7282
ma è un genere di picchiaduro particolare?
E' un normalissimo picchiaduro a incontri, solo che i protagonisti non sono umani, né mostri, né alieni, né robot. Sono realmente esistiti in un'epoca molto molto lontana.
Ricapitoliamo comunque:
- Picchiaduro a incontri
- Uscito nel '97
- Solo su PS1
- Gioco quasi sconosciuto, ma la serie da cui viene tratto è famosissima
Ricapitoliamo comunque:
- Picchiaduro a incontri
- Uscito nel '97
- Solo su PS1
- Gioco quasi sconosciuto, ma la serie da cui viene tratto è famosissima
7282
Ricapitola bene il tutto che non si trova proprio
Warpath?
- SPOILER (Regali) | Mostra
ESATTO!Red&Green ha scritto:Warpath?
Questo titolo ha segnato la mia infanzia.
(C'è un altro videogioco che si chiama semplicemente Warpath, ho scoperto, ma visto gli indizi che ho dato, te la do buona)
Sì, mi riferivo proprio a questo, ma pare che sia uscito nel 1999 e non nel 1997. La pagina italiana di Wikipedia dice persino 2000Vampire Killer 93 ha scritto:ESATTO!Red&Green ha scritto:Warpath?
(C'è un altro videogioco che si chiama semplicemente Warpath, ho scoperto, ma visto gli indizi che ho dato, te la do buona)
Caspita hai ragione.Red&Green ha scritto:Sì, mi riferivo proprio a questo, ma pare che sia uscito nel 1999 e non nel 1997. La pagina italiana di Wikipedia dice persino 2000Vampire Killer 93 ha scritto:ESATTO!Red&Green ha scritto:Warpath?
Scusate, vi ho dato un indizio sbagliato. *si inchina* (non so perché, ma ricordavo '97, boh)
Beh, l'importante è che hai indovinato alla fine. :^^:
7282
Platform?
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
3ds?
Nope.
7282
RPG?
No.
7282
Console Nintendo?
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!