Manga per iniziare?

Livello 20 - Eerie
    2048
    Darksilver ha scritto:
    Dot Slider ha scritto:Qualcuno di voi ha letto To Love Ru e mi sa dire com'è?
    Mi pare che l'abbia letto Luigi, comunque questa è la pagina di Wikipedia. Io te lo sconsiglierei perchè IMHO i manga a sfondo erotico sono il punto più basso della cultura giapponese, però non so quanto questa componente sia importante.
    Purtroppo è molto importante per le vendite, la gente compra di più se si vede qualche seno e se il main character è accerchiato da femmine giovani ed attraenti che stravedono per lui, per cui alcune persone si intravedono nel MC per "vivere il loro sogno".
    Dot Slider ha scritto:Sal in chat mi ha detto che non è male come manga però asd
    Dice che ogni tanto si vede qualche tetta ma non è niente di che.
    È il tipico manga harem con l'aggiunta di scene semi-erotiche, se preferisci non vedere alcune parti del corpo ti suggerisco l'anime.
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Zebrick ha scritto:
    Dot Slider ha scritto:Sal in chat mi ha detto che non è male come manga però asd
    Dice che ogni tanto si vede qualche tetta ma non è niente di che.
    È il tipico manga harem con l'aggiunta di scene semi-erotiche, se preferisci non vedere alcune parti del corpo ti suggerisco l'anime.
    Quello è Darkness, sulla prima serie non si vede troppo nei primi volumi, più avanti mi pare che sia un pochino più frequente e spinto (vedi Darkness che avrà minimo due scene di doccia a volume senza alcuna nuvoletta o robe varie).
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Mh, allora mi sa che inizio con Bakuman, Death Note e Adventure Time.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Consiglio su quale gioco iniziare (ps3)
    TOPIC20 giugno 2015, 18:47
    [Ufficiale] AnoHana, il manga
    TOPIC10 marzo 2012, 16:39
    Documentario Anime e Manga in Italia!
    TOPIC25 febbraio 2014, 1:32
    Puro odio per gli anime e manga...
    TOPIC19 maggio 2013, 15:54