I giochi che hanno preso 10 da Edge!

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 7 - Torcibruco
    Messaggi:169
    Sesso:Maschio
    Località:Civitavecchia
    169
    Per festeggiare il suo ventesimo anno, Edge ha pubblicato sul suo sito la lista degli unici 15 giochi che hanno preso il massimo dei voti. Visto che molti qui odiano questa rivista, mi sembrava interessante condividere questo articolo e vedere quali sono stati i titoli che sono riusciti nell'impossibile compito di soddisfare i palati più esigenti di Edge! asd
    http://www.edge-online.com/features/edg ... nty-years/

    La lista:
    SPOILER | Mostra
    -Super Mario 64
    -Gran Turismo
    -The Legend Of Zelda: Ocarina Of Time
    -Halo: Combat Evolved
    -Half-Life 2
    -Halo 3
    -The Orange Box
    -Super Mario Galaxy
    -Super Mario Galaxy 2
    -GTA IV
    -LittleBigPlanet
    -Bayonetta
    -Rock Band 3
    -The Legend Of Zelda: Skyward Sword
    -The Last Of Us
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:1917
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    Sesso:Maschio
    1917
    Halo rulla sìsì
  • Cita
  • Avatar utente
    Messaggi:3186
    Sesso:Maschio
    Località:Italia
    3186
    Dot Slider ha scritto:Halo rulla sìsì
    Chissà quanto li ha pagati microsoft.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Sinceramente preferirei di gran lunga Sunshine a 64 , e tenete in conto che SUnshine non l'ho giocato mentre 64 sì! Edge fà schifo!Chiudiamo il discorso!
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1530
    Sesso:Maschio
    1530
    Super Mario Fan ha scritto:Sinceramente preferirei di gran lunga Sunshine a 64 , e tenete in conto che SUnshine non l'ho giocato mentre 64 sì! Edge fà schifo!Chiudiamo il discorso!
    Pregiudizi, pregiudizi ovunque.
  • Cita
  • Avatar utente
    Messaggi:3186
    Sesso:Maschio
    Località:Italia
    3186
    Luky ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Sinceramente preferirei di gran lunga Sunshine a 64 , e tenete in conto che SUnshine non l'ho giocato mentre 64 sì! Edge fà schifo!Chiudiamo il discorso!
    Pregiudizi, pregiudizi ovunque.
    Veramente lui ha giocato a 64 e preferisce sunshine, sarebbe un pregiudizio se fosse il contrario...
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    Yellow Boo ha scritto:
    Luky ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Sinceramente preferirei di gran lunga Sunshine a 64 , e tenete in conto che SUnshine non l'ho giocato mentre 64 sì! Edge fà schifo!Chiudiamo il discorso!
    Pregiudizi, pregiudizi ovunque.
    Veramente lui ha giocato a 64 e preferisce sunshine, sarebbe un pregiudizio se fosse il contrario...
    E' comunque un pregiudizio, dato che Sunshine non l'ha nemmeno giocato, quindi come cavolo fa a stabilire che merita più di 64?
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 7 - Torcibruco
    Messaggi:169
    Sesso:Maschio
    Località:Civitavecchia
    169
    Super Mario Fan ha scritto:Sinceramente preferirei di gran lunga Sunshine a 64 , e tenete in conto che SUnshine non l'ho giocato mentre 64 sì! Edge fà schifo!Chiudiamo il discorso!
    Escludendo il fatto che preferisci un gioco a cui non hai giocato ad un altro ( asd ), non puoi negare l'importanza che ha avuto Mario 64 nel mondo videoludico; se c'è un gioco che merita di far parte di quella lista, beh, è proprio lui! E' un fatto oggettivo!
    Yellow Boo ha scritto: Chissà quanto li ha pagati microsoft.
    Immagine
    Ultima modifica di Darth Nin il 3 agosto 2013, 0:38, modificato 1 volta in totale.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    Messaggi:464
    Sesso:Maschio
    Località:Verbania
    464
    Super Mario Fan ha scritto:Sinceramente preferirei di gran lunga Sunshine a 64 , e tenete in conto che SUnshine non l'ho giocato mentre 64 sì! Edge fà schifo!Chiudiamo il discorso!
