Finalmente hanno messo Wario Land, era un pò che l oaspettavo sulla VC, sono contento che hanno messo la demo di Snake Eater, non vedevo l'ora di provarlo.
Non è per fare il pignolo, ma devono ancora metter entrambi (lo faranno domani).Hanzo Hasashi 93 ha scritto:Finalmente hanno messo Wario Land, era un pò che l oaspettavo sulla VC, sono contento che hanno messo la demo di Snake Eater, non vedevo l'ora di provarlo.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Tranquillo, sono io ad essere distratto, pensavo li avessero già messi. :asd:»Mudkip98 ha scritto:Non è per fare il pignolo, ma devono ancora metter entrambi (lo faranno domani).Hanzo Hasashi 93 ha scritto:Finalmente hanno messo Wario Land, era un pò che l oaspettavo sulla VC, sono contento che hanno messo la demo di Snake Eater, non vedevo l'ora di provarlo.
Il tower defence annunciato da Nintendo al TGS 2011, Dillon's Western Rolling, arriverà su eShop il 23 Febbraio 2012.
Non so perché ma da alcune immagini mi ha ricordato gli Zelda in cell shading (Wind Waker, Phantom Hourglass, Spirit tracks) sto gioco.Gianmark ha scritto:Il tower defence annunciato da Nintendo al TGS 2011, Dillon's Western Rolling, arriverà su eShop il 23 Febbraio 2012.
[youtube]TcPH-CJBQaw[/youtube]
Smentita inoltre l'uscita il 23 Febbraio 2012 di Dillon's Western Rolling per problemi di pubblicazione.
Smentita inoltre l'uscita il 23 Febbraio 2012 di Dillon's Western Rolling per problemi di pubblicazione.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
7282
Novita Nintendo crea una scorciatoia
tramite qr code infatti si potra accedere direttamente ai contenuti da scaricare dal eshop
ecco i qr code delle demo di revelations e nintendogs + cats
-
tramite qr code infatti si potra accedere direttamente ai contenuti da scaricare dal eshop
ecco i qr code delle demo di revelations e nintendogs + cats
-
FU***** AWESOME
@LuigiEdgeworth: Nulla di rivoluzionario ma bene che l'abbiano inserito. Si leggono tramite la fotocamera (tasto L/R nel menu home), vero?
PS: E io non posso provare Nintendogs + Cats perchè sono momentaneamente senza wi-fi )=
7282
si tramite la fotocamera cmq lo so che non e' cosa nuova conosco i qr code :asd: ma per nintendo e' un passo avanti magari piccolo ma in avanti :sysy:Gianmark ha scritto:FU***** AWESOME
@LuigiEdgeworth: Nulla di rivoluzionario ma bene che l'abbiano inserito. Si leggono tramite la fotocamera (tasto L/R nel menu home), vero?
PS: E io non posso provare Nintendogs + Cats perchè sono momentaneamente senza wi-fi )=
7282
[youtube]vHTcv5QJTCE[/youtube]
Ma non è già uscito Donkey Kong sull'eshop?LuigiEdgeworth ha scritto:[youtube]vHTcv5QJTCE[/youtube]
7282
e' uno dei trailer presentati al nintendo direct di qualche giorno fa :sìsì:Hanzo Hasashi 93 ha scritto:Ma non è già uscito Donkey Kong sull'eshop?LuigiEdgeworth ha scritto:[youtube]vHTcv5QJTCE[/youtube]
cmq io adoro questo gioco :geos:
Il Team Meat a Nintendo Gamer. In pratica dicono che avere un limite di 40 Mb come su Wii Ware è una cosa orribile. Su eShop invece il limite è di 2Gb, quindi è più ragionevole. Ergo, è possibile che i titoli retail meno pesanti (non di certo giochi come RE o MGS3D, che usano cartucce da 4 Gb, o futuri titoli che utilizzeranno quelle da 8 Gb), potranno essere venduti su eShop.“[WiiWare's] 40MB is horrible, but [3DS's] 2GB is reasonable. Super Meat Boy would have been on WiiWare if we could have had just a few more megabytes of space – you can only compress stuff so much before you have to start cutting out huge parts of your game. Unfortunately, at that point, it just isn’t worth the time."
“If we can in the future, we’d like our next game to be on Wii U as well as everything else.”
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!