7282
Da quello che avevate scritto non mi sembrava molto cmq vabbeSuper Mario Fan ha scritto:E io ti ripeto :Lo avevo capito!
Nintendo Italia ha pubblicato sul canale YouTube ufficiale uno spot di 30 secondi dedicato a New Super Luigi U, il DLC di New Super Mario Bros. U che permette al giocatore di cimentarsi in 80 nuovi livelli nei panni di Luigi, che si differenzia da Mario per velocità e manovrabilità.
Nonostante sia già uscito il 20 giugno scorso sul Nintendo eShop del Wii U al prezzo di 19,99 euro, dal prossimo 26 luglio si troverà nei negozi una versione stand-alone di questo DLC a prezzo budget (29,99 euro), che permetterà di giocarci senza possedere necessariamente New Super Mario Bros. U.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Jm6dDkJTRFM[/youtube]
Possedendo una Wii U, un must-have è assolutamente NSMBU! Senza dubbio è un bel gioco, con i suoi pro e contro imo...
Sta di fatto che sono arrivato al mondo 5, con un po' di reset e smadonnate varie... :)
Per quanto riguarda New Super Luigi U, sono ancora un po' titubante... di mio non sto adorando i New Super Mario e quindi mi trovo sempre in difficoltà sui comprarli o meno (notare NSMB2, che non ho comprato...), insomma: relativamente a NSLU ci sto ancora pensando... una cosa che è certa è che non comprerò il gioco su eShop, sono un malato per l'edizioni fisiche e una cover per festeggiare l'anniversario di certo non me la toglie nessuno! :D
Sta di fatto che sono arrivato al mondo 5, con un po' di reset e smadonnate varie... :)
Per quanto riguarda New Super Luigi U, sono ancora un po' titubante... di mio non sto adorando i New Super Mario e quindi mi trovo sempre in difficoltà sui comprarli o meno (notare NSMB2, che non ho comprato...), insomma: relativamente a NSLU ci sto ancora pensando... una cosa che è certa è che non comprerò il gioco su eShop, sono un malato per l'edizioni fisiche e una cover per festeggiare l'anniversario di certo non me la toglie nessuno! :D
Guarda, NSMB 2 non comprarlo ma quello per WiiU e la relativa espansione lo devi avere, è fatto molto bene.
Ho amato NSMBU, ma su questo sono indeciso, troppi giochi adesso. Qualche parere da chi ci ha giocato?
Non ti sei perso molto, per quanto mi riguardaTheLorere ha scritto:(notare NSMB2, che non ho comprato...)
Per fortuna, sì ovviamente ho chiesto ad altri amici prima di non comprarlo. Mi hanno detto anche i problemi relativi alle troppe monete=troppe vite, ecc... D;Frozenstorm ha scritto:Non ti sei perso molto, per quanto mi riguardaTheLorere ha scritto:(notare NSMB2, che non ho comprato...)
Per fortuna ho avuto occhio nel non comprare NSMB2, riguardo a quello per Wii U come ho detto ci sto giocando, sono ormai a più di metà. Sembra un gioco fantastico, e mi aspettano ancora 3 mondi... :)Dot Slider ha scritto:Guarda, NSMB 2 non comprarlo ma quello per WiiU e la relativa espansione lo devi avere, è fatto molto bene.
Per quanto riguarda NSLU sto pensando, dato che finito NSMBU vorrei giocare ai Pikmin, anche gli altri due oltre al tre...
Aspetterò che qualcuno mi dica com'è l'espansione prima di comprarla... :D
Se hai altri giochi da giocare l'espansione può aspettare
E hai fatto bene, è tra i peggiori esponenti della serie.(notare NSMB2, che non ho comprato...)
Qualcuno mi sa dire il modo migliore per fare 1UP facili? Me ne vado in giro sempre con 10 vite circa ._.
Vincere al minigioco della casa fungo verde.TheLorere ha scritto:Qualcuno mi sa dire il modo migliore per fare 1UP facili? Me ne vado in giro sempre con 10 vite circa ._.
Oppure fai svariate volte i primi livelli.
Prendi Squirrel Mario e vai al livello 4-1,TheLorere ha scritto:Qualcuno mi sa dire il modo migliore per fare 1UP facili? Me ne vado in giro sempre con 10 vite circa ._.
dove ci sono i nemici giganti
. Immagino che tu sappia che altro fare Ah, comunque, vi ricordate lo spot giapponese? Ecco...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=4NbD7dAMnYU[/youtube]
Mawhrio.... Mawhrio.... MAWHRIO G-MAH MAH MAAAAAAAIHGianmark ha scritto:Prendi Squirrel Mario e vai al livello 4-1,TheLorere ha scritto:Qualcuno mi sa dire il modo migliore per fare 1UP facili? Me ne vado in giro sempre con 10 vite circa ._.dove ci sono i nemici giganti. Immagino che tu sappia che altro fare
Ah, comunque, vi ricordate lo spot giapponese? Ecco...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=4NbD7dAMnYU[/youtube]
Completamente senza senso
- SPOILER (Regali) | Mostra
Grazie a te ora farmo 1UP più che giocare...Gianmark ha scritto:Prendi Squirrel Mario e vai al livello 4-1,TheLorere ha scritto:Qualcuno mi sa dire il modo migliore per fare 1UP facili? Me ne vado in giro sempre con 10 vite circa ._.dove ci sono i nemici giganti. Immagino che tu sappia che altro fare
La pubblicità
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!