Megam ha scritto:Oh god...questo gioco ha una quantità di trollate allucinante.
- SPOILER (Pigiamonte) | Mostra
- SPOILER | Mostra
Megam ha scritto:Oh god...questo gioco ha una quantità di trollate allucinante.
- SPOILER (Pigiamonte) | Mostra
- La trollata della fontana mi ha fatto prendere male, sul serio. aveva un che di inquietante
È così difficile quel pezzo? Per me è stata una cavolata.Super Mario Fan ha scritto:Il mio tempo di gioco : 41 ore !
Odio questo gioco e odio Sonnabosco onirica!Sono bloccato T_T!
Sonic98 ha scritto:È così difficile quel pezzo? Per me è stata una cavolata.Super Mario Fan ha scritto:Il mio tempo di gioco : 41 ore !
Super Mario Fan ha scritto:Sonic98 ha scritto:È così difficile quel pezzo? Per me è stata una cavolata.Super Mario Fan ha scritto:Il mio tempo di gioco : 41 ore !
- SPOILER | Mostra
- Sono nella stanza dei nemici e delle monete...se sconfiggo tutti i nemici ed evito le monete fà il suono "giusto" però mi riportano di nuovo nella stessa stanza e se ciò non bastasse i minigiochi di quelle cose sono impossibili T_T !
Sonic98 ha scritto:Super Mario Fan ha scritto:Sonic98 ha scritto:È così difficile quel pezzo? Per me è stata una cavolata.Super Mario Fan ha scritto:Il mio tempo di gioco : 41 ore !
- SPOILER | Mostra
- Sono nella stanza dei nemici e delle monete...se sconfiggo tutti i nemici ed evito le monete fà il suono "giusto" però mi riportano di nuovo nella stessa stanza e se ciò non bastasse i minigiochi di quelle cose sono impossibili T_T !
- SPOILER | Mostra
- Ma li leggi i cartelli? I mostri portano al tesoro e le monete alla verità (o qualcosa del genere) in pratica devi seguire le monete non i nemici.
Super Mario Fan ha scritto:Sonic98 ha scritto:Super Mario Fan ha scritto:Sonic98 ha scritto:È così difficile quel pezzo? Per me è stata una cavolata.Super Mario Fan ha scritto:Il mio tempo di gioco : 41 ore !
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- Ma li leggi i cartelli? I mostri portano al tesoro e le monete alla verità (o qualcosa del genere) in pratica devi seguire le monete non i nemici.
- SPOILER | Mostra
- Sì ma se prendo le monete si sente uno strano suono e poi se prendo l'uscita mi riporta nella stessa stanza!
Frozenstorm ha scritto:Io ho completato solo i fagioli e i guancialini di Sonnosabbie, anche se è l'ambientazione che mi è piaciuta di meno. Sono alla ricerca deipezzi di letto, 3/5, mi sa che mi avvicino alla fine
Non sapevo che fosse lei la compositrice.Capopanzone ha scritto:Vogliamo la nostra Yoko preferita compositrice ufficiale per tutti i Mario platform e RPG!
Frozenstorm ha scritto:Io ho completato solo i fagioli e i guancialini di Sonnosabbie, anche se è l'ambientazione che mi è piaciuta di meno. Sono alla ricerca deipezzi di letto, 3/5, mi sa che mi avvicino alla fine