No vabè non ero messo così male dai lol
solo una volta stavo per finire contro una macchina parcheggiata (con dentro uno, tra l'altro) mentre messaggiavo lol
solo una volta stavo per finire contro una macchina parcheggiata (con dentro uno, tra l'altro) mentre messaggiavo lol
Sito web:http://it.coldplay.wikia.com
597
Quoto.Super Mario Fan ha scritto:Anch'io penso che la discoteca sia molto noiosa !Comemichiamo? ha scritto:Am I the only one around here che non va in discoteca e non trova assolutamente niente di divertente nell'idea?
Δ.
[center]The stars. I can see the stars again, my lady[/center]
[center]The stars. I can see the stars again, my lady[/center]
- Zoe Nightshade, The Titan's Curse
Ma ci siete mai stati? Un conto è dire "non mi piace la discoteca", ma "la discoteca è noiosa" è un ossimoro
597
Mai Stato. Ma sentendo certe cose e comunque odiando musica ad alto volume ....Yellow Boo ha scritto:Ma ci siete mai stati? Un conto è dire "non mi piace la discoteca", ma "la discoteca è noiosa" è un ossimoro
Non ci sono stato e allora?Non mi piace ballare e non sopporto la musica ad alto volume!Per me è noiosa la discoteca, se tu la trovi divertente vabbene rispetto la tua idea ma non puoi dire che è sbagliato pensare che sia noiosa!Poi considerando che spiacciano droga e compagnia bella è un posto da evitare assolutamente!Yellow Boo ha scritto:Ma ci siete mai stati? Un conto è dire "non mi piace la discoteca", ma "la discoteca è noiosa" è un ossimoro
E invece è impossibile che sia noiosa. E' normale che non piaccia, sono gusti, ma come fai ad annoiarti in mezzo alle luci e alla musica? Mi sono immaginato un tizio che dorme in piedi in mezzo alla gente che balla, lol. Non ti piace l'atmosfera, ma non è la discoteca noiosa. E' come dire che i videogiochi sono noiosi allora, visto che c'è gente a cui non piacciono.Super Mario Fan ha scritto:Non ci sono stato e allora?Non mi piace ballare e non sopporto la musica ad alto volume!Per me è noiosa la discoteca, se tu la trovi divertente vabbene rispetto la tua idea ma non puoi dire che è sbagliato pensare che sia noiosa!Poi considerando che spiacciano droga e compagnia bella è un posto da evitare assolutamente!Yellow Boo ha scritto:Ma ci siete mai stati? Un conto è dire "non mi piace la discoteca", ma "la discoteca è noiosa" è un ossimoro
Io mi annoio quando faccio qualcosa che non mi piace e sì, sarei annoiato in mezzo alle luci e alla musica, non credo che riuscirei a dormire però con tutto quel rumore LOL!Io dico che la discoteca è noiosa , ma è un mio parere, non dico che per tutti deve sembrare noiosa !Se ad una persona(A) non piacciono i videogiochi pensi che si divertirebbe giocandoci?Io penso proprio di no!Se non si diverte vuol dire che è un'attività noiosa per A e perciò reputa i videogiochi noiosi...ma non lo pensa tutto il mondo !Allora seguendo il tuo ragionamento posso dire tranquillamente che i videogiochi spara tutto non mi piacciono ma non posso dire che sono noiosi perchè sono comunque videogiochi....magari ho frainteso io ma non credo di essere così tonto da non capire un messaggio, nella vità tutto può essere!Yellow Boo ha scritto:E invece è impossibile che sia noiosa. E' normale che non piaccia, sono gusti, ma come fai ad annoiarti in mezzo alle luci e alla musica? Mi sono immaginato un tizio che dorme in piedi in mezzo alla gente che balla, lol. Non ti piace l'atmosfera, ma non è la discoteca noiosa. E' come dire che i videogiochi sono noiosi allora, visto che c'è gente a cui non piacciono.Super Mario Fan ha scritto:Non ci sono stato e allora?Non mi piace ballare e non sopporto la musica ad alto volume!Per me è noiosa la discoteca, se tu la trovi divertente vabbene rispetto la tua idea ma non puoi dire che è sbagliato pensare che sia noiosa!Poi considerando che spiacciano droga e compagnia bella è un posto da evitare assolutamente!Yellow Boo ha scritto:Ma ci siete mai stati? Un conto è dire "non mi piace la discoteca", ma "la discoteca è noiosa" è un ossimoro
Oh ma stiamo andando OT (Ma va )!
