Fortuna che ho fatto una premessa prima, che ovviamente non avrai nemmeno letto tanto per cambiareSuper Mario Fan ha scritto:Fifa ha battuto Dream Team?
La maggior parte degl'italiani è scema ed ignorante!
7282
A ecco!LuigiEdgeworth ha scritto:Fortuna che ho fatto una premessa prima, che ovviamente non avrai nemmeno letto tanto per cambiareSuper Mario Fan ha scritto:Fifa ha battuto Dream Team?
La maggior parte degl'italiani è scema ed ignorante!
Allora al quarto posto in due giorni è un ottimo risultato !
7282
TOP 10 CONSOLE GAMES - Settimana dal 15/07/2013 al 21/07/2013
Posizione / Titolo / Piattaforma / Editore
1° The Last of Us / PS3 / Sony
2° Animal Crossing New Leaf / 3DS / Nintendo
3° Fifa 13 / PS3 / Electronic Arts
4° Fifa 13 / X-Box 360 / Electronic Arts
5° Mario & Luigi Dream Team Bros / 3DS / Nintendo
6° Minecraft / X-Box 360 / Microsoft
7° Call of Duty Black Ops II / PS3 / Activision Blizzard
8° Far Cry D1 Lost Expedition / PS3 / Ubisoft
9° Luigi's Mansion 2 / 3DS / Nintendo
10° Assassin's Creed II D1 Version / PS3 / Ubisoft
Posizione / Titolo / Piattaforma / Editore
1° The Last of Us / PS3 / Sony
2° Animal Crossing New Leaf / 3DS / Nintendo
3° Fifa 13 / PS3 / Electronic Arts
4° Fifa 13 / X-Box 360 / Electronic Arts
5° Mario & Luigi Dream Team Bros / 3DS / Nintendo
6° Minecraft / X-Box 360 / Microsoft
7° Call of Duty Black Ops II / PS3 / Activision Blizzard
8° Far Cry D1 Lost Expedition / PS3 / Ubisoft
9° Luigi's Mansion 2 / 3DS / Nintendo
10° Assassin's Creed II D1 Version / PS3 / Ubisoft
Quanto vorrei The Last of Us :/
Prima posizione meritatissima!
7282
Beh anche gli altri meritano sopratutto dream teamDarth Nin ha scritto:Quanto vorrei The Last of Us :/
Piccola domanda... tiene conto solo delle versioni retail dei giochi, giusto?
Sono contentissimo per M&L, Luigi's Mansion che ancora vende a vagonate e Minecraft!
Sono contentissimo per M&L, Luigi's Mansion che ancora vende a vagonate e Minecraft!
7282
Da quello che so io solo retail, poi figurati se si mettono a vedere anche il DD in italia poiCapopanzone ha scritto:Piccola domanda... tiene conto solo delle versioni retail dei giochi, giusto?
Non l'ho visto molto pubblicizzato Dream Team Bros., sono contento che venda bene.
7282
Si anche io ci ho fatto caso, chissà come mai questa scelta di poca pubblicità televisivaFrozenstorm ha scritto:Non l'ho visto molto pubblicizzato Dream Team Bros., sono contento che venda bene.
XK MARIO E' DA BAMBINI HIHIHIHILuigiEdgeworth ha scritto:Si anche io ci ho fatto caso, chissà come mai questa scelta di poca pubblicità televisivaFrozenstorm ha scritto:Non l'ho visto molto pubblicizzato Dream Team Bros., sono contento che venda bene.
srsly, la campagna di marketing di nintendo fa letteralmente pena. ci sono miei amici che pensano ancora che il wii u sia un accessorio per wii
7282
Si ma mettere in mezzo il wii u ora per questa cosa non centra una mazza, se ci fai caso tutti dico TUTTI gli ultimi giochi usciti su 3ds, hanno avuto una campagna pubblicitaria TV ottimale, vi faccio la lista: Monster Hunter 3 Ultimate, Luigi's Mansion 2, LEGO City Undercover Chase Begins, Fire Emblem Awakening, Donkey Kong Country Returns 3D, Animal Crossing: New Leaf, tutti questi hanno avuto un gran numero di spot tv in italia (ho verificato di persona ), probabilmente si aspettavano che dream team vendesse cmq a prescindere da quanto pubblicizzato (visto che il 3ds ha ingranato da qualche anno) e infatti lo ritroviamo cmq nella TOP 10 anche se in 4a-5a posizioneMegam ha scritto:XK MARIO E' DA BAMBINI HIHIHIHILuigiEdgeworth ha scritto:Si anche io ci ho fatto caso, chissà come mai questa scelta di poca pubblicità televisivaFrozenstorm ha scritto:Non l'ho visto molto pubblicizzato Dream Team Bros., sono contento che venda bene.
srsly, la campagna di marketing di nintendo fa letteralmente pena. ci sono miei amici che pensano ancora che il wii u sia un accessorio per wii
Ovvio, ma sono particolarmente contento per TLSU!LuigiEdgeworth ha scritto:Beh anche gli altri meritano sopratutto dream teamDarth Nin ha scritto:Quanto vorrei The Last of Us :/
In un mondo dove gli sviluppatori, alla ricerca delle vendite, hanno trasformato praticamente ogni gioco di azione in Uncharted e ogni sparatutto in Call Of Duty, è bello vedere che TLSU, una nuova IP, sia al primo posto: magari adesso cominceremo a vedere uno storytelling decente e appassionante anche negli altri giochi!
Darth Nin ha scritto:Quanto vorrei The Last of Us :/
Friendly reminder: si parla di Naughty Dog, mica di pizza e fichi.Darth Nin ha scritto:Ovvio, ma sono particolarmente contento per TLSU!LuigiEdgeworth ha scritto:Beh anche gli altri meritano sopratutto dream teamDarth Nin ha scritto:Quanto vorrei The Last of Us :/
In un mondo dove gli sviluppatori, alla ricerca delle vendite, hanno trasformato praticamente ogni gioco di azione in Uncharted e ogni sparatutto in Call Of Duty, è bello vedere che TLSU, una nuova IP, sia al primo posto: magari adesso cominceremo a vedere uno storytelling decente e appassionante anche negli altri giochi!
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!