Il coro. Il piano. Quella sensazione di "non so dove sono e che sta succedendo, ma è l'ora di spaccare sederi". Da sentire con le cuffie e il volume al massimo.
Sonic98 ha scritto:
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Sonic98 ha scritto:
- SPOILER | Mostra
- Hai già preso il pezzo che si trova a Castel Gunciale?
SuperBowser ha scritto:
- SPOILER | Mostra
- Sonic, ho bisogno del tuo aiuto! Nel Sonnambosco onirico... Cos'è quella roba del percorso con le monete che indicano la via e i nemici che indicano il tesoro? Sono bloccato lì e non so come si faccia a risolvere!
Grazie, ci sono arrivato da solo ma grazie lo stesso ^^Sonic98 ha scritto:SuperBowser ha scritto:
- SPOILER | Mostra
- Sonic, ho bisogno del tuo aiuto! Nel Sonnambosco onirico... Cos'è quella roba del percorso con le monete che indicano la via e i nemici che indicano il tesoro? Sono bloccato lì e non so come si faccia a risolvere!
- SPOILER (Sonnabosco onirico) | Mostra
- Devi salire sulle piattaforme in cui si trovano le monete. Se lo fai correttamente sentirai un suono e troverai un tubo che ti permette di proseguire.
SuperBowser ha scritto:Grazie, ci sono arrivato da solo ma grazie lo stesso ^^Sonic98 ha scritto:SuperBowser ha scritto:
- SPOILER | Mostra
- Devi salire sulle piattaforme in cui si trovano le monete. Se lo fai correttamente sentirai un suono e troverai un tubo che ti permette di proseguire.
- SPOILER | Mostra
- Allora... Sono al castello di Bowser e quanto ho odiato Piumadormo... Mi ha fatto ridere il negozietto davanti al Neo-Castello di Bowser, ho speso 20000 monete (ne avevo 30000) in Ultrafunghi, Superpozioni, qualche Magifungo e Nocciolina...
Sonic98 ha scritto:SuperBowser ha scritto:Grazie, ci sono arrivato da solo ma grazie lo stesso ^^Sonic98 ha scritto:SuperBowser ha scritto:
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- Allora... Sono al castello di Bowser e quanto ho odiato Piumadormo... Mi ha fatto ridere il negozietto davanti al Neo-Castello di Bowser, ho speso 20000 monete (ne avevo 30000) in Ultrafunghi, Superpozioni, qualche Magifungo e Nocciolina...
- SPOILER | Mostra
- Piumadormo è una delle battaglie giganti più epiche
SuperBowser ha scritto:Sonic98 ha scritto:SuperBowser ha scritto:Grazie, ci sono arrivato da solo ma grazie lo stesso ^^Sonic98 ha scritto:SuperBowser ha scritto:
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- Piumadormo è una delle battaglie giganti più epiche
- SPOILER | Mostra
- Chissà come mai ma io sono sempre una schiappa nelle battaglie giganti... Vinco sempre dopo tre tentativi e mi incavolo sempre come una bestia!
Ti piacerebbe xdSuperBowser ha scritto:
- SPOILER | Mostra
- Perché... Piumadormo non... È ULTIMO?!?
Super Mario Fan ha scritto:Io ho rinunciato,almeno per ora, al 100 %!