Mario & Luigi: Dream Team Bros.

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    SuperBowser ha scritto:Ahah... Anch'io odio le battaglie titaniche!
    SPOILER | Mostra
    La parte del guscio? Quale?
    SPOILER | Mostra
    Quella dove devi inclinare il 3DS....io non ci riesco!
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1345
    Sesso:Maschio
    Località:Como
    Sito web:http://www.mariocastle.it/wiki/Pagina_principale
    1345
    Super Mario Fan ha scritto:
    SuperBowser ha scritto:Ahah... Anch'io odio le battaglie titaniche!
    SPOILER | Mostra
    La parte del guscio? Quale?
    SPOILER | Mostra
    Quella dove devi inclinare il 3DS....io non ci riesco!
    Anche io non ci riuscivo ma... Quante volte ci hai provato? Puoi riuscirci dopo tipo... nove... dieci volte... :look:
    Il mio nome è Christian. Non sono presentissimo sul forum a parte nei topic della wiki. Infatti lavoro sulla Super Mario Wiki da un po' di tempo e sono un amministratore (e burocrate!).
    Contattatemi per qualsiasi problema sia qui sul forum oppure lì nella wiki (le mie discussioni sono qui).
    Comunque ci tengo ad informarvi del fatto che... Adoro la Mario Wiki italiana!
    Ah, e mio cugino è UltraKoopa...
    ***
    Aiutate la wiki, collaborate, create pagine, date consigli, perché ne abbiamo davvero tanto bisogno. La Super Mario Wiki è la prima wiki di Mario in italiano, alleata con la famosa Mario Wiki (inglese), collaborate con essa e lasciate stare tutte le brutte copie che si vedono oggigiorno in giro! Per maggiori informazioni iscrivetevi a mariocastle.it/wiki, oppure fate eventuali eventuali domande qui

    Immagine

    Gerarchia di SuperBowser:
    Koopa amici:
    - Frozenstorm (utilissimo per organizzare eventi sulla wiki)
    - Sonic98 (ottimo collaboratore sulla wiki, patroller eccellente)
    - UltraKoopa (cugino e ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Mariovariable3410 (ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Comemichiamo? (ottimo burocrate, è il mio esempio)
    Koopa conoscenti:
    - SuperMarioThree (ottimo amico, purtroppo se n'è andato. Torna sulla wiki e ti metterò fra gli amici ù_ù)
    - Lorenzooonr (complimenti per esserti fatto avanti per primo nella Wiki Week II!)
    - Ecstasy (grazie per quella volta e grazie per gli incoraggiamenti sulla wiki!)
    Goomba:
    - Bowser giga (ovviamente, il famigerato vandalo di wiki indipendenti di Mario)
    A tutti quelli che non ho nominato: forse mi son dimenticato, però ora devo finirla con la lista, oppure diventa lunghissima!!
    Se avete guardato la firma fino a qui, avete automaticamente giurato (su una cosa a cui ci tenete tanto) che andate direttamente a contribuire sulla wiki. ADESSO :)
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    SuperBowser ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:
    SuperBowser ha scritto:Ahah... Anch'io odio le battaglie titaniche!
    SPOILER | Mostra
    La parte del guscio? Quale?
    SPOILER | Mostra
    Quella dove devi inclinare il 3DS....io non ci riesco!
    Anche io non ci riuscivo ma... Quante volte ci hai provato? Puoi riuscirci dopo tipo... nove... dieci volte... :look:
    Sto provando da 3 giorni a batterlo...saranno 10-12 tentativi !
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Messaggi:3186
    Sesso:Maschio
    Località:Italia
    3186
    @LuigiEdgeworth, ho contato i PV (più o meno): 500.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Dannata battaglia T_T !Oggi ci ho provato altre due volte ma niente....ormai ho perso la speranza T_T !
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Continua la serie di Giochi di Ruolo che vede protagonisti Mario ed il suo dinoccolato fratello. Come saprà chi segue i lavori di Intelligent System dai tempi del Game Boy Advance, il duo si trova a proprio agio anche strappato via dal contesto Platform, e le dinamiche di gioco ormai rodate ci consegnano, dopo “Viaggio al Centro di Bowser”, un altro capitolo solido e divertente.
    EveryEye strikes back.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 26 - Daisy
    Messaggi:4616
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    Sesso:Femmina
    4616
    Frozenstorm ha scritto:
    Continua la serie di Giochi di Ruolo che vede protagonisti Mario ed il suo dinoccolato fratello. Come saprà chi segue i lavori di Intelligent System dai tempi del Game Boy Advance, il duo si trova a proprio agio anche strappato via dal contesto Platform, e le dinamiche di gioco ormai rodate ci consegnano, dopo “Viaggio al Centro di Bowser”, un altro capitolo solido e divertente.
    EveryEye strikes back.
    [thumb]http://fc06.deviantart.net/fs70/f/2012/ ... 5aa4fn.jpg[/thumb]

