Mario & Luigi: Dream Team Bros.

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 26 - Daisy
    Messaggi:4616
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    Sesso:Femmina
    4616
    L'ho preso anche io, e sto cercando di godermelo al massimo! mki
    SPOILER (roba che chi sta giocando può guardare) | Mostra
    Sono alle Sonnosabbie, e ho appena sconfitto il boss cornuto. Il gioco mi sta piacendo parecchio, sto adorando i camei, le citazioni e il nuovo BS. BowserxInkubak è la mia BroTP, e ho santificato la Shimomura quando ha riusato il tema di Bowser di BiS migliorato ueue
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    Dark, dillo che hai aspettato il momento giusto per aprire la sessantanovesima pagina per far capire ancora di più quanto è sesso Mario&Luigi 4!
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1345
    Sesso:Maschio
    Località:Como
    Sito web:http://www.mariocastle.it/wiki/Pagina_principale
    1345
    Super Mario Fan ha scritto:Finito Dormiriva.......sono a 31 ore di gioco sìsì ! Non credo cre tra quattro ore finisce il gioco XD!Devo esplorare ancora due cone e prendere i pezzi di un Ultra qualcosa!
    Come sei veloce!
    SPOILER | Mostra
    Chissà come mai ma le ambientazioni oniriche non mi sono mai piaciute un granché!
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 2 - Koopa
    Messaggi:23
    Sesso:Maschio
    23
    Ho finito il gioco!
    Dreamy Luigi!!!
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Ok la seconda visita a Dormiriva è.......E-P-I-C-A!
    SPOILER (Seconda visita a Dormiriva) | Mostra
    Ok entriamo nella caverna e mi tengono in ansia con quei tri che si trovano fuori.....cioè ho pensato a chiunque!Persino a Ghignarda .-.!Poi si rivelano essere dei Tipi Timidi con l'elica....non ero nè deluso nè arrabbiato, ma sorpreso!La cosa più FAIGA è stato batterli con la musica del boss.....l'ultimo nemico rimasto?UN GOOMBA!Cioè lottare contro un Goomba con la musica del boss è.....WAO!I Goomba domineranno il mondo!Cilirgina sulla torta : le lenzuola fatte con le meduse asd !E poi la scnetta di Sognoberto e Dorastella........che emozione vederli così vicini!
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 23 - Wario
    Messaggi:3260
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    Località:Lazio
    3260
    Ecco un aiutino per chi vuole far salire velocemente le statistiche dei suoi personaggi.
    SPOILER (Livello finale e raccolta fagioli) | Mostra
    Per chi è arrivato alla fine del gioco saprà per certo dell'esistenza del ring di Castel Guanciale. Visto che alcuni boss sono molto potenti e livellare diventa sempre più complesso, per poter far salire velocemente le statistiche dei personaggi l'unico metodo e raccogliere i fagioli. Poiché questi si trovano in numero limitato e sono ben nascosti, l'alternativa è sconfiggere Fagiolotti Dorati oppure un metodo più rapido ed efficace. Nel Neo-Castello di Bowser è presente un nemico chiamato Fuocorobrak (o qualcosa del genere) il quale ha la forma di un pipistrello robotico. Anche se molto raramente, questi nemici possono droppare roba tra cui le Scarpe fattoria le quali ogni volta che si batte un nemico potrebbero trasformare le monete rilasciate in fagioli. Per poterne raccogliere in abbondanza basterebbe sconfiggere i numerosi nemici del mondo onirico, sopratutto nei primi livelli ed utilizzarli per aumentare le statistiche dei vostri personaggi.
    Immagine
    His size does not matter!
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2404
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    Sesso:Maschio
    Località:Torino
    2404
    Sono a 2 ore di gioco circa e sto trovando questo gioco troppo semplice, Proverò a non potenziarmi con gli equipaggiamenti perché se no mi annoio troppo, Mi sta un po' deludendo... zmog
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 23 - Wario
    Messaggi:3260
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    Località:Lazio
    3260
    SuperPunkMario ha scritto:Sono a 2 ore di gioco circa e sto trovando questo gioco troppo semplice, Proverò a non potenziarmi con gli equipaggiamenti perché se no mi annoio troppo, Mi sta un po' deludendo... zmog
    Gioca ancora un po' e rimpiangerai di aver pensato a ciò.
    Immagine
    His size does not matter!
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2404
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    Sesso:Maschio
    Località:Torino
    2404
    Sonic98 ha scritto:
    SuperPunkMario ha scritto:Sono a 2 ore di gioco circa e sto trovando questo gioco troppo semplice, Proverò a non potenziarmi con gli equipaggiamenti perché se no mi annoio troppo, Mi sta un po' deludendo... zmog
    Gioca ancora un po' e rimpiangerai di aver pensato a ciò.
