SuperBowser ha scritto:Ahah... Anch'io odio le battaglie titaniche!
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Anche io non ci riuscivo ma... Quante volte ci hai provato? Puoi riuscirci dopo tipo... nove... dieci volte...
Sto provando da 3 giorni a batterlo...saranno 10-12 tentativi !SuperBowser ha scritto:Anche io non ci riuscivo ma... Quante volte ci hai provato? Puoi riuscirci dopo tipo... nove... dieci volte...
EveryEye strikes back.Continua la serie di Giochi di Ruolo che vede protagonisti Mario ed il suo dinoccolato fratello. Come saprà chi segue i lavori di Intelligent System dai tempi del Game Boy Advance, il duo si trova a proprio agio anche strappato via dal contesto Platform, e le dinamiche di gioco ormai rodate ci consegnano, dopo “Viaggio al Centro di Bowser”, un altro capitolo solido e divertente.
[thumb]http://fc06.deviantart.net/fs70/f/2012/ ... 5aa4fn.jpg[/thumb]Frozenstorm ha scritto:EveryEye strikes back.Continua la serie di Giochi di Ruolo che vede protagonisti Mario ed il suo dinoccolato fratello. Come saprà chi segue i lavori di Intelligent System dai tempi del Game Boy Advance, il duo si trova a proprio agio anche strappato via dal contesto Platform, e le dinamiche di gioco ormai rodate ci consegnano, dopo “Viaggio al Centro di Bowser”, un altro capitolo solido e divertente.
Strano io ci sono riuscito subitoSuper Mario Fan ha scritto:Sto provando da 3 giorni a batterlo...saranno 10-12 tentativi !SuperBowser ha scritto:Anche io non ci riuscivo ma... Quante volte ci hai provato? Puoi riuscirci dopo tipo... nove... dieci volte...
Andrà sempre meglio avanzando nel gioco.Darksilver ha scritto:
Diario della Capitana, giorno ventundici.
- SPOILER (commenti random fino alla ricerca dei pezzi) | Mostra
- Beh, dal mio ultimo post ne è passata di acqua sotto i ponti, e la mia opinione riguardo questo titolo ha avuto degli alti e bassi non indifferenti. Diciamo che, dopo l'euforia iniziale dovuta alle varie strizzate d'occhio ai fan di vecchia data, la bellissima grafica e musica, e alcune trovate brillanti come l'Abisso il gioco mi era sembrato poco ispirato, molto meno frizzante dei predecessori. Questa critica è andata allegramente a farsi benedire con la prima battaglia titanica, che mi ha superato in epicità quelle di Bowser in Bowser's Inside Story. Da lì in poi è stato un continuo consolidare la buona impressione. Risvegliopoli ha un nonsoche di Paper Mariesco, e non è l'unica cosa che mi fa tornare alla mente l'altra grande saga RPG di Mario; Risvegliopoli Onirica, con il meccanismo del tempo, mi ha fatto troppo pensare a Braid; i fratelli Muscobaffo sono fantastici; Pigiamonte è la mia ambientazione preferita, al momento, sia per la musica, che per il contrasto lava/ghiaccio, e soprattutto per la fontana che sembra più appartenere ad un episodio di MOTHER che ad un Mario (e a proposito del Game Over troll, vorrei ricordare tutti che in Paper Mario 2 si faceva Game Over per davvero se si infastidiva il Toad fantasma); Dormiriva sembra uscita da Superstar Saga e la sua versione Onirica ha il mio secondo meccanismo preferito (quello della gravità). Insomma, al momento non è il mio M&L preferito (ma si può sempre cambiare idea), però rimane comunque un validissimo esponente della saga. Hyppatissima per cosa accadrà dopo aver ricostruito l'Ultraletto.
...Yellow Boo ha scritto:spero che tu muoia bruciato vivo.
Il commento sulle 'cacce dorate' é tuo?LOL!Yellow Boo ha scritto:also:
- SPOILER (commenti sulle cacche dorate) | Mostra
- Ok, cos'è sta roba. Sono peggio di sephiroth, dio santo. Quando sarò al livello massimo e con l'attacco migliore del gioco voglio tornare indietro e fare il culo a strisce a tutti loro, non me ne frega una mazza delle ricompense, voglio solo vederli soffrire.
http://www.destructoid.com/mario-luigi- ... 1923.phtml
1) Nerd che pensa di essere figo. Beh, scusa se te lo dico, ma sei un pezzo di munnezza e spero che tu muoia bruciato vivo.
2) Tizi nei commenti che sperano che il cattivo principale sia Wart. Mi viene voglia di afferrarli attraverso la rete e dargli degli schiaffi a due a due per farli tornare mentalmente sani.
3) Spoiler di boss come immagini a fianco dell'articolo, ok. (meno male che ci sono solo il secondo boss normale e il primo boss gigante)
Mmm... Ti aiuto io che tanto il gioco l'ho finito anch'ioSuper Mario Fan ha scritto:Sonic io non riesco a muovere bene Luigi!Questo MeL mi é piaciuto moltissimo e inizialmente aveva tutte le carte in regola per diventare il migliore ma le ultime due battaglie titaniche sono molto frustanti e difficili T_T !
- SPOILER | Mostra
- Non só come devo fare per ilclinare il 3DS!
Grazie*^*!Vedo se ci riesco!SuperBowser ha scritto:Mmm... Ti aiuto io che tanto il gioco l'ho finito anch'ioSuper Mario Fan ha scritto:Sonic io non riesco a muovere bene Luigi!Questo MeL mi é piaciuto moltissimo e inizialmente aveva tutte le carte in regola per diventare il migliore ma le ultime due battaglie titaniche sono molto frustanti e difficili T_T !
- SPOILER | Mostra
- Non só come devo fare per ilclinare il 3DS!
Allora... Il DS, quando devi inclinarlo e sei nella battaglia titanica, non la tieni a libro in verticale ma devi poggiarlo in ORIZZONTALE ù.ù Quindi il 3DS messo sempre a libro, ma che sia perpendicolare alla forza di gravità. Così quando lo dondoli il 3DS lo legge alla perfezione. Ho fatto un disegno per te:
- SPOILER | Mostra