Ti spiego meglio la situazione : io ho guardato tutte le news e trailer di Sticker Star e mi piaceva parecchio!Però ,pochi giorni prima dell'uscita del gioco, avevo letto delle recensione che dicevano che deludeva molto(poi ho letto anche alcuni commenti di alcuni che l'hanno comprato) perchè non aveva storia, aveva pochi dialoghi, nessun nuovo personaggio o qualche vecchio personaggio già apparso in qualche Paper precedente (Kersti non conta),Luigi appare come cameo,Bowser non parla,sono solo 5 mondi,non c'è nessuna nuova ambientazione,perchè si chiama Sticker Star se quest'ultima non è visitabile?,siamo nel Regno dei Funghi ...... e il castello di Peach?,battaglie totalmente inutili che servono solo a farti sprecare gli sticker di conseguenza il sistema di battaglia è mal fatto(apparte i boss),aggiunta degli sticker mal fatta (se ad un certo punto non sai come proseguire e per sbaglio hai già trasformato l'oggetto che serviva in uno sticker dovrai ricomprarlo ad un prezzo abbastanza alto ,intorno alle 300 monete),100% abbastanza povero di contenuti e frustante (trovare tutti gli sticker per me non è abbastanza), mancanza del labirinto dei 100 livelli,mancanza delle ricette e delle carte,comparsa di Bowser JR. disperata(a questo punto perchè non mettere tutti i figli di Bowser?),la mappa (è una cosa bruttissima!sarebbe stata l'ideale per SPM ma non in SS ...dove sono finite quelle ambientazione aperte alla PM 64 o PM e il portale millenario?),la musica (alcune OST sono orrende),ambientazione e livelli poco ispirate,molti livelli sono noiosi (prendi per esempio il mondo 3),livelli finale indecente, battaglia finale frustante (perchè se non hai lo sticker giusto al momento giusto sei fritto) e il tentativo finale di mettere un pò ti trama(giusto al finale eh, non pensate chissà cosa) miseramente fallito!
Ecco tutti i motivi per cui Sticker Star non mi piace, una cosa che devo ammettere è che la grafica è stupenda ma apparte quella......per me sarebbe un gioco da 5!