Il Wonder dilemma di Mario & Luigi('s Mansion 2) 4. Ah, ci sono anche LEGO.

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Per farla breve: il prossimo 30 agosto sarà il giorno di The Wonderful 101, che inizialmente ero intenzionato a skippare. Dopo aver provato la demo, però, me ne sono innamorato e mi ero convinto dell'acquisto al D1. Oggi, pensandoci bene, mi sono ricordato di avere saltato diversi giochi interessanti usciti nel corso del 2013 che mi piacerebbe recuperare. Nello specifico, parlo di Luigi's Mansion 2 e Mario & Luigi 4 per 3DS, oltre a LEGO City per Wii U (anche se costa ancora troppo, per i miei gusti).
    E qui vi chiedo: prendo W101 al D1? Me ne frego e prendo subito uno di quei tre giochi (quale?)? Aspetto di leggere recensioni e pareri di chi l'ha giocato e se non rispecchia ciò che voglio prendo altro?
    Insomma, aiutate un povero disgraziato squattrinato, pl0x.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    Sì, prendi W101.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Io ti consiglierei di recuperare Luigi Mansion 2 o Mario e Luigi 4(sopratutto questo) per 3DS!
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Messaggi:1219
    Sesso:Maschio
    Località:Piacenza
    1219
    Recupera Luigi's Mansion 2
    Gli altri giochi possono andare sulla forca
    ImmagineImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 7 - Torcibruco
    Messaggi:169
    Sesso:Maschio
    Località:Civitavecchia
    169
    Io comprerei The Wonderful 101, se non altro giusto per sopportare una delle poche esclusive del Wii U... se quel gioco floppa, chi lo sente più Kamiya poi?
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    prendi The Wonderful 101.

    M&L è un titolo solo carino, bello LM2 invece, ma il titolo di P* sembra di un'altra pasta.

    Oppure prendi questo:

    Immagine

    potenziale GOTY 2013
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Ecstasy ha scritto:prendi The Wonderful 101.

    M&L è un titolo solo carino, bello LM2 invece, ma il titolo di P* sembra di un'altra pasta.

    Oppure prendi questo:

    Immagine

    potenziale GOTY 2013
    Non è vero!M e L 4 per me è stato bellissimo, io te lo consiglio davvero!Oppure se non ti convincie Luigi Mansion 2!
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 9 - Snifit
    Messaggi:296
    Sesso:Maschio
    296
    Non ho ancora avuto modo di provare la demo di W101 e ho solo provato da un amico ML4, ma posso consigliarti LM2, veramente bello. :)
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:1984
    Sesso:Maschio
    1984
    Super Mario Fan ha scritto:
    Ecstasy ha scritto:prendi The Wonderful 101.

    M&L è un titolo solo carino, bello LM2 invece, ma il titolo di P* sembra di un'altra pasta.

    Oppure prendi questo:

    Immagine

    potenziale GOTY 2013
    Non è vero!M e L 4 per me è stato bellissimo, io te lo consiglio davvero!Oppure se non ti convincie Luigi Mansion 2!
    >non è vero
    >per me
    questa è una tua opinione, sei libero di esprimerla ma non forzarla su quelle altrui
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    ska ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:
    Ecstasy ha scritto:prendi The Wonderful 101.

    M&L è un titolo solo carino, bello LM2 invece, ma il titolo di P* sembra di un'altra pasta.

    Oppure prendi questo:

    Immagine

    potenziale GOTY 2013
    Non è vero!M e L 4 per me è stato bellissimo, io te lo consiglio davvero!Oppure se non ti convincie Luigi Mansion 2!
    >non è vero
    >per me
    questa è una tua opinione, sei libero di esprimerla ma non forzarla su quelle altrui
    Io non ho forzato nulla, ho solo detto che per me non era vero!
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 20 - Eerie
    Messaggi:1984
    Sesso:Maschio
    1984
    Super Mario Fan ha scritto:
    ska ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:
    Ecstasy ha scritto:prendi The Wonderful 101.

    M&L è un titolo solo carino, bello LM2 invece, ma il titolo di P* sembra di un'altra pasta.

