Ripeto giocatevi Mighty Switch Force 2, sopratutto gli ultimi livelli sono difficilissimiRed&Green ha scritto:Quoto, secondo me diventa impegnativo solo se vuoi battere tutti i tempi. Non è un gioco difficile, richiede un po' di riflessi pronti a volte, ma è sicuramente possibile che esista qualcosa di più semplice.FlippoH ha scritto:A me MSF non è parso così difficile, basta capire il pattern dei livelli e via...
7282
casomai puoi provare nintendogs + cats se ti piace il genere, è ben fatto, oppure Super Monkey Ball 3D che è un titolo leggero e semplice. o il Puzzle Bobble per 3DS.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Luigi, mi sa che non hai capito che lui sta cercando un gioco facile! :)LuigiEdgeworth ha scritto:Ripeto giocatevi Mighty Switch Force 2, sopratutto gli ultimi livelli sono difficilissimiRed&Green ha scritto:Quoto, secondo me diventa impegnativo solo se vuoi battere tutti i tempi. Non è un gioco difficile, richiede un po' di riflessi pronti a volte, ma è sicuramente possibile che esista qualcosa di più semplice.FlippoH ha scritto:A me MSF non è parso così difficile, basta capire il pattern dei livelli e via...
Se non lo hai, prendi Kid Icarus Ad occhi chiusi.
Danganronpa è bello giocatelo
Beh, da questo punto di vista sicuramente non è difficile.FlippoH ha scritto:A me MSF non è parso così difficile, basta capire il pattern dei livelli e via...
Ma ci sono delle parti abbastanza difficili, certo non è una difficoltà pazzesca e/o frustrante, ma comunque bisogna dire che offre un buon livello di sfida soprattutto a partire più o meno da metà.
Insomma, non penso che sia il gioco che lui cerca per rilassarsi.(mi sono ricordato che non l'ho ancora finito e dovrei riprenderlo )
7282
Io mi riferivo a vampire, ho fatto il paragone dicendo che il primo non è nulla in difficoltà rispetto al secondoXervils Hikend ha scritto:Luigi, mi sa che non hai capito che lui sta cercando un gioco facile! :)LuigiEdgeworth ha scritto:Ripeto giocatevi Mighty Switch Force 2, sopratutto gli ultimi livelli sono difficilissimiRed&Green ha scritto:Quoto, secondo me diventa impegnativo solo se vuoi battere tutti i tempi. Non è un gioco difficile, richiede un po' di riflessi pronti a volte, ma è sicuramente possibile che esista qualcosa di più semplice.FlippoH ha scritto:A me MSF non è parso così difficile, basta capire il pattern dei livelli e via...
Errore mio allora, scusa!!LuigiEdgeworth ha scritto:Io mi riferivo a vampire, ho fatto il paragone dicendo che il primo non è nulla in difficoltà rispetto al secondoXervils Hikend ha scritto:Luigi, mi sa che non hai capito che lui sta cercando un gioco facile! :)LuigiEdgeworth ha scritto:Ripeto giocatevi Mighty Switch Force 2, sopratutto gli ultimi livelli sono difficilissimiRed&Green ha scritto:Quoto, secondo me diventa impegnativo solo se vuoi battere tutti i tempi. Non è un gioco difficile, richiede un po' di riflessi pronti a volte, ma è sicuramente possibile che esista qualcosa di più semplice.FlippoH ha scritto:A me MSF non è parso così difficile, basta capire il pattern dei livelli e via...
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!