    COSA
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 23 - Wario
    Messaggi:3260
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    Località:Lazio
    3260
    Sono stati tutti dei bei giochi ma non da meritare un dieci completo, non tutti almeno, sopratutto Skyward Sword che pur essendo uno dei miei giochi preferiti ,e il mio Zelda preferito, di certo non meriterebbe un dieci dato le isole inutili dei cieli di Oltrenuvola.
    Immagine
    His size does not matter!
  • Cita
  • Avatar utente
    Messaggi:3186
    Sesso:Maschio
    Località:Italia
    3186
    Sonic98 ha scritto:Sono stati tutti dei bei giochi ma non da meritare un dieci completo, non tutti almeno, sopratutto Skyward Sword che pur essendo uno dei miei giochi preferiti ,e il mio Zelda preferito, di certo non meriterebbe un dieci dato le isole inutili dei cieli di Oltrenuvola.
    What. Ogni isola di SS ha un senso, non ci sono isole dove atterri e non c'è una ceppa.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Super Mario Fan ha scritto:Sinceramente preferirei di gran lunga Sunshine a 64 , e tenete in conto che SUnshine non l'ho giocato mentre 64 sì! Edge fà schifo!Chiudiamo il discorso!
    Come fai a dire qualcosa del genere senza averci giocato?
    Comunque, Super Mario 64, ai tempi, lo meritava alla grande un 10. È stato qualcosa di rivoluzionario, per molti è stato il primo gioco ad essere effettivamente in 3D, altri dicono che è il gioco più in 3D che sia mai esistito. La sua incredibilità gira proprio attorno al fatto che sfrutta alla grande la tridimensionalità degli ambienti. Giocato oggi può sembrare un gioco banale, quasi blando, ma ai tempi non si era mai visto nulla del genere. Dopotutto, chiunque al giorno d'oggi direbbe la stessa cosa su Dawn of the Dead, il film che ha inventato "l'horror con gli zombie".
    In ogni caso, questa lista non fà che confermare ciò che ho pensato finora: EDGE dà voti a casaccio. Ad esempio, quel LBP... Quel gioco viene molto apprezzato per via dell'editor, ma sò che tolto quello tutto ciò che resta è un platform insipido.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 7 - Torcibruco
    Messaggi:169
    Sesso:Maschio
    Località:Civitavecchia
    169
    Gianmark ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Sinceramente preferirei di gran lunga Sunshine a 64 , e tenete in conto che SUnshine non l'ho giocato mentre 64 sì! Edge fà schifo!Chiudiamo il discorso!
    Come fai a dire qualcosa del genere senza averci giocato?
    Comunque, Super Mario 64, ai tempi, lo meritava alla grande un 10. È stato qualcosa di rivoluzionario, per molti è stato il primo gioco ad essere effettivamente in 3D, altri dicono che è il gioco più in 3D che sia mai esistito. La sua incredibilità gira proprio attorno al fatto che sfrutta alla grande la tridimensionalità degli ambienti. Giocato oggi può sembrare un gioco banale, quasi blando, ma ai tempi non si era mai visto nulla del genere. Dopotutto, chiunque al giorno d'oggi direbbe la stessa cosa su Dawn of the Dead, il film che ha inventato "l'horror con gli zombie".
    Quotone clap
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Super Mario Fan ha scritto:Sinceramente preferirei di gran lunga Sunshine a 64 , e tenete in conto che SUnshine non l'ho giocato mentre 64 sì! Edge fà schifo!Chiudiamo il discorso!
    il senso
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Ecstasy ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Sinceramente preferirei di gran lunga Sunshine a 64 , e tenete in conto che SUnshine non l'ho giocato mentre 64 sì! Edge fà schifo!Chiudiamo il discorso!
    il senso
    Cosa c'è di strano?LOL
    Ho solo detto che Sunshine,dai molti video che ho visto, mi sembra di gran lunga migliore rispetto a 64!Era solo un mio pensiero, non ho detto che 64 non sia un bel gioco ho solo detto che secondo me Sunshine sembra migliore!
    ImmagineImmagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    POST SIMILI
    Avete preso Arms?
    TOPIC16 giugno 2017, 15:36
    Ho preso una Playstation Vita
    TOPIC3 agosto 2014, 17:05
    Mirror's Edge: Catalyst
    TOPIC15 giugno 2015, 23:37
    Edge: Top 50 delle migliori software house
    TOPIC12 gennaio 2013, 23:02