E' pochissimo, di sicuro hai saltato un sacco di roba secondariaMegam ha scritto:Quante ore di gioco? io sono aFlippoH ha scritto:Mi sono isolato da questo topic dal D1 ad ora per evitare qualsiasi tipo di spoiler e ce l'ho fatta.
L'ho finito, miglior Mario & Luigi a mani basse.Sonnambosco oniricoe ho tipo 23 ore di gioco D:
Megam ha scritto:Quante ore di gioco? io sono aFlippoH ha scritto:Mi sono isolato da questo topic dal D1 ad ora per evitare qualsiasi tipo di spoiler e ce l'ho fatta.
L'ho finito, miglior Mario & Luigi a mani basse.Sonnambosco oniricoe ho tipo 23 ore di gioco D:
- SPOILER | Mostra
booooh D: beh penso cheYellow Boo ha scritto:E' pochissimo, di sicuro hai saltato un sacco di roba secondariaMegam ha scritto:Quante ore di gioco? io sono aFlippoH ha scritto:Mi sono isolato da questo topic dal D1 ad ora per evitare qualsiasi tipo di spoiler e ce l'ho fatta.
prima di affrontare il boss finale cercherò di prendere tutti i fagioli e i guancialini
Anche perchè la ricompensa per aver
liberato tutti i guancialini
è un attacco fratelli
Uh, davvero? Allora mi dovrò mettere in moto e tentare di finire quella subquest, odioMegam ha scritto:booooh D: beh penso cheYellow Boo ha scritto:E' pochissimo, di sicuro hai saltato un sacco di roba secondariaMegam ha scritto:Quante ore di gioco? io sono aFlippoH ha scritto:Mi sono isolato da questo topic dal D1 ad ora per evitare qualsiasi tipo di spoiler e ce l'ho fatta.
L'ho finito, miglior Mario & Luigi a mani basse.Sonnambosco oniricoe ho tipo 23 ore di gioco D:prima di affrontare il boss finale cercherò di prendere tutti i fagioli e i guancialini
Anche perchè la ricompensa per averliberato tutti i guancialinièun attacco fratelli
non avere il moveset completo.
Considera che io sono più o meno al tuo stesso punto nel gioco e ho 10 ore in più
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Io ho finito il gioco in 56 ore !Darksilver ha scritto:Uh, davvero? Allora mi dovrò mettere in moto e tentare di finire quella subquest, odioMegam ha scritto:booooh D: beh penso cheYellow Boo ha scritto:E' pochissimo, di sicuro hai saltato un sacco di roba secondariaMegam ha scritto:Quante ore di gioco? io sono aFlippoH ha scritto:Mi sono isolato da questo topic dal D1 ad ora per evitare qualsiasi tipo di spoiler e ce l'ho fatta.
L'ho finito, miglior Mario & Luigi a mani basse.Sonnambosco oniricoe ho tipo 23 ore di gioco D:prima di affrontare il boss finale cercherò di prendere tutti i fagioli e i guancialini
Anche perchè la ricompensa per averliberato tutti i guancialinièun attacco fratellinon avere il moveset completo.
Considera che io sono più o meno al tuo stesso punto nel gioco e ho 10 ore in più
- SPOILER (lotta inkubak) | Mostra
Tempo di completamento: 55:41
Livello finale di Mario e Luigi: 41
Percentuale fantastico: 74%
Percentuale blocchi: 93%
Nemici sconfitti: 4533
Fughe: 14
KO: 23
Danni subiti: 1096
Funghi mangiati: 178
Livello finale di Mario e Luigi: 41
Percentuale fantastico: 74%
Percentuale blocchi: 93%
Nemici sconfitti: 4533
Fughe: 14
KO: 23
Danni subiti: 1096
Funghi mangiati: 178
Ho preso tutti i puzzle e tutti i guancialini. Ora devo sconfiggere tutti i boss del ring (e ho realizzato che ci sono ben due
boss opzionali
).Ultima modifica di Manzo il 5 agosto 2013, 17:33, modificato 1 volta in totale.
Edit by Flip: Niente spoiler, grazie.Yellow Boo ha scritto:Ho preso tutti i puzzle e tutti i guancialini. Ora devo sconfiggere tutti i boss del ring
- SPOILER | Mostra
Che ci sono lo vedi appena sblocchi il ring, non è una cosa che scopri a sorpresa... e comunque non hai editatoFlippoH ha scritto:Edit by Flip: Niente spoiler, grazie.Yellow Boo ha scritto:Ho preso tutti i puzzle e tutti i guancialini. Ora devo sconfiggere tutti i boss del ring
- SPOILER | Mostra
Ho deciso che prima di fare l'ultima ambientazione prenderò tutti i fagiuoli e i guancialini
Scusa, erroraccio mio :^^:Yellow Boo ha scritto:Che ci sono lo vedi appena sblocchi il ring, non è una cosa che scopri a sorpresa... e comunque non hai editatoFlippoH ha scritto:Edit by Flip: Niente spoiler, grazie.Yellow Boo ha scritto:Ho preso tutti i puzzle e tutti i guancialini. Ora devo sconfiggere tutti i boss del ring
- SPOILER | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!