Certo che strano, anche se solo per aggiungere informazioni, che facciano un direct ad agosto... di solito le rimandano a settembre o,o
Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
Avevo sentito che sarebbe stato fatto in questo periodo, vabbo forse mi sbaglioFlippoH ha scritto:@Luigi quello è un Direct a parte che faranno prima dell'uscita.
Credici.Ecstasy ha scritto: vero, devono parlare anche degli update. se la durata sarà la solita mezz'oretta, allora, fra update e giochi già annunciati la vedo dura riguardo nuovi annunci.
poi hanno già chiarito che sarà sul fine 2013, quindi... (certo che casi come M&L smentiscono questa cosa, però...)
il direct di tw101 è un altro e sarà nei prossimi giorniFlippoH ha scritto:Credici.Ecstasy ha scritto: vero, devono parlare anche degli update. se la durata sarà la solita mezz'oretta, allora, fra update e giochi già annunciati la vedo dura riguardo nuovi annunci.
poi hanno già chiarito che sarà sul fine 2013, quindi... (certo che casi come M&L smentiscono questa cosa, però...)
@Luigi hanno detto che faranno il Direct poco prima dell'uscita, quindi quello che dici è giusto, e anzi probabilmente W101 ci sarà domani e lo andranno a far ricordare (potrebbe essere il Wonderful Direct anche dopo di questo, chi lo sa).
Non entro, dopo.Megam ha scritto:ASPETTA
ho realizzato che il direct parlerà dei giochi "che usciranno nel 2013" però mi ricordo che qualche mese fa iwata aveva detto "ci sono dei giochi che dobbiamo ancora annunciare che usciranno entro il 2013"
BILIV
Dopo? Allora magari se droppano una bomba potrebbe essere Zelda U!Gianmark ha scritto:Non entro, dopo.Megam ha scritto:ASPETTA
ho realizzato che il direct parlerà dei giochi "che usciranno nel 2013" però mi ricordo che qualche mese fa iwata aveva detto "ci sono dei giochi che dobbiamo ancora annunciare che usciranno entro il 2013"
BILIV