Perché dovrei andarci?Yellow Boo ha scritto:Ma ci siete mai stati? Un conto è dire "non mi piace la discoteca", ma "la discoteca è noiosa" è un ossimoro
Non esco di casa se non necessario, sry
Direi che sono problemi tuoi.KEY ha scritto:Perché dovrei andarci?Yellow Boo ha scritto:Ma ci siete mai stati? Un conto è dire "non mi piace la discoteca", ma "la discoteca è noiosa" è un ossimoro
Comunque non era mica una propaganda, semplicemente mi sembra strano associare la parola "noioso" a "luci" e "musica".
Non ci crederai, ma una volta mi sono veramente annoiata a stare in discoteca. Già non è una tra le mie attività preferite da fare la sera (pub 5ever), poi era una discoteca piccola, squallida, e frequentata da 13enni dove noi eravamo gli unici 18enni; inoltre la musica era brutta e commerciale. Ergo, senza sapere come, ci siamo ritrovati su un divanetto a fare le vecchie comari dicendo che quando avevamo tredici anni noi manco potevamo uscire per fare quattro passi la domenica, figurarsi andare in discoteca con delle cinturine al posto delle gonne o altri commenti.Yellow Boo ha scritto:Direi che sono problemi tuoi.KEY ha scritto:Perché dovrei andarci?Yellow Boo ha scritto:Ma ci siete mai stati? Un conto è dire "non mi piace la discoteca", ma "la discoteca è noiosa" è un ossimoro
Comunque non era mica una propaganda, semplicemente mi sembra strano associare la parola "noioso" a "luci" e "musica".
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:FelkunWaren
Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:FelkunWaren
Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
898
Come fai ad annoiarti? Basta avere un cervello sensibile alla musica ad alto volume e/o alle luci, come me. A me basta passare vicino alle disco per stare male dal volume, vedi te.Yellow Boo ha scritto:E invece è impossibile che sia noiosa. E' normale che non piaccia, sono gusti, ma come fai ad annoiarti in mezzo alle luci e alla musica? Mi sono immaginato un tizio che dorme in piedi in mezzo alla gente che balla, lol. Non ti piace l'atmosfera, ma non è la discoteca noiosa. E' come dire che i videogiochi sono noiosi allora, visto che c'è gente a cui non piacciono.Super Mario Fan ha scritto:Non ci sono stato e allora?Non mi piace ballare e non sopporto la musica ad alto volume!Per me è noiosa la discoteca, se tu la trovi divertente vabbene rispetto la tua idea ma non puoi dire che è sbagliato pensare che sia noiosa!Poi considerando che spiacciano droga e compagnia bella è un posto da evitare assolutamente!Yellow Boo ha scritto:Ma ci siete mai stati? Un conto è dire "non mi piace la discoteca", ma "la discoteca è noiosa" è un ossimoro
Scusa ma musica ad alto volume e luci non sono divertenti per me , anzi sono fastidiose !Zyalalys ha scritto:Come fai ad annoiarti? Basta avere un cervello sensibile alla musica ad alto volume e/o alle luci, come me. A me basta passare vicino alle disco per stare male dal volume, vedi te.Yellow Boo ha scritto:E invece è impossibile che sia noiosa. E' normale che non piaccia, sono gusti, ma come fai ad annoiarti in mezzo alle luci e alla musica? Mi sono immaginato un tizio che dorme in piedi in mezzo alla gente che balla, lol. Non ti piace l'atmosfera, ma non è la discoteca noiosa. E' come dire che i videogiochi sono noiosi allora, visto che c'è gente a cui non piacciono.Super Mario Fan ha scritto:Non ci sono stato e allora?Non mi piace ballare e non sopporto la musica ad alto volume!Per me è noiosa la discoteca, se tu la trovi divertente vabbene rispetto la tua idea ma non puoi dire che è sbagliato pensare che sia noiosa!Poi considerando che spiacciano droga e compagnia bella è un posto da evitare assolutamente!Yellow Boo ha scritto:Ma ci siete mai stati? Un conto è dire "non mi piace la discoteca", ma "la discoteca è noiosa" è un ossimoro
No, non sei l'unico.Comemichiamo? ha scritto:Am I the only one around here che non va in discoteca e non trova assolutamente niente di divertente nell'idea?
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!