Mario & Luigi: Dream Team Bros.

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    è quando durante una boss battle ti vengono i brividi che capisci di avere di fronte un giocone.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Sonic98 ha scritto:
    Frozenstorm ha scritto:Arrivato a Sonnambosco. Ripeto, santissimo cielo quella musica.
    Sto facendo tutti gli extra, ho quasi finito la ricerca di fagioli e guancialini, mi manca solo da esplorare un pezzo di Pigiamonte e lo stesso Sonnambosco, più un guancialino di Dormiriva.

    Domanda.
    SPOILER (dormiriva) | Mostra
    Per caso quel minigioco delle talpe è legato a un guancialino? Me ne manca uno e non capisco dove si trovi. O l'ultimo regalo è a 500 punti?
    SPOILER (Dormiriva) | Mostra
    No niente Guancialini per quello. Hai provato nella grotta in cui si trova il pezzo dell'Ultraletto?
    SPOILER (DORMIRIVA) | Mostra
    Allora quali sono i premi di quel minigioco?
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Messaggi:3186
    Sesso:Maschio
    Località:Italia
    3186
    SPOILER (dopo il boss di dormiriva) | Mostra
    "siamo stati infinocchiati per bene eh?" rofl
    Immagine
  • Cita

  • Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7282
    7282
    Megam ha scritto:
    LuigiEdgeworth ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:
    LuigiEdgeworth ha scritto:Ma quanti cribbio di pv hanno
    SPOILER | Mostra
    Quei fagioli dorati sshock
    Se è il tuo compleanno sei a cavallo sìsì !
    eh?
    Ci sono degli oggetti che il giorno del tuo compleanno ti danno una potenza allucinante asd
    Apparte che quella frase va tradotta lol, tralasciando cio non avete rispondo alla mia domanda dei PV ekm
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 23 - Wario
    Messaggi:3260
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    Località:Lazio
    3260
    LuigiEdgeworth ha scritto:
    Megam ha scritto:
    LuigiEdgeworth ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:
    LuigiEdgeworth ha scritto:Ma quanti cribbio di pv hanno
    SPOILER | Mostra
    Quei fagioli dorati sshock
    Se è il tuo compleanno sei a cavallo sìsì !
    eh?
    Ci sono degli oggetti che il giorno del tuo compleanno ti danno una potenza allucinante asd
    Apparte che quella frase va tradotta lol, tralasciando cio non avete rispondo alla mia domanda dei PV ekm
    SPOILER | Mostra
    Dovresti avere quattro posti in cui conservare gli effetti spille e utilizzarne una combinazione di spille che toglie 160 PV a slot.
    Immagine
    His size does not matter!
  • Cita

  • Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7282
    7282
    Sonic98 ha scritto:
    LuigiEdgeworth ha scritto: Apparte che quella frase va tradotta lol, tralasciando cio non avete rispondo alla mia domanda dei PV ekm
    SPOILER | Mostra
    Dovresti avere quattro posti in cui conservare gli effetti spille e utilizzarne una combinazione di spille che toglie 160 PV a slot.
    SPOILER | Mostra
    Ne ho tre cmq ha 160 pv? Ci voleva tanto a rispondere :.-.:
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 23 - Wario
    Messaggi:3260
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    Località:Lazio
    3260
    LuigiEdgeworth ha scritto:
    Sonic98 ha scritto:
    LuigiEdgeworth ha scritto: Apparte che quella frase va tradotta lol, tralasciando cio non avete rispondo alla mia domanda dei PV ekm
    SPOILER | Mostra
    Dovresti avere quattro posti in cui conservare gli effetti spille e utilizzarne una combinazione di spille che toglie 160 PV a slot.
    SPOILER | Mostra
    Ne ho tre cmq ha 160 pv? Ci voleva tanto a rispondere :.-.:
    SPOILER | Mostra
    Ne ha di più ma con tre effetti delle spille che tolgono 160 PV e qualche attacco Magiluigi sarà una passeggiata batterlo.
    Immagine
    His size does not matter!
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Stavo per venire a ripetere quanto fosse spettacolare Sonnambosco, prima di arrivare agli altopiani. Ora non ho parole.
    Combinazione atmosfera+musica pazzesca, ambientazione preferita della serie.
    Ecstasy ha scritto:è quando durante una boss battle ti vengono i brividi che capisci di avere di fronte un giocone.
    E che Shimomura è una dea. Ma questo l'avevamo già capito.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Frozenstorm ha scritto:Stavo per venire a ripetere quanto fosse spettacolare Sonnambosco, prima di arrivare agli altopiani. Ora non ho parole.
    Combinazione atmosfera+musica pazzesca, ambientazione preferita della serie.
    Ecstasy ha scritto:è quando durante una boss battle ti vengono i brividi che capisci di avere di fronte un giocone.
    E che Shimomura è una dea. Ma questo l'avevamo già capito.
    Shimomura è seriamente mostruosa. l'unico appunto è il fatto che vari pochissimo di stile, secondo me infatti è la compositrice PERFETTA quando partecipa a progetti con più persone (come successo in Xenoblade, per intenderci). OST completamente sue sono sicuramente di altissimo livello ma purtroppo sono tutte un po' troppo simili, diciamo.
    in ogni caso, è fantastica.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Ho appena preso tutti i guancialini e e posso dire pienamente convinto che ne è valsa la pena!
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 23 - Wario
    Messaggi:3260
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    Località:Lazio
    3260
    CVG ha intervistato Akira Otani, produttore di Mario & Luigi Dream Team Bros, uno dei migliori giochi degli ultimi mesi per Nintendo 3DS. L'intervistatore ha chiesto lumi riguardo una eventuale versione del gioco per Wii U ma su questo punto Otani è stato categorico.