    Diario della Capitana, giorno ventundici.
    SPOILER (commenti random fino alla ricerca dei pezzi) | Mostra
    Beh, dal mio ultimo post ne è passata di acqua sotto i ponti, e la mia opinione riguardo questo titolo ha avuto degli alti e bassi non indifferenti. Diciamo che, dopo l'euforia iniziale dovuta alle varie strizzate d'occhio ai fan di vecchia data, la bellissima grafica e musica, e alcune trovate brillanti come l'Abisso il gioco mi era sembrato poco ispirato, molto meno frizzante dei predecessori. Questa critica è andata allegramente a farsi benedire con la prima battaglia titanica, che mi ha superato in epicità quelle di Bowser in Bowser's Inside Story. Da lì in poi è stato un continuo consolidare la buona impressione. Risvegliopoli ha un nonsoche di Paper Mariesco, e non è l'unica cosa che mi fa tornare alla mente l'altra grande saga RPG di Mario; Risvegliopoli Onirica, con il meccanismo del tempo, mi ha fatto troppo pensare a Braid; i fratelli Muscobaffo sono fantastici; Pigiamonte è la mia ambientazione preferita, al momento, sia per la musica, che per il contrasto lava/ghiaccio, e soprattutto per la fontana che sembra più appartenere ad un episodio di MOTHER che ad un Mario (e a proposito del Game Over troll, vorrei ricordare tutti che in Paper Mario 2 si faceva Game Over per davvero se si infastidiva il Toad fantasma); Dormiriva sembra uscita da Superstar Saga e la sua versione Onirica ha il mio secondo meccanismo preferito (quello della gravità). Insomma, al momento non è il mio M&L preferito (ma si può sempre cambiare idea), però rimane comunque un validissimo esponente della saga. Hyppatissima per cosa accadrà dopo aver ricostruito l'Ultraletto.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 23 - Wario
    Messaggi:3260
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    Località:Lazio
    3260
    Super Mario Fan ha scritto:
    SuperBowser ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:
    SuperBowser ha scritto:Ahah... Anch'io odio le battaglie titaniche!
    SPOILER | Mostra
    La parte del guscio? Quale?
    SPOILER | Mostra
    Quella dove devi inclinare il 3DS....io non ci riesco!
    Anche io non ci riuscivo ma... Quante volte ci hai provato? Puoi riuscirci dopo tipo... nove... dieci volte... :look:
    Sto provando da 3 giorni a batterlo...saranno 10-12 tentativi !
    Strano io ci sono riuscito subito :mhm:
    Darksilver ha scritto:
    Diario della Capitana, giorno ventundici.
    SPOILER (commenti random fino alla ricerca dei pezzi) | Mostra
    Beh, dal mio ultimo post ne è passata di acqua sotto i ponti, e la mia opinione riguardo questo titolo ha avuto degli alti e bassi non indifferenti. Diciamo che, dopo l'euforia iniziale dovuta alle varie strizzate d'occhio ai fan di vecchia data, la bellissima grafica e musica, e alcune trovate brillanti come l'Abisso il gioco mi era sembrato poco ispirato, molto meno frizzante dei predecessori. Questa critica è andata allegramente a farsi benedire con la prima battaglia titanica, che mi ha superato in epicità quelle di Bowser in Bowser's Inside Story. Da lì in poi è stato un continuo consolidare la buona impressione. Risvegliopoli ha un nonsoche di Paper Mariesco, e non è l'unica cosa che mi fa tornare alla mente l'altra grande saga RPG di Mario; Risvegliopoli Onirica, con il meccanismo del tempo, mi ha fatto troppo pensare a Braid; i fratelli Muscobaffo sono fantastici; Pigiamonte è la mia ambientazione preferita, al momento, sia per la musica, che per il contrasto lava/ghiaccio, e soprattutto per la fontana che sembra più appartenere ad un episodio di MOTHER che ad un Mario (e a proposito del Game Over troll, vorrei ricordare tutti che in Paper Mario 2 si faceva Game Over per davvero se si infastidiva il Toad fantasma); Dormiriva sembra uscita da Superstar Saga e la sua versione Onirica ha il mio secondo meccanismo preferito (quello della gravità). Insomma, al momento non è il mio M&L preferito (ma si può sempre cambiare idea), però rimane comunque un validissimo esponente della saga. Hyppatissima per cosa accadrà dopo aver ricostruito l'Ultraletto.
    Andrà sempre meglio avanzando nel gioco.
    Immagine
    His size does not matter!
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Sonic io non riesco a muovere bene Luigi!
    SPOILER | Mostra
    Non só come devo fare per ilclinare il 3DS!
    Questo MeL mi é piaciuto moltissimo e inizialmente aveva tutte le carte in regola per diventare il migliore ma le ultime due battaglie titaniche sono molto frustanti e difficili T_T !
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Messaggi:3186
    Sesso:Maschio
    Località:Italia
    3186
    SPOILER (commenti sulle cacche dorate) | Mostra
    Ok, cos'è sta roba. Sono peggio di sephiroth, dio santo. Quando sarò al livello massimo e con l'attacco migliore del gioco voglio tornare indietro e fare il culo a strisce a tutti loro, non me ne frega una mazza delle ricompense, voglio solo vederli soffrire.
    also:

    http://www.destructoid.com/mario-luigi- ... 1923.phtml

    1) Nerd che pensa di essere figo. Beh, scusa se te lo dico, ma sei un pezzo di munnezza e spero che tu muoia bruciato vivo.
    2) Tizi nei commenti che sperano che il cattivo principale sia Wart. Mi viene voglia di afferrarli attraverso la rete e dargli degli schiaffi a due a due per farli tornare mentalmente sani.
    3) Spoiler di boss come immagini a fianco dell'articolo, ok. (meno male che ci sono solo il secondo boss normale e il primo boss gigante)
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 7 - Torcibruco
    Messaggi:169
    Sesso:Maschio
    Località:Civitavecchia
    169
    Yellow Boo ha scritto:spero che tu muoia bruciato vivo.
    ...



    Videogames: serious business!
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Yellow Boo ha scritto:
    SPOILER (commenti sulle cacche dorate) | Mostra
    Ok, cos'è sta roba. Sono peggio di sephiroth, dio santo. Quando sarò al livello massimo e con l'attacco migliore del gioco voglio tornare indietro e fare il culo a strisce a tutti loro, non me ne frega una mazza delle ricompense, voglio solo vederli soffrire.
    also:

    http://www.destructoid.com/mario-luigi- ... 1923.phtml

    1) Nerd che pensa di essere figo. Beh, scusa se te lo dico, ma sei un pezzo di munnezza e spero che tu muoia bruciato vivo.
    2) Tizi nei commenti che sperano che il cattivo principale sia Wart. Mi viene voglia di afferrarli attraverso la rete e dargli degli schiaffi a due a due per farli tornare mentalmente sani.
    3) Spoiler di boss come immagini a fianco dell'articolo, ok. (meno male che ci sono solo il secondo boss normale e il primo boss gigante)
    Il commento sulle 'cacce dorate' é tuo?LOL!
    Giuro che quando ho letto il commento di un tizio che diceva : 'Ho davvero creduto che il nemico principale fosse Wart' ho riso talmente tanto che sono caduto dal letto XD!
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 23 - Wario
    Messaggi:3260
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    Località:Lazio
    3260
    Ti capisco anch'io odio questi piccole cose. Tempo fa quando venne annunciato il gioco per la prima volta ho letto il commento di un tizio fissato (nel vero senso del termine) con Wart che diceva: "Mi sembra di aver sentito nominare Wart nel trailer" lo avrei preso e sbattuto in faccia al muro per un giorno intero. Un conto è sparare chi ci sia un personaggio nel gioco un conto è fissarsi a tal punto da credere che in quel gioco c'è o deve per forza esserci questo personaggio (Wart in questo caso, ma possiamo anche prendere in causa la prsenza inesistente della Triforza in Ocarina of Time).

    EDIT:Su internet c'è chi ha odiato il pezzo in cui:
    SPOILER (Piagiamonte onirico) | Mostra
    Il portale onirico per uscire dal Mondo onirico si è chiuso a causa del Dormiritmo. Sinceramente, anche se non potevo tornare indietro secondo me quel pezzo è stato uno dei momenti più epici del gioco. Io non credo che fosse stata una decisione sbagliata voglio dire era comunque possibile entrare nel negozio dei fratelli Muscobaffo per comprare degli strumenti ed essendoci un boss gigante non c'era neanche questa utilità. Voi che ne pensate?
    Immagine
    His size does not matter!
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1345
    Sesso:Maschio
    Località:Como
    Sito web:http://www.mariocastle.it/wiki/Pagina_principale
    1345
    Super Mario Fan ha scritto:Sonic io non riesco a muovere bene Luigi!
    SPOILER | Mostra
    Non só come devo fare per ilclinare il 3DS!
    Questo MeL mi é piaciuto moltissimo e inizialmente aveva tutte le carte in regola per diventare il migliore ma le ultime due battaglie titaniche sono molto frustanti e difficili T_T !
    Mmm... Ti aiuto io che tanto il gioco l'ho finito anch'io -_-
    Allora... Il DS, quando devi inclinarlo e sei nella battaglia titanica, non la tieni a libro in verticale ma devi poggiarlo in ORIZZONTALE ù.ù Quindi il 3DS messo sempre a libro, ma che sia perpendicolare alla forza di gravità. Così quando lo dondoli il 3DS lo legge alla perfezione. Ho fatto un disegno per te:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Il mio nome è Christian. Non sono presentissimo sul forum a parte nei topic della wiki. Infatti lavoro sulla Super Mario Wiki da un po' di tempo e sono un amministratore (e burocrate!).
    Contattatemi per qualsiasi problema sia qui sul forum oppure lì nella wiki (le mie discussioni sono qui).
    Comunque ci tengo ad informarvi del fatto che... Adoro la Mario Wiki italiana!
    Ah, e mio cugino è UltraKoopa...
    ***
    Aiutate la wiki, collaborate, create pagine, date consigli, perché ne abbiamo davvero tanto bisogno. La Super Mario Wiki è la prima wiki di Mario in italiano, alleata con la famosa Mario Wiki (inglese), collaborate con essa e lasciate stare tutte le brutte copie che si vedono oggigiorno in giro! Per maggiori informazioni iscrivetevi a mariocastle.it/wiki, oppure fate eventuali eventuali domande qui

    Immagine

    Gerarchia di SuperBowser:
    Koopa amici:
    - Frozenstorm (utilissimo per organizzare eventi sulla wiki)
    - Sonic98 (ottimo collaboratore sulla wiki, patroller eccellente)
    - UltraKoopa (cugino e ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Mariovariable3410 (ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Comemichiamo? (ottimo burocrate, è il mio esempio)
    Koopa conoscenti:
    - SuperMarioThree (ottimo amico, purtroppo se n'è andato. Torna sulla wiki e ti metterò fra gli amici ù_ù)
    - Lorenzooonr (complimenti per esserti fatto avanti per primo nella Wiki Week II!)
    - Ecstasy (grazie per quella volta e grazie per gli incoraggiamenti sulla wiki!)
    Goomba:
    - Bowser giga (ovviamente, il famigerato vandalo di wiki indipendenti di Mario)
    A tutti quelli che non ho nominato: forse mi son dimenticato, però ora devo finirla con la lista, oppure diventa lunghissima!!
    Se avete guardato la firma fino a qui, avete automaticamente giurato (su una cosa a cui ci tenete tanto) che andate direttamente a contribuire sulla wiki. ADESSO :)
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    SuperBowser ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Sonic io non riesco a muovere bene Luigi!
    SPOILER | Mostra
    Non só come devo fare per ilclinare il 3DS!
    Questo MeL mi é piaciuto moltissimo e inizialmente aveva tutte le carte in regola per diventare il migliore ma le ultime due battaglie titaniche sono molto frustanti e difficili T_T !
    Mmm... Ti aiuto io che tanto il gioco l'ho finito anch'io -_-
    Allora... Il DS, quando devi inclinarlo e sei nella battaglia titanica, non la tieni a libro in verticale ma devi poggiarlo in ORIZZONTALE ù.ù Quindi il 3DS messo sempre a libro, ma che sia perpendicolare alla forza di gravità. Così quando lo dondoli il 3DS lo legge alla perfezione. Ho fatto un disegno per te:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Grazie*^*!Vedo se ci riesco!
    ImmagineImmagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    cron