Consiglio gioco 3DS facile per l'estate

Livello 9 - Snifit
    296
    Fra una settimana parto per le vacanze al mare e porto con me il 3DS con Animal Crossing e un altro gioco.
    Mi servite voi proprio nel trovare il secondo gioco.
    Vorrei un gioco semplice e veloce, poco sclerotico e da giocare in vacanza comodamente.
    Non consigliatemi M&L, perché non sono un fan della serie.... nònò
    Pensavo ahimè a NSMB2, che pur essendo fra i peggiori esponenti della serie, è molto facile e veloce; altrimenti a Paper Mario od infine a Rayman Origins (che però provando la demo sull'eShop, fa abbastanza schifo...).
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Rayman Origins per 3DS non è il massimo non per la grafica che nella demo è orribile ma nella versione completa è bella, bensì per il fatto che non ha il multi.
    Un gioco "facile" può essere Mario Kart 7 alla "difficoltà" 50 cc
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    TheLorere ha scritto:Fra una settimana parto per le vacanze al mare e porto con me il 3DS con Animal Crossing e un altro gioco.
    Mi servite voi proprio nel trovare il secondo gioco.
    Vorrei un gioco semplice e veloce, poco sclerotico e da giocare in vacanza comodamente.
    Non consigliatemi M&L, perché non sono un fan della serie.... nònò
    Pensavo ahimè a NSMB2, che pur essendo fra i peggiori esponenti della serie, è molto facile e veloce; altrimenti a Paper Mario od infine a Rayman Origins (che però provando la demo sull'eShop, fa abbastanza schifo...).
    se ti vuoi bene, non prenderlo.
    sinceramente ti consiglierei dei giochi su eShop, come DenpaMen o Pullblox. oppure puoi prendere Tetris Axis (lo trovi sia retail che a 10€ su eShop) che merita moltissimo.
    Origins merita e su 3DS è ottimo, è la demo a far cagare, mentre Paper Mario evitalo.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 9 - Snifit
    296
    Mh... grazie.
    Ah, ho già MK, LM2, SM3DL, Mario Tennis ed altra roba uscita tempo fa... Boh a me ispira NSMB2, so che è schifo, ma magari giocato rilassato 300 vite fanno anche comodo...
    Ma se avete ragione, non lo prenderò. rofl
    Sono invece a questo punto combattuto per Origins... fa nulla l'assenza del multi.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Cerchi per forza un platform? Giochi leggeri al momento non me ne vengono in mente. Ti direi 3D Land, ma hai detto di averlo già giocato... Hai provato a fare un giro per l'eShop per vedere se c'è qualcosa che ti può interessare? Cosa hai giocato oltre a quelli? Giusto per capire cosa ti può piacere e cosa no.
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Evita come la peste Paper Mario, e te lo dice un fan della serie. (grazie, Miya DOSON )
    Non so cosa consigliarti sinceramente, magari dai un'occhiata all'eShop, lì trovi di sicuro qualcosa di interessante per l'estate.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Hanno già parlato tutti, quindi non mi rimane che consigliarti Castlevania Mirror Of Fate, certo, il gioco non è facilissimo.
    Ma c'è pur sempre la modalità facile. asd
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Che ne pensi di Pilotwings Resort? E' uno dei primi titoli di lancio della console, sicuramente lo trovi a poco. Io l'ho adorato per il fattore 3D e l'esplorazione, ma dipende se rientra nei tuoi gusti...
    Lato eShop invece ti consiglio i due Mighy Switch Force, Pullblox, Fallblox, mentre come VC Sonic the Hedgehog: Triple Trouble, e magari uno dei tre Zelda per GBC (che sono un po' difficilini, è vero, ma nulla di impossibile o frustanti).
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*

• Livello 29 - Luigi
    7282
    FlippoH ha scritto:Che ne pensi di Pilotwings Resort? E' uno dei primi titoli di lancio della console, sicuramente lo trovi a poco. Io l'ho adorato per il fattore 3D e l'esplorazione, ma dipende se rientra nei tuoi gusti...
    Lato eShop invece ti consiglio i due Mighy Switch Force, Pullblox, Fallblox, mentre come VC Sonic the Hedgehog: Triple Trouble, e magari uno dei tre Zelda per GBC (che sono un po' difficilini, è vero, ma nulla di impossibile o frustanti).
    Per VC potrei congliarti qualcosa anche io Donkey Kong per gameboy e Wario Land sìsì
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    FlippoH ha scritto:Che ne pensi di Pilotwings Resort? E' uno dei primi titoli di lancio della console, sicuramente lo trovi a poco. Io l'ho adorato per il fattore 3D e l'esplorazione, ma dipende se rientra nei tuoi gusti...
    Lui cerca un gioco facile. asd
    Livello 9 - Snifit
    296
    Grazie a tutti, farò un giro come consigliato sull'eShop.
    Sì, preferirei un platform... ma vedrò :D

Per il resto ahimè Pilotwings l'ho già giocato, fa parte dei giochi che non mi venivano in mente che ho già avuto... asd
    Immagine

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Lui cerca un gioco facile. asd
    Dovresti provare il secondo allora vampire lol, specialmente gli ultimi livelli ekm
    Livello 29 - Luigi
    7765
    A me MSF non è parso così difficile, basta capire il pattern dei livelli e via...
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Da quanto ho capito, lui cerca un gioco leggero da giocare spensieratamente. Quindi qualcosa di poco impegnativo. Non me ne vengono in mente ad essere sincero!
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    FlippoH ha scritto:A me MSF non è parso così difficile, basta capire il pattern dei livelli e via...
    Quoto, secondo me diventa impegnativo solo se vuoi battere tutti i tempi. Non è un gioco difficile, richiede un po' di riflessi pronti a volte, ma è sicuramente possibile che esista qualcosa di più semplice.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Consiglio mouse da gioco
    TOPIC16 giugno 2012, 19:20
    Consiglio su quale gioco iniziare (ps3)
    TOPIC20 giugno 2015, 18:47
    L'estate è finita...
    TOPIC7 ottobre 2012, 1:11
    Lil Angel$ - Estate (ft Gioker & Ben-J)
    TOPIC9 aprile 2013, 11:43