7282
Ho pensato in questi giorni mentre organizzavo il torneo di Capcom's Soccer, che al MC manca una sezione dedicata al retrogaming, sinceramente quando mi è venuta in mente questa cosa, ho pensato "chissà perchè a nessuno è venuta mai in mente questa idea", allora mi sono detto lo propongo al pollo e allora eccoci qua, date la vostra opinione su un eventuale apertura di questa sezione dedicata al retrogame .
Mi piacerebbe, sono un appassionato di giochi retro e penso proprio che la userei. Il problema è che rischia di diventare come Indie Kingdom, bisognerebbe trovare un modo per renderla attiva.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Ci ho pensato subito anch'io quando mi hai chiesto in che sezione fare il torneo.
Mi piacerebbe e la userei spesso, vedo sempre tanta gente parlare di retrogame.
Mi piacerebbe e la userei spesso, vedo sempre tanta gente parlare di retrogame.
Mi piacerebbe eccome.
Per me non ci sono problemi, ma credo che finirebbe riempita solo dai soliti per fare come detto da Red la stessa fine di Indie Kingdom.
Località:Da un regno governato da pesche e abitato da funghi umanoidi
897
Mi piacerebbe molto...ma si parlerà sia della vecchia scuola Nintendo e non in un'unica sezione?
Clicca qui per iniziare una bellissima avventura.
- SPOILER | Mostra
7282
Si parlerà dei giochi retro, non credo di serie proprioGamer T ha scritto:Mi piacerebbe molto...ma si parlerà sia della vecchia scuola Nintendo e non in un'unica sezione?
mi piacerebbe tantissimo.
His size does not matter!
His size does not matter!
Prenoto il topic per i giochi di TMNT, Crash,Spyro,Croc e ficchiamoci pure Battletoads e portate il topic del WiiU e di MegaMan nella sezione, tanto sono morti
Comunque parlando seriamente consiglio di fare dei topic per serie se i giochi sono più di uno (Esempio: Crash 1-2-3...) e sarebbe utile mettere pure un prezzo medio e/o se è su Virtual Console o altri shop DD
Comunque parlando seriamente consiglio di fare dei topic per serie se i giochi sono più di uno (Esempio: Crash 1-2-3...) e sarebbe utile mettere pure un prezzo medio e/o se è su Virtual Console o altri shop DD
Ottima iniziativa, sono un fan dei giochi retro e finalmente se ne potrà parlare in maniera molto più ordinata.
- SPOILER | Mostra
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:FelkunWaren
Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:FelkunWaren
Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
898
Se fate la sezione consiglierei di fare le icone in base alla console di cui si discute, nelle retroconsole i pochi giochi multipiatta spesso hanno quel dettaglio diverso da versione a versione *indica Castlevania SotN per le zone extra nel Saturn e Soul Calibur 2, con un pg esclusivo per ogni versione*
897
Dimmi se ti vanno bene queste.Zyalalys ha scritto:Se fate la sezione consiglierei di fare le icone in base alla console di cui si discute, nelle retroconsole i pochi giochi multipiatta spesso hanno quel dettaglio diverso da versione a versione *indica Castlevania SotN per le zone extra nel Saturn e Soul Calibur 2, con un pg esclusivo per ogni versione*
NES:
SNES:
GB:
Se vi piacciono sarò contento di fabbricarne altri.
(Made by Gamer T.)
Clicca qui per iniziare una bellissima avventura.
- SPOILER | Mostra
7282
Cercate di non far finire il topic nel dimenticatoio se potete
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!