- SPOILER | Mostra
7282
Preso
Sono davvero belli ma 1700 stelline è un prezzo assurdo. <_<LuigiEdgeworth ha scritto:Preso
- SPOILER | Mostra
7282
Chissene mi avanzavano su un secondo account e non ci facevo cmq nullaZackee ha scritto:Sono davvero belli ma 1700 stelline è un prezzo assurdo. <_<LuigiEdgeworth ha scritto:Preso
- SPOILER | Mostra
>StellineZackee ha scritto:Sono davvero belli ma 1700 stelline è un prezzo assurdo. <_<LuigiEdgeworth ha scritto:Preso
- SPOILER | Mostra
>Prezzo
Mica sono soldi lol
Ok che hai usato soldi veri per comprare i giochi ma, se non usi le stelline per queste cose, per cosa? Non ci sono chissà quante alternative migliori... bei tempi quando c'era ancora il VIP 24:7. (grazie al quale ho avuto Ocarina of Time Master Quest, vi rendete conto??)
Mi fa rosicare il fatto che un tempo nel catalogo c'erano cose meravigliose e ti venivano date 5 stelle al giorno per le visite, ora è quasi impossibile ottenere dei pezzi da quel catalogo.Vampire Killer 93 ha scritto:>StellineZackee ha scritto:Sono davvero belli ma 1700 stelline è un prezzo assurdo. <_<LuigiEdgeworth ha scritto:Preso
- SPOILER | Mostra
>Prezzo
Mica sono soldi lol
Ok che hai usato soldi veri per comprare i giochi ma, se non usi le stelline per queste cose, per cosa? Non ci sono chissà quante alternative migliori... bei tempi quando c'era ancora il VIP 24:7. (grazie al quale ho avuto Ocarina of Time Master Quest, vi rendete conto??)
Quoto.Zackee ha scritto:Mi fa rosicare il fatto che un tempo nel catalogo c'erano cose meravigliose e ti venivano date 5 stelle al giorno per le visite, ora è quasi impossibile ottenere dei pezzi da quel catalogo.Vampire Killer 93 ha scritto:>StellineZackee ha scritto:Sono davvero belli ma 1700 stelline è un prezzo assurdo. <_<LuigiEdgeworth ha scritto:Preso
- SPOILER | Mostra
>Prezzo
Mica sono soldi lol
Sul sito Americano ci sono la Carta Ra "?" Gigante e i giochi Virtual Console
Carte RA giganti? What?Dot Slider ha scritto:Quoto.Zackee ha scritto:Mi fa rosicare il fatto che un tempo nel catalogo c'erano cose meravigliose e ti venivano date 5 stelle al giorno per le visite, ora è quasi impossibile ottenere dei pezzi da quel catalogo.Vampire Killer 93 ha scritto:>StellineZackee ha scritto:Sono davvero belli ma 1700 stelline è un prezzo assurdo. <_<LuigiEdgeworth ha scritto:Preso
- SPOILER | Mostra
>Prezzo
Mica sono soldi lol
Comunque, che bastardi, dovrebbero metterli anche qua i giochi VC.
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Magari avere questi premi anche in Europa...Dot Slider ha scritto:Quoto.Zackee ha scritto:Mi fa rosicare il fatto che un tempo nel catalogo c'erano cose meravigliose e ti venivano date 5 stelle al giorno per le visite, ora è quasi impossibile ottenere dei pezzi da quel catalogo.
Ma che ve ne fate di una carta gigante quando potete stamparvene una? Io per dirvi lo feci stampando una carta RA in quattro fogli che attaccai con lo scotch, il risultato era lo stesso, provare per credere.
Sì, io feci la stessa cosa identica. Il risultato è lo stesso .FlippoH ha scritto:Ma che ve ne fate di una carta gigante quando potete stamparvene una? Io per dirvi lo feci stampando una carta RA in quattro fogli che attaccai con lo scotch, il risultato era lo stesso, provare per credere.
Per quanto riguarda i "premi" del catalogo sono quasi irraggiungibili, poterli comprare i Game & Watch! ç_ç Alla fine compro sempre un blocknotes o nella migliore delle ipotesi un portachiavi, tra l'altro quello di Pikmin non è male .
Arrivata la custodia portagiochi, bellissima
Quale hai preso quella da 1250 * ? Quasi quasi ci sto facendo un pensierino pure io, sarebbe uno dei tesori più utili su cui sia mai riuscito a mettere le mani in quel catalogo.Dot Slider ha scritto:Arrivata la custodia portagiochi, bellissima
Directly in our hearts...
Se il Club Nintendo giapponese ha i fazzoletti di Luigi noi di certo non siamo da meno, come potete vedere dall'immagine sottostante sono ritornati i Trofei "Fungo", "Banana" e "Conchiglia" di Mario Kart, in aggiunta arriva per la prima volta il trofeo dedicato alla coppa "Fulmine". Il costo di ogni trofeo è di 5000 stelle. Andando sullo Star Catalogo potrete vedere vari dettagli a riguardo (come la grandezza) oltre che a comprarli con i vostri punti.
[thumb]http://www.mariocastle.it/images/news/T ... ntendo.jpg[/thumb]
Ognuno 5000 stelle? stica**i.
Poteva essere bella come collezione, ma se riesco a prendere solo uno di quelli e gli altri no, non ha molto senso.
Poteva essere bella come collezione, ma se riesco a prendere solo uno di quelli e gli altri no, non ha molto senso.
5000 *, si. E chi ci arriva? ò_ò A me è arrivata la cover per le schede DS/3DS, molto utile. Almeno più in la non dovrò portarmi custodie su custodie, ricordo di aver avuto problemi simili tanti anni fa quando mi portavo il Gamecube dai nonni.
Directly in our hearts...
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!