Mario & Luigi: Dream Team Bros.

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Sonic98 ha scritto:da poco ho provato la
    Modalità Difficile
    SPOILER (Non è sul finale, ma SOLO CHI ha finito il gioco almeno una volta) | Mostra
    Modalità Difficile e mi sono fatto un po' di opinioni sulla difficoltà che tutto sommato non crea un gran problema (escludiamo il tutorial che due errori e sei morto) . I nemici causano più danni e c'è un altra cosa un po' spoilerosa che tralascio. Non si può selezionare riprova quando si viene sconfitti e per questo si ritorna allo schermo del titolo (niente di che dato che succede normalmente nei capitoli precedenti) in se la più grande difficoltà sono i boss giganti che si comportano in modo leggermente diverso (ES:Lo Scavabot lancia due piccoli tornadi insieme quando attacca invece che uno)
    Dimmi la piccola cosa spoilerosa che hai tralasciato...PLEASE!
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 23 - Wario
    Messaggi:3260
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    Località:Lazio
    3260
    Super Mario Fan ha scritto:
    Sonic98 ha scritto:da poco ho provato la
    Modalità Difficile
    SPOILER (Non è sul finale, ma SOLO CHI ha finito il gioco almeno una volta) | Mostra
    Modalità Difficile e mi sono fatto un po' di opinioni sulla difficoltà che tutto sommato non crea un gran problema (escludiamo il tutorial che due errori e sei morto) . I nemici causano più danni e c'è un altra cosa un po' spoilerosa che tralascio. Non si può selezionare riprova quando si viene sconfitti e per questo si ritorna allo schermo del titolo (niente di che dato che succede normalmente nei capitoli precedenti) in se la più grande difficoltà sono i boss giganti che si comportano in modo leggermente diverso (ES:Lo Scavabot lancia due piccoli tornadi insieme quando attacca invece che uno)
    Dimmi la piccola cosa spoilerosa che hai tralasciato...PLEASE!
    SPOILER (Non è sul finale, ma SOLO CHI ha finito il gioco almeno una volta) | Mostra
    Si possono portare solo 10 oggetti per tipo (10 Superfunghi, 10 Funghi, 10 Sciroppi ecc. invee che 99)
    Immagine
    His size does not matter!
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Sonic98 ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:
    Sonic98 ha scritto:da poco ho provato la
    Modalità Difficile
    SPOILER (Non è sul finale, ma SOLO CHI ha finito il gioco almeno una volta) | Mostra
    Modalità Difficile e mi sono fatto un po' di opinioni sulla difficoltà che tutto sommato non crea un gran problema (escludiamo il tutorial che due errori e sei morto) . I nemici causano più danni e c'è un altra cosa un po' spoilerosa che tralascio. Non si può selezionare riprova quando si viene sconfitti e per questo si ritorna allo schermo del titolo (niente di che dato che succede normalmente nei capitoli precedenti) in se la più grande difficoltà sono i boss giganti che si comportano in modo leggermente diverso (ES:Lo Scavabot lancia due piccoli tornadi insieme quando attacca invece che uno)
    Dimmi la piccola cosa spoilerosa che hai tralasciato...PLEASE!
    SPOILER (Non è sul finale, ma SOLO CHI ha finito il gioco almeno una volta) | Mostra
    Si possono portare solo 10 oggetti per tipo (10 Superfunghi, 10 Funghi, 10 Sciroppi ecc. invee che 99)
    SPOILER | Mostra
    Sì ma te lo dicono come avvertimento prima di iniziare la modalità difficile, non è spoileroso XD!
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    Messaggi:464
    Sesso:Maschio
    Località:Verbania
    464
    God..mi sto mangiando questo gioco ad una velocità allucinante. fermosi asd
    Comunque SONO FINALMENTE RIUSCITO A UCCIDERE
    SPOILER | Mostra
    2 FAGIOLI DORATI O_O E' stata dura, ma ce l'ho fatta alla fine. e come ricompensa mi sono beccato un fagiolone velocità, un fagiolone vita, e una marea di punti esperienza.
    epic win sìsì
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1345
    Sesso:Maschio
    Località:Como
    Sito web:http://www.mariocastle.it/wiki/Pagina_principale
    1345
    Megam ha scritto:God..mi sto mangiando questo gioco ad una velocità allucinante. fermosi asd
    Comunque SONO FINALMENTE RIUSCITO A UCCIDERE
    SPOILER | Mostra
    2 FAGIOLI DORATI O_O E' stata dura, ma ce l'ho fatta alla fine. e come ricompensa mi sono beccato un fagiolone velocità, un fagiolone vita, e una marea di punti esperienza.
    epic win sìsì
    E che cavolo io solo uno...
    Senti, hai usato la modalità facile?
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 23 - Wario
