Manga per iniziare?

Livello 19 - Boo
    1758
    Dot Slider ha scritto:
    Yellow Boo ha scritto:
    Dot Slider ha scritto:Qualcosa con qualche combattimento che però non lasci da parte i sentimenti, oppure qualcosa ambientato a scuola, chessò...
    Con quelle tre caratteristiche il primo che mi è venuto in mente è Battle Royale sìsì
    Vedo che è abbastanza vecchiotto, non credo di poterlo trovare ancora asd
    Non è affatto detto, al contrario dei Comics che se salti tipo un mese o lo ricompri da internet o sei fregato i Manga vengono spediti ed in caso ci sono fumetterie che lo ordinano per fartelo arrivare oms
    Immagine
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    La fumetteria ha il primo di Bakuman e Battle Royale è per ora esaurito, mentre il fumetto di Adventure Time non si sa quando arriva, Death Note non mi ispira granchè, magari lo prendo più in là.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Dot Slider ha scritto:La fumetteria ha il primo di Bakuman e Battle Royale è per ora esaurito, mentre il fumetto di Adventure Time non si sa quando arriva, Death Note non mi ispira granchè, magari lo prendo più in là.
    Dimmi che hai preso Bakuman. Sebbene io non acquisti manga, penso proprio che farò l'eccezione solo per il primo di Bakuman, forse la mia serie preferita in assoluto.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Dot, Bakuman a quanto sta? Magari passo pure io a prenderlo.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Se vuoi qualcosa di recente recupera Beelzebub, è piuttosto divertente (comico con qualche scazzottata pure).
    La trama la trovi usando un sito alquanto magico che tutti conoscono.
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    FlippoH ha scritto:Dot, Bakuman a quanto sta? Magari passo pure io a prenderlo.
    4,20 € o 4,50 €.
    KEY ha scritto:Se vuoi qualcosa di recente recupera Beelzebub, è piuttosto divertente (comico con qualche scazzottata pure).
    Quoto (e difatti l'avevo già consigliato)
    In pratica è la storia di Tatsumi Oga, un giovane teppistello che frequenta l'Istituto Ishiyama, una scuola molto malfamata; un giorno gli capita di trovare in un fiume un neonato, che si scopre essere il principe dei demoni, destinato a distruggere l'umanità intera. Però, per sviluppare a pieno i suoi poteri, deve essere allevato da un umano dotato di cattiveria e ferocia... E Oga è stato scelto come genitore. Iniziano qui le avventure di Oga, Beel e la tata demoniaca Hilda, insieme ad un cast di amici/nemici che diventa sempre più ampio, strambo e variegato.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Darksilver ha scritto:
    KEY ha scritto:Se vuoi qualcosa di recente recupera Beelzebub, è piuttosto divertente (comico con qualche scazzottata pure).
    Quoto (e difatti l'avevo già consigliato)
    In pratica è la storia di Tatsumi Oga, un giovane teppistello che frequenta l'Istituto Ishiyama, una scuola molto malfamata; un giorno gli capita di trovare in un fiume un neonato, che si scopre essere il principe dei demoni, destinato a distruggere l'umanità intera. Però, per sviluppare a pieno i suoi poteri, deve essere allevato da un umano dotato di cattiveria e ferocia... E Oga è stato scelto come genitore. Iniziano qui le avventure di Oga, Beel e la tata demoniaca Hilda, insieme ad un cast di amici/nemici che diventa sempre più ampio, strambo e variegato.
    Ah non avevo letto tutto, vabbè.
    Fai conto che dal numero 8 lo compravo e basta perché non avevo il tempo di leggere, ma poi leggendo 4 volumi al giorno ho recuperato fino al 15.
    Il 16 dovrebbe uscire questa o la prossima settimana, no? Non vedo l'ora di leggerlo, visto che l'anime viene interrotto prima di dove sono arrivato con il manga.
    Livello 20 - Eerie
    1917
    Non so quando andrò in fumetteria, forse domani, comunque mi sa che prenderò Bakuman e Belzebub, poi vedrò se troverò anche i manga di TLoZ ma quelli sono secondari sìsì
    Mi dispiace il ritardo di Adventure Time di cui ancora non si sa la data di uscita però...
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Dot Slider ha scritto:Non so quando andrò in fumetteria, forse domani, comunque mi sa che prenderò Bakuman e Belzebub, poi vedrò se troverò anche i manga di TLoZ ma quelli sono secondari sìsì
    Mi dispiace il ritardo di Adventure Time di cui ancora non si sa la data di uscita però...
    Uh, sì prendili, sono fantastici.
    Io li ho letti praticamente tutti, mi mancano solo Minish Cap e Phantom Hourglass.
    (dannazione, dovrebbero farne per ogni capitolo della serie oms)
    Livello 20 - Eerie
    1917
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Dot Slider ha scritto:Non so quando andrò in fumetteria, forse domani, comunque mi sa che prenderò Bakuman e Belzebub, poi vedrò se troverò anche i manga di TLoZ ma quelli sono secondari sìsì
    Uh, sì prendili, sono fantastici.
    Io li ho letti praticamente tutti, mi mancano solo Minish Cap e Phantom Hourglass.
    (dannazione, dovrebbero farne per ogni capitolo della serie oms)
    Beh, se li trovo li prendo di sicuro, così come ho fatto con i manga del primo Kingdom Hearts hehi
    Livello 20 - Eerie
    2048
    The World God Only Knows (già partito da un po') sìsì
    Brave Story (anche se è finito da un annetto, sono 20 volumi e costano parecchio)
    Tiger & Bunny
    Livello 20 - Eerie
    1917
    Qualcuno di voi ha letto To Love Ru e mi sa dire com'è?
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Dot Slider ha scritto:Qualcuno di voi ha letto To Love Ru e mi sa dire com'è?
    Mi pare che l'abbia letto Luigi, comunque questa è la pagina di Wikipedia. Io te lo sconsiglierei perchè IMHO i manga a sfondo erotico sono il punto più basso della cultura giapponese, però non so quanto questa componente sia importante.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    3186
    E' con i manga a sfondo erotico che si diventa weeaboo
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    1917
    Sal in chat mi ha detto che non è male come manga però asd
    Dice che ogni tanto si vede qualche tetta ma non è niente di che.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Consiglio su quale gioco iniziare (ps3)
    TOPIC20 giugno 2015, 18:47
    [Ufficiale] AnoHana, il manga
    TOPIC10 marzo 2012, 16:39
    Documentario Anime e Manga in Italia!
    TOPIC25 febbraio 2014, 1:32
    Puro odio per gli anime e manga...
    TOPIC19 maggio 2013, 15:54