Sondaggio:Acquisterai Project X Zone?

Sicuramente, al lancio
4
25%
Probabile, forse forse anche al lancio
4
25%
Sì, ma non al lancio
2
13%
Non credo, il titolo non mi convince molto attualmente. Tuttavia, trailer, informazioni varie e pareri positivi potrebbero farmi cambiare idea
3
19%
Assolutamente no, è per 3DS e quindi bleah
0
Nessun voto
No perché sono povro
2
13%
Flipperellinsush
1
6%
 
Voti totali: 16

Project X Zone | Namco x Sega x Capcom | Demo in arrivo su eShop! | Europa: 05/07/2013 l Sondaggio inside!

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Immagine
    Genere: RPG Tattico
    Sviluppatore: Namco Bandai, Sega, Capcom
    Publisher: Namco Bandai
    Console: Nintendo 3DS
    Distribuzione: Retail
    Data di uscita: ???

    Informazioni
    Sulle pagine di Famitsu di questa settimana, Namco Bandai ha rivelato l'identità del misterioso videogioco per 3DS che vede coinvolte Capcom, Sega e la stessa Namco. Si chiama Project X Zone, ed è un RPG strategico che vede protagonisti alcuni dei personaggi più celebri dei franchise delle tre compagnie.

    Ecco una lista dei personaggi coinvolti:
    • Capcom: Ryu e Ken (Street Fighter 0), X eZero (Mega Man), Demitri e Dante (Darkstalkers e Devil May Cry), Chris e Jill (Resident Evil)
    • Sega: Shinguji Sakura e Ogami Ichiro (Sakura Wars), Pai e Akira (Virtua Fighter), Kurt e Riela (Valkyria Chronicles), Ulala e Touma (Space Channel 5 e Shining Force EXA)
    • Namco Bandai: Sanger Somvold (Super Robot Wars), Jin e Ling Xiaoyu (Tekken), Kos-Mos e T-elos (Xenosaga), Yurie e Estel (Tales of Vesperia), Kaito e Black Rose (.hack).
    Ogni personaggio ha un set mosse caratteristico (ad esempio Ryu e Ken combattono con le loro più celebri mosse di combattimento tratte da Street Fighter, e X e Zero utilizzano attacchi con l'X Buster e la Z Saber).

    La lista dei protagonisti non è finale: ci saranno nuovi annunci e lottatori nascosti. Famitsu non contiene dettagli sul combat system, ma rivela che i personaggi combatteranno in squadre. Project X Zone è al momento completo al 50% ed uscirà in Giappone nel corso del 2012.

    Immagini
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Link utili
    Ultima modifica di Mud il 20 maggio 2013, 18:09, modificato 10 volte in totale.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1267
    Sesso:Maschio
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Capcom VS Sega VS Namco.

    Simple.....?
    Immagine
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Sono molto curioso di sapere cosa sarà. Un picchiaduro...?
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    Troppo scontato... forse per una volta sarà qualcosa di diverso. Se sarà un altro picchiaduro allora inizierò a pensare che in casa Capcom manchi la fantasia per nuovi giochi.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    Non credo sia un picchiaduro, sta per uscire un'importante picchiaduro crossover fra Namco e Capcom, che è street Fighter X Tekken, non sarebbe molto sensato farne subito un'altro...comunque non mi aspettavo un crossover fra 3 software house. o.O
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    Se fanno Street Fighter X Tekken x Virtua Fighter penso che non resisterei (ovviamente solo per SF e VF, Tekken non mi interessa per niente).
    Se invece fosse Capcom x Namco x SEGA come picchiaduro...

    ...

    Mio al D1 della Special Edition
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Cazzarola, hanno droppato una bomba gigantesca... il sito teaser fà presagire un avventura grafica investigativa... Ma tutto può essere. In ogni caso...
    Mio al D1 della Special Edition
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    FlippoH ha scritto:Se fanno Street Fighter X Tekken x Virtua Fighter penso che non resisterei (ovviamente solo per SF e VF, Tekken non mi interessa per niente).
    Se invece fosse Capcom x Namco x SEGA come picchiaduro...

    ...

    Mio al D1 della Special Edition
    Non mi dispiacerebbe affatto un Street Fighter X Tekken X Virtua Fighter sai? :asd: Però poi si cadrebbe troppo nella banalità se facessero solo picchiaduro, secondo me è uno strategico molto incentrato sul multiplayer, non so perché. :0.0:
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    http://pxz.channel.or.jp/
    NOVITA': Cliccando sui loghi compariranno cromosomi pixellosi, ora o,o
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 24 - Bowser
    Messaggi:3544
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sesso:Maschio
    Località:Roma
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Gianmark ha scritto:http://pxz.channel.or.jp/
    NOVITA': Cliccando sui loghi compariranno cromosomi pixellosi, ora o,o
    Potrebbero essere cromosomi di alcuni personaggi presenti all'interno del gioco. Solo che visti così non si capisce molto, magari c'è chi potrebbe riconoscere i colori di qualcuno o magari sto dicendo un mucchio di boiate. :fermosi: Vabbè, vedremo! :asd:
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    Chissà che avranno in mente... :0.0:
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    http://pxz.channel.or.jp/

    Il sito è stato aggiornato e sono stati aggiunti 5 cromosimi alla home.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    Strano che non ce ne sia uno tutto blu in casa Sega. A questo punto non saprei proprio cosa dire. Potrebbero anche essere i colori che appaiono nei loghi dei giochi? (tanto per portare fuori strada tutti quanti che penserebbero subito ai personaggi...)
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 12 - Bob-Omba
    Messaggi:503
    503
    Xervils Hikend ha scritto:Strano che non ce ne sia uno tutto blu in casa Sega. A questo punto non saprei proprio cosa dire. Potrebbero anche essere i colori che appaiono nei loghi dei giochi? (tanto per portare fuori strada tutti quanti che penserebbero subito ai personaggi...)
    Mi sa invece che sono proprio i personaggi.

    Già qualcuno ha riordinato i cromosomi:

    Immagine

    Gli ultimi 3, ovvero i 3 della Capcom, potrebbero essere:
    Jill Valentine
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Zero
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Frank West
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine

    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    »Mudkip98 ha scritto:http://pxz.channel.or.jp/

    Il sito è stato aggiornato e sono stati aggiunti 5 cromosimi alla home.
    Notare inoltre che un altro dei led si è illuminato in alto a sinistra. Se il sito si aggiornerà una volta settimana, tenendo conto dei led ancora spenti, il gioco verrà svelato il 9 Aprile prossimo.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore