When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
è quando durante una boss battle ti vengono i brividi che capisci di avere di fronte un giocone.
Sonic98 ha scritto:Frozenstorm ha scritto:Arrivato a Sonnambosco. Ripeto, santissimo cielo quella musica.
Sto facendo tutti gli extra, ho quasi finito la ricerca di fagioli e guancialini, mi manca solo da esplorare un pezzo di Pigiamonte e lo stesso Sonnambosco, più un guancialino di Dormiriva.
Domanda.
- SPOILER (dormiriva) | Mostra
- SPOILER (Dormiriva) | Mostra
- SPOILER (DORMIRIVA) | Mostra
- SPOILER (dopo il boss di dormiriva) | Mostra
7282
Apparte che quella frase va tradotta lol, tralasciando cio non avete rispondo alla mia domanda dei PVMegam ha scritto:Ci sono degli oggetti che il giorno del tuo compleanno ti danno una potenza allucinanteLuigiEdgeworth ha scritto:eh?Super Mario Fan ha scritto:Se è il tuo compleanno sei a cavallo !LuigiEdgeworth ha scritto:Ma quanti cribbio di pv hanno
- SPOILER | Mostra
LuigiEdgeworth ha scritto:Apparte che quella frase va tradotta lol, tralasciando cio non avete rispondo alla mia domanda dei PVMegam ha scritto:Ci sono degli oggetti che il giorno del tuo compleanno ti danno una potenza allucinanteLuigiEdgeworth ha scritto:eh?Super Mario Fan ha scritto:Se è il tuo compleanno sei a cavallo !LuigiEdgeworth ha scritto:Ma quanti cribbio di pv hanno
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
His size does not matter!
7282
Stavo per venire a ripetere quanto fosse spettacolare Sonnambosco, prima di arrivare agli altopiani. Ora non ho parole.
Combinazione atmosfera+musica pazzesca, ambientazione preferita della serie.
E che Shimomura è una dea. Ma questo l'avevamo già capito.Ecstasy ha scritto:è quando durante una boss battle ti vengono i brividi che capisci di avere di fronte un giocone.
Shimomura è seriamente mostruosa. l'unico appunto è il fatto che vari pochissimo di stile, secondo me infatti è la compositrice PERFETTA quando partecipa a progetti con più persone (come successo in Xenoblade, per intenderci). OST completamente sue sono sicuramente di altissimo livello ma purtroppo sono tutte un po' troppo simili, diciamo.Frozenstorm ha scritto:Stavo per venire a ripetere quanto fosse spettacolare Sonnambosco, prima di arrivare agli altopiani. Ora non ho parole.
E che Shimomura è una dea. Ma questo l'avevamo già capito.Ecstasy ha scritto:è quando durante una boss battle ti vengono i brividi che capisci di avere di fronte un giocone.
in ogni caso, è fantastica.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Fonte:Games.itCVG ha intervistato Akira Otani, produttore di Mario & Luigi Dream Team Bros, uno dei migliori giochi degli ultimi mesi per Nintendo 3DS. L'intervistatore ha chiesto lumi riguardo una eventuale versione del gioco per Wii U ma su questo punto Otani è stato categorico.
Dream Team Bros non uscirà su Wii U, la saga di Mario & Luigi resterà appannaggio delle console portatili, questo perchè il producer pensa che le piattaforme mobili siano il miglior modo per godersi appieno l'esperienza garantita da un titolo del genere, sia per quanto riguarda la grafica che per il gameplay.
Mi chiedo ancora perché c'è gente che fa queste domande assurde mi sembra abbastanza ovvio che non avremo mai Dream Team su Wii U e fosse così lo avrebbero già annunciato no? A volte le domande dei giornalisti mi lasciano senza fiato....
Poi perché vorrebere un remake di Dream Team su Wii U?XDSonic98 ha scritto:Fonte:Games.itCVG ha intervistato Akira Otani, produttore di Mario & Luigi Dream Team Bros, uno dei migliori giochi degli ultimi mesi per Nintendo 3DS. L'intervistatore ha chiesto lumi riguardo una eventuale versione del gioco per Wii U ma su questo punto Otani è stato categorico.
Dream Team Bros non uscirà su Wii U, la saga di Mario & Luigi resterà appannaggio delle console portatili, questo perchè il producer pensa che le piattaforme mobili siano il miglior modo per godersi appieno l'esperienza garantita da un titolo del genere, sia per quanto riguarda la grafica che per il gameplay.
Mi chiedo ancora perché c'è gente che fa queste domande assurde mi sembra abbastanza ovvio che non avremo mai Dream Team su Wii U e fosse così lo avrebbero già annunciato no? A volte le domande dei giornalisti mi lasciano senza fiato....
Apparte il fatto che era una domanda stupida,non sarebbe meglio se si dedicassero al quinto capitolo invece che dedicarsi ad un remake?
Ma io dico, è scontato che non arriverà mai su Wii U, perché fare certe domande inutili?Sonic98 ha scritto:Fonte:Games.itCVG ha intervistato Akira Otani, produttore di Mario & Luigi Dream Team Bros, uno dei migliori giochi degli ultimi mesi per Nintendo 3DS. L'intervistatore ha chiesto lumi riguardo una eventuale versione del gioco per Wii U ma su questo punto Otani è stato categorico.
I giornalisti fanno sempre così purtroppo.Vampire Killer 93 ha scritto:Ma io dico, è scontato che non arriverà mai su Wii U, perché fare certe domande inutili?Sonic98 ha scritto:Fonte:Games.itCVG ha intervistato Akira Otani, produttore di Mario & Luigi Dream Team Bros, uno dei migliori giochi degli ultimi mesi per Nintendo 3DS. L'intervistatore ha chiesto lumi riguardo una eventuale versione del gioco per Wii U ma su questo punto Otani è stato categorico.
che c'è di così assurdo in quella domanda, lol
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!