    Oppure prendi questo:

    Immagine

    potenziale GOTY 2013
    Non è vero!M e L 4 per me è stato bellissimo, io te lo consiglio davvero!Oppure se non ti convincie Luigi Mansion 2!
    >non è vero
    >per me
    questa è una tua opinione, sei libero di esprimerla ma non forzarla su quelle altrui
    Io non ho forzato nulla, ho solo detto che per me non era vero!
    dovresti leggere il modo in cui ti esprimi, sul serio, magari cambiare le parole? dai tuoi post che lessi (vedi la storia di super mario sunshine), l'effetto che ottengo è questo
    non ti sto cercando di andare contro, sono solo consigli, e forse è in parte colpa mia per non essere stato molto chiaro
    comunque adesso smetto di andare ot, non ho voce in capitolo perché non sono interessato a nessuno dei titoli citati
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1282
    Sesso:Femmina
    Località:Dietro di te, voltati!
    1282
    Io ti consiglio di prendere W101, è già bellissima la demo mki
    M&L4... boh, io l'ho provato, ma, boh, non mi è piaciuto granchè... è sempre M&L in fondo, ecco :.-.:
    Per LM2 boh, alla fine non l'ho giocato xD

    EDIT: Mi ero dimenticata lego city, ma non so che dirti al riguardo sìsì
    Ultima modifica di Seris il 16 agosto 2013, 19:14, modificato 1 volta in totale.
    Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Super Mario Fan ha scritto:
    Ecstasy ha scritto:prendi The Wonderful 101.

    M&L è un titolo solo carino, bello LM2 invece, ma il titolo di P* sembra di un'altra pasta.

    Oppure prendi questo:

    Immagine

    potenziale GOTY 2013
    Non è vero!M e L 4 per me è stato bellissimo, io te lo consiglio davvero!Oppure se non ti convincie Luigi Mansion 2!
    è la tua opinione che rispetto moltissimo e capisco perché ti sia piaciuto molto, ma a me, finora, ha un po' deluso. è un gioco carino per carità, semplicemente non è nulla di così...così...hai capito. di così.
    SECONDO ME.

    ma ormai sto rimanendo deluso da buona parte dei giochi di Mario per 3DS, anzi, da quasi tutti... Luigi's Mansion 2, per fortuna, è un ottimo gioco (insieme a 3D Land). comunque, TW101 mi sembra di un livello superiore, e le demo dei giochi di P* sono belle nemmeno un briciolo rispetto ai prodotti completi, quindi penso a come sarà TW101 e non riesco a non consigliarlo.

    anche se EOIV > tutto, come ho detto prima.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Ecstasy ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:
    Ecstasy ha scritto:prendi The Wonderful 101.

    M&L è un titolo solo carino, bello LM2 invece, ma il titolo di P* sembra di un'altra pasta.

    Oppure prendi questo:

    Immagine

    potenziale GOTY 2013
    Non è vero!M e L 4 per me è stato bellissimo, io te lo consiglio davvero!Oppure se non ti convincie Luigi Mansion 2!
    è la tua opinione che rispetto moltissimo e capisco perché ti sia piaciuto molto, ma a me, finora, ha un po' deluso. è un gioco carino per carità, semplicemente non è nulla di così...così...hai capito. di così.
    SECONDO ME.

    ma ormai sto rimanendo deluso da buona parte dei giochi di Mario per 3DS, anzi, da quasi tutti... Luigi's Mansion 2, per fortuna, è un ottimo gioco (insieme a 3D Land). comunque, TW101 mi sembra di un livello superiore, e le demo dei giochi di P* sono belle nemmeno un briciolo rispetto ai prodotti completi, quindi penso a come sarà TW101 e non riesco a non consigliarlo.

    anche se EOIV > tutto, come ho detto prima.
    Mi stai convincendo, Mud...
    SPOILER | Mostra
    Tra l'altro, quella demo è vecchia di quasi un anno, c'è chi la giocò al Romics o a Lucca. Quella dell'E3 2013 è decisamente meglio, da quanto si legge nelle anteprime.
  • Cita
  • Avatar utente
    Messaggi:3186
    Sesso:Maschio
    Località:Italia
    3186
    Boh, di quei 4 conosco solo LM2 e M&L. Anche se LM2 è migliore come gioco in sè, è anche molto meno longevo (circa un terzo di M&L) e quindi tra i due fossi in te prenderei M&L visto che sei povro.
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    POST SIMILI
    Luigi's Mansion 2
    TOPIC9 dicembre 2011, 22:53
    Luigi's Mansion 2 in a nutshell
    TOPIC3 maggio 2013, 18:20
    RECENSIONE | LUIGI'S MANSION (3DS)
    TOPIC31 ottobre 2018, 23:55
    Luigi's Mansion 2 e l'orchestra
    TOPIC26 novembre 2014, 0:16