- SPOILER (roba che chi sta giocando può guardare) | Mostra
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Come sei veloce!Super Mario Fan ha scritto:Finito Dormiriva.......sono a 31 ore di gioco ! Non credo cre tra quattro ore finisce il gioco XD!Devo esplorare ancora due cone e prendere i pezzi di un Ultra qualcosa!
Gioca ancora un po' e rimpiangerai di aver pensato a ciò.SuperPunkMario ha scritto:Sono a 2 ore di gioco circa e sto trovando questo gioco troppo semplice, Proverò a non potenziarmi con gli equipaggiamenti perché se no mi annoio troppo, Mi sta un po' deludendo...
Speriamo!Sonic98 ha scritto:Gioca ancora un po' e rimpiangerai di aver pensato a ciò.SuperPunkMario ha scritto:Sono a 2 ore di gioco circa e sto trovando questo gioco troppo semplice, Proverò a non potenziarmi con gli equipaggiamenti perché se no mi annoio troppo, Mi sta un po' deludendo...
Ti ricordi quella battaglia conZackee ha scritto:Finito, lo piazzo primo nella classifica dei M&L. :3
Leggi quello che ho scritto sui fagioli nel post in alto ti sarà molto utile nelleZackee ha scritto:Finito, lo piazzo primo nella classifica dei M&L. :3
L'ho ipotizzato avendo letto i tuoi precedenti post. Il finale è stato molto bello, anche se ho preferito quello di Viaggio al centro di Bowser.Super Mario Fan ha scritto:Ti ricordi quella battaglia conZackee ha scritto:Finito, lo piazzo primo nella classifica dei M&L. :3?Bene hai afferato in pieno!Mi è piaciuta tantissimo e mi sono fatto anche qualche risata....come facevi a saperlo?XD Non mi dire che prevedi il futuro!
- SPOILER | Mostra
- Champo
Una piccola domandina : il finale è deludente o è bellissimo?
Grazie per il post, mi sarà utilissimo! Il final boss theme l'ho adorato, non so se preferisco questo o quello di Viaggio al centro di Bowser.Sonic98 ha scritto:Leggi quello che ho scritto sui fagioli nel post in alto ti sarà molto utile nelleZackee ha scritto:Finito, lo piazzo primo nella classifica dei M&L. :3Visto che anch'io l'ho completato, qual'è il tuo parere sul final boss theme?
- SPOILER (Castel Guanciale durante quest di Sonnabosco) | Mostra
- Battaglie contro i Boss +.
Anch'io sono indeciso su quale sia il final boss theme più bello tra questi due.Zackee ha scritto:L'ho ipotizzato avendo letto i tuoi precedenti post. Il finale è stato molto bello, anche se ho preferito quello di Viaggio al centro di Bowser.Super Mario Fan ha scritto:Ti ricordi quella battaglia conZackee ha scritto:Finito, lo piazzo primo nella classifica dei M&L. :3?Bene hai afferato in pieno!Mi è piaciuta tantissimo e mi sono fatto anche qualche risata....come facevi a saperlo?XD Non mi dire che prevedi il futuro!
- SPOILER | Mostra
- Champo
Una piccola domandina : il finale è deludente o è bellissimo?
Grazie per il post, mi sarà utilissimo! Il final boss theme l'ho adorato, non so se preferisco questo o quello di Viaggio al centro di Bowser.Sonic98 ha scritto:Leggi quello che ho scritto sui fagioli nel post in alto ti sarà molto utile nelleZackee ha scritto:Finito, lo piazzo primo nella classifica dei M&L. :3Visto che anch'io l'ho completato, qual'è il tuo parere sul final boss theme?
- SPOILER (Castel Guanciale durante quest di Sonnabosco) | Mostra
- Battaglie contro i Boss +.