    Speriamo! asd
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    Finito, lo piazzo primo nella classifica dei M&L. :3
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Zackee ha scritto:Finito, lo piazzo primo nella classifica dei M&L. :3
    Ti ricordi quella battaglia con
    SPOILER | Mostra
    Champo
    ?Bene hai afferato in pieno!Mi è piaciuta tantissimo e mi sono fatto anche qualche risata....come facevi a saperlo?XD Non mi dire che prevedi il futuro!
    Una piccola domandina : il finale è deludente o è bellissimo?
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 23 - Wario
    Messaggi:3260
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    Località:Lazio
    3260
    Zackee ha scritto:Finito, lo piazzo primo nella classifica dei M&L. :3
    Leggi quello che ho scritto sui fagioli nel post in alto ti sarà molto utile nelle
    SPOILER (Castel Guanciale durante quest di Sonnabosco) | Mostra
    Battaglie contro i Boss +.
    Visto che anch'io l'ho completato, qual'è il tuo parere sul final boss theme?
    Immagine
    His size does not matter!
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    Super Mario Fan ha scritto:
    Zackee ha scritto:Finito, lo piazzo primo nella classifica dei M&L. :3
    Ti ricordi quella battaglia con
    SPOILER | Mostra
    Champo
    ?Bene hai afferato in pieno!Mi è piaciuta tantissimo e mi sono fatto anche qualche risata....come facevi a saperlo?XD Non mi dire che prevedi il futuro!
    Una piccola domandina : il finale è deludente o è bellissimo?
    L'ho ipotizzato avendo letto i tuoi precedenti post. sìsì Il finale è stato molto bello, anche se ho preferito quello di Viaggio al centro di Bowser.
    Sonic98 ha scritto:
    Zackee ha scritto:Finito, lo piazzo primo nella classifica dei M&L. :3
    Leggi quello che ho scritto sui fagioli nel post in alto ti sarà molto utile nelle
    SPOILER (Castel Guanciale durante quest di Sonnabosco) | Mostra
    Battaglie contro i Boss +.
    Visto che anch'io l'ho completato, qual'è il tuo parere sul final boss theme?
    Grazie per il post, mi sarà utilissimo! :vub: Il final boss theme l'ho adorato, non so se preferisco questo o quello di Viaggio al centro di Bowser. asd
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 23 - Wario
    Messaggi:3260
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    Località:Lazio
    3260
    Zackee ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:
    Zackee ha scritto:Finito, lo piazzo primo nella classifica dei M&L. :3
    Ti ricordi quella battaglia con
    SPOILER | Mostra
    Champo
    ?Bene hai afferato in pieno!Mi è piaciuta tantissimo e mi sono fatto anche qualche risata....come facevi a saperlo?XD Non mi dire che prevedi il futuro!
    Una piccola domandina : il finale è deludente o è bellissimo?
    L'ho ipotizzato avendo letto i tuoi precedenti post. sìsì Il finale è stato molto bello, anche se ho preferito quello di Viaggio al centro di Bowser.
    Sonic98 ha scritto:
    Zackee ha scritto:Finito, lo piazzo primo nella classifica dei M&L. :3
    Leggi quello che ho scritto sui fagioli nel post in alto ti sarà molto utile nelle
    SPOILER (Castel Guanciale durante quest di Sonnabosco) | Mostra
    Battaglie contro i Boss +.
    Visto che anch'io l'ho completato, qual'è il tuo parere sul final boss theme?
    Grazie per il post, mi sarà utilissimo! :vub: Il final boss theme l'ho adorato, non so se preferisco questo o quello di Viaggio al centro di Bowser. asd
    Anch'io sono indeciso su quale sia il final boss theme più bello tra questi due.
    Immagine
    His size does not matter!
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 13 - Categnaccio
    Messaggi:688
    Sesso:Maschio
    688
    SPOILER (Ultimi due boss) | Mostra
    Io adoro ufficialmente Sognoberto. Best Helper Ever. Vi ricordate il Boss finale di TLoZ OOT? Là Navi ti dice che ti avrebbe aiutato ad ogni costo. E quando esamini Ganon ti dice "Non ho assolutamente idea di come sconfiggerlo!" Sognoberto nel penultimo Boss ti salva il sedere curandoti ad ogni turno e mandandoti via dall'incubo. Il boss finale è... diciamo... "Bizzarramente Epico". Il suo tema, invece è epico, ma lo piazzo al secondo posto dopo BiS. Il gioco, lo piazzo al secondo posto dopo BiS, forse perché lo ho giocato da più piccolo... Boh, splendido gioco.
    Danganronpa è bello giocatelo
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore