999
Ho capito, devo prenderlo.
^ tipico di M&L, è talmente epico che il cervello di chi ci gioca esplode e non è più in grado di scrivere frasi sensateVampire Killer 93 ha scritto:Io pur avendolo sono posso giocarci. T_T
- SPOILER (ultima ambientazione) | Mostra
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Eeed eccomi al boss finale. Chi dice che la colonna sonora è banale non merita di avere le orecchie.
Commento tra un po'.
Commento tra un po'.
LOL, non me ne ero accorto.Megam ha scritto:^ tipico di M&L, è talmente epico che il cervello di chi ci gioca esplode e non è più in grado di scrivere frasi sensateVampire Killer 93 ha scritto:Io pur avendolo sono posso giocarci. T_T
Volevo scrivere che pur avendolo non ci posso giocare, (non l'ho proprio iniziato) perché ho il 3Ds in assistenza.
Spoiler boss opzionale (metto sotto spoiler prima che qualcuno si lamenta per niente, ma potete leggere tutti, non c'è niente di importante):
- SPOILER | Mostra
era un no ma qualche pagina fa ho scritto un consiglio su fagioli sarà utile per diventare overpawa eSuper Mario Fan ha scritto:Lo prendo come un sì (?) !
- SPOILER | Mostra
His size does not matter!
- SPOILER (fine.) | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!