^^^Xervils Hikend ha scritto: Non lamentarti se in un futuro non potrai giocare ad un sequel di una tua serie preferita in caso la Software House abbia chiuso per fallimento.
Gandolfo sa dire perle di saggezza sacrosante alcune volte.
Per una sola persona non credo che vada in fallimentoXervils Hikend ha scritto:Non lamentarti se in un futuro non potrai giocare ad un sequel di una tua serie preferita in caso la Software House abbia chiuso per fallimento.Digifoto ha scritto:Lol i don't careEcstasy ha scritto:>2013Digifoto ha scritto:I buy nothing cause of Utorrent
>non capire che i giochi non sono sviluppati gratis e ci sono sh che chiudono a causa dei torrent
meh
Sai che tutti quelli che piratano ragionano proprio come te? E guarda quante sono e che hanno combinato all'industria videoludica. Una sola persona fa tanta differenza quanto un centesimo risparmiato, e fidati che non equivale a nulla.Digifoto ha scritto:Per una sola persona non credo che vada in fallimentoXervils Hikend ha scritto:Non lamentarti se in un futuro non potrai giocare ad un sequel di una tua serie preferita in caso la Software House abbia chiuso per fallimento.Digifoto ha scritto:Lol i don't careEcstasy ha scritto:>2013Digifoto ha scritto:I buy nothing cause of Utorrent
>non capire che i giochi non sono sviluppati gratis e ci sono sh che chiudono a causa dei torrent
meh
Più che altro è grazie a tanti che dicono "lol, ma se lo fa una persona in più non cambia nulla" che si arriva al fallimento. Ricorda che l'unione fa la forza e che fare "1+1+1+1+...." alla fine da come risultato un numerone.Zackee ha scritto:Sai che tutti quelli che piratano ragionano proprio come te? E guarda quante sono e che hanno combinato all'industria videoludica. Una sola persona fa tanta differenza quanto un centesimo risparmiato, e fidati che non equivale a nulla.Digifoto ha scritto:Per una sola persona non credo che vada in fallimentoXervils Hikend ha scritto:Non lamentarti se in un futuro non potrai giocare ad un sequel di una tua serie preferita in caso la Software House abbia chiuso per fallimento.Digifoto ha scritto:Lol i don't care
Digifoto ha scritto:Per una sola persona non credo che vada in fallimentoXervils Hikend ha scritto:Non lamentarti se in un futuro non potrai giocare ad un sequel di una tua serie preferita in caso la Software House abbia chiuso per fallimento.Digifoto ha scritto:Lol i don't careEcstasy ha scritto:>2013Digifoto ha scritto:I buy nothing cause of Utorrent
meh
Fai come ho appena fatto io, compra To The Moon, se ancora non ce l'hai.SuperPunkMario ha scritto:Io ho ancora 3 € da spendere, cosa mi consigliate?
Almeno Bioshock piglialo... tanto il 2 non è un granchèLuky ha scritto:Fai come ho appena fatto io, compra To The Moon, se ancora non ce l'hai.SuperPunkMario ha scritto:Io ho ancora 3 € da spendere, cosa mi consigliate?
E intanto sto maledicendo Valve perché ha abbassato ulteriormente il prezzo di TWD e adesso non ho i dindi per prendermi la Bioshock Collection
E' una semplice rivisitazione gratis, non ha senso prenderlo se hai già finito il gioco.Xervils Hikend ha scritto:Cave Story +? Mi ha sempre incuriosito questa versione, ma vorrei stare il più lontano possibile dalla Running Hell... XDD