    Messaggi:3260
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    Località:Lazio
    3260
    Megam ha scritto:God..mi sto mangiando questo gioco ad una velocità allucinante. fermosi asd
    Comunque SONO FINALMENTE RIUSCITO A UCCIDERE
    SPOILER | Mostra
    2 FAGIOLI DORATI O_O E' stata dura, ma ce l'ho fatta alla fine. e come ricompensa mi sono beccato un fagiolone velocità, un fagiolone vita, e una marea di punti esperienza.
    epic win sìsì
    a me è successo per 4 volte di trovarne due nello stesso sogno
    SPOILER (Per Megam e Superbowser) | Mostra
    Quando avvistate un Fagiolotto Dorato salvate e se lui dovesse scappare vi basta spegnere e riaccendere
    Immagine
    His size does not matter!
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1345
    Sesso:Maschio
    Località:Como
    Sito web:http://www.mariocastle.it/wiki/Pagina_principale
    1345
    Sonic98 ha scritto:
    Megam ha scritto:God..mi sto mangiando questo gioco ad una velocità allucinante. fermosi asd
    Comunque SONO FINALMENTE RIUSCITO A UCCIDERE
    SPOILER | Mostra
    2 FAGIOLI DORATI O_O E' stata dura, ma ce l'ho fatta alla fine. e come ricompensa mi sono beccato un fagiolone velocità, un fagiolone vita, e una marea di punti esperienza.
    epic win sìsì
    a me è successo per 4 volte di trovarne due nello stesso sogno
    SPOILER (Per Megam e Superbowser) | Mostra
    Quando avvistate un Fagiolotto Dorato salvate e se lui dovesse scappare vi basta spegnere e riaccendere
    Faccio sempre così ma poi mi incavolo talmente tanto che continuo.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Alcune persone sono assurde...dicono che pensavano che il Boss Finale fosse SognoBerto 7_7 !
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    Messaggi:464
    Sesso:Maschio
    Località:Verbania
    464
    SuperBowser ha scritto:
    Megam ha scritto:God..mi sto mangiando questo gioco ad una velocità allucinante. fermosi asd
    Comunque SONO FINALMENTE RIUSCITO A UCCIDERE
    SPOILER | Mostra
    2 FAGIOLI DORATI O_O E' stata dura, ma ce l'ho fatta alla fine. e come ricompensa mi sono beccato un fagiolone velocità, un fagiolone vita, e una marea di punti esperienza.
    epic win sìsì
    E che cavolo io solo uno...
    Senti, hai usato la modalità facile?
    nope asd io ho fatto così
    SPOILER | Mostra
    Bisogna sapere schivare tutti i suoi attacchi, così non c'è possibilità che scappi. e poi fai giù di magiluigimartello o come si chiama :vub: ah, e inoltre ho una combinazione di spille che fa aumentare l'attacco, non lo aumenta di molto però è sempre qualcosa sìsì
  • Cita
  • Avatar utente
    Messaggi:3186
    Sesso:Maschio
    Località:Italia
    3186
    SPOILER (ultimo attacco magiluigi) | Mostra
    Spiegatemi il senso di quel tifone m*****o oms
    Seriamente... il magiluigimuro è più forte e pure più divertente.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Help nella risvegliopoli onirica
    sono bloccato alla inizio della strada per l allievo bianco dove c è la bomba e il pulsante. Come funziona?
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Ecstasy ha scritto:Help nella risvegliopoli onirica
    sono bloccato alla inizio della strada per l allievo bianco dove c è la bomba e il pulsante. Come funziona?
    SPOILER | Mostra
    Devo riuscire a far muovere tutti i Luigi!
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    Messaggi:464
    Sesso:Maschio
    Località:Verbania
    464
    Ecstasy ha scritto:Help nella risvegliopoli onirica
    sono bloccato alla inizio della strada per l allievo bianco dove c è la bomba e il pulsante. Come funziona?
    SPOILER | Mostra
    Allora, fai la "torre" con i tanti luigi e poi inclinala per attivare il pulsante. quando cade la bomba torna indietro per colpire la bomba asd (a mo di "mazza da baseball" asd)
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    Mi sono isolato da questo topic dal D1 ad ora per evitare qualsiasi tipo di spoiler e ce l'ho fatta.

    L'ho finito, miglior Mario & Luigi a mani basse.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    Messaggi:464
    Sesso:Maschio
    Località:Verbania
    464
    FlippoH ha scritto:Mi sono isolato da questo topic dal D1 ad ora per evitare qualsiasi tipo di spoiler e ce l'ho fatta.

    L'ho finito, miglior Mario & Luigi a mani basse.
    Quante ore di gioco? ekm io sono a
    Sonnambosco onirico
    e ho tipo 23 ore di gioco D:
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    cron