    Dream Team Bros non uscirà su Wii U, la saga di Mario & Luigi resterà appannaggio delle console portatili, questo perchè il producer pensa che le piattaforme mobili siano il miglior modo per godersi appieno l'esperienza garantita da un titolo del genere, sia per quanto riguarda la grafica che per il gameplay.
    Fonte:Games.it

    Mi chiedo ancora perché c'è gente che fa queste domande assurde mi sembra abbastanza ovvio che non avremo mai Dream Team su Wii U e fosse così lo avrebbero già annunciato no? A volte le domande dei giornalisti mi lasciano senza fiato....
    Immagine
    His size does not matter!
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Sonic98 ha scritto:
    CVG ha intervistato Akira Otani, produttore di Mario & Luigi Dream Team Bros, uno dei migliori giochi degli ultimi mesi per Nintendo 3DS. L'intervistatore ha chiesto lumi riguardo una eventuale versione del gioco per Wii U ma su questo punto Otani è stato categorico.

    Dream Team Bros non uscirà su Wii U, la saga di Mario & Luigi resterà appannaggio delle console portatili, questo perchè il producer pensa che le piattaforme mobili siano il miglior modo per godersi appieno l'esperienza garantita da un titolo del genere, sia per quanto riguarda la grafica che per il gameplay.
    Fonte:Games.it

    Mi chiedo ancora perché c'è gente che fa queste domande assurde mi sembra abbastanza ovvio che non avremo mai Dream Team su Wii U e fosse così lo avrebbero già annunciato no? A volte le domande dei giornalisti mi lasciano senza fiato....
    Poi perché vorrebere un remake di Dream Team su Wii U?XD
    Apparte il fatto che era una domanda stupida,non sarebbe meglio se si dedicassero al quinto capitolo invece che dedicarsi ad un remake?
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    Sonic98 ha scritto:
    CVG ha intervistato Akira Otani, produttore di Mario & Luigi Dream Team Bros, uno dei migliori giochi degli ultimi mesi per Nintendo 3DS. L'intervistatore ha chiesto lumi riguardo una eventuale versione del gioco per Wii U ma su questo punto Otani è stato categorico.

    Dream Team Bros non uscirà su Wii U, la saga di Mario & Luigi resterà appannaggio delle console portatili, questo perchè il producer pensa che le piattaforme mobili siano il miglior modo per godersi appieno l'esperienza garantita da un titolo del genere, sia per quanto riguarda la grafica che per il gameplay.
    Fonte:Games.it

    Mi chiedo ancora perché c'è gente che fa queste domande assurde mi sembra abbastanza ovvio che non avremo mai Dream Team su Wii U e fosse così lo avrebbero già annunciato no? A volte le domande dei giornalisti mi lasciano senza fiato....
    Ma io dico, è scontato che non arriverà mai su Wii U, perché fare certe domande inutili?
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 23 - Wario
    Messaggi:3260
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    Località:Lazio
    3260
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Sonic98 ha scritto:
    CVG ha intervistato Akira Otani, produttore di Mario & Luigi Dream Team Bros, uno dei migliori giochi degli ultimi mesi per Nintendo 3DS. L'intervistatore ha chiesto lumi riguardo una eventuale versione del gioco per Wii U ma su questo punto Otani è stato categorico.

    Dream Team Bros non uscirà su Wii U, la saga di Mario & Luigi resterà appannaggio delle console portatili, questo perchè il producer pensa che le piattaforme mobili siano il miglior modo per godersi appieno l'esperienza garantita da un titolo del genere, sia per quanto riguarda la grafica che per il gameplay.
    Fonte:Games.it

    Mi chiedo ancora perché c'è gente che fa queste domande assurde mi sembra abbastanza ovvio che non avremo mai Dream Team su Wii U e fosse così lo avrebbero già annunciato no? A volte le domande dei giornalisti mi lasciano senza fiato....
    Ma io dico, è scontato che non arriverà mai su Wii U, perché fare certe domande inutili?
    I giornalisti fanno sempre così purtroppo.
    Immagine
    His size does not matter!
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    che c'è di così assurdo in quella domanda, lol
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore