitter.com/gustatore
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!