Ahah, post ambiguo ;)Darksilver ha scritto:Friendly reminder: si parla di Naughty Dog, mica di pizza e fichi.Darth Nin ha scritto:Ovvio, ma sono particolarmente contento per TLSU!LuigiEdgeworth ha scritto:Beh anche gli altri meritano sopratutto dream teamDarth Nin ha scritto:Quanto vorrei The Last of Us :/
Prima posizione meritatissima!
In un mondo dove gli sviluppatori, alla ricerca delle vendite, hanno trasformato praticamente ogni gioco di azione in Uncharted e ogni sparatutto in Call Of Duty, è bello vedere che TLSU, una nuova IP, sia al primo posto: magari adesso cominceremo a vedere uno storytelling decente e appassionante anche negli altri giochi!
Se ti riferisci al fatto che The Last of Us sia primo in classifica solo perchè è un gioco Naughty Dog, io non credo che sia così: all'utente comune non importa chi ha realizzato il gioco, l'importante è che sia interessante. Sennò non si spiegherebbe il floppone di Fuse
Se invece stai dicendo che TLOU sia un'altra prova di quanto siano capaci i ragazzi di ND, allora non